PDA

View Full Version : che scheda grafica mettere con questa scheda madre?

phoebe_litz
01-10-2007, 13:19
Allora...ho due domande, la prima è: ho una scheda madre amethyst-m di cui non so altro perchè non riesco a reperire altre informazioni sulla rete, comunque, che scheda grafica posso metterci per giocare? Seconda domanda cioè quella di prima, che caratteristiche ha la mia scheda madre? Ho già guardato nel sito msi ma non ho trovat info...
Vi ringrazio tanto per le risposte, ciao ciao.

Silvia.

Sinclair63
01-10-2007, 13:24
Allora...ho due domande, la prima è: ho una scheda madre amethyst-m di cui non so altro perchè non riesco a reperire altre informazioni sulla rete, comunque, che scheda grafica posso metterci per giocare? Seconda domanda cioè quella di prima, che caratteristiche ha la mia scheda madre? Ho già guardato nel sito msi ma non ho trovat info...

Silvia.

Qui trovi alcune info e le caratteristiche, ha anche il pci-ex 16X ;)

http://www.aukro.cz/item245744552_mb_msi_ms_7184_amethyst_m_.html

pgp
01-10-2007, 14:09

Silvia.

E tutto questo cosa centra coi processori?

ryo
01-10-2007, 18:52
:doh:

×§ñåkê×
01-10-2007, 19:04
ma prima di postare hai visto in che sezione eri? :rolleyes:

Airborne
01-10-2007, 20:38
ha sbagliato sezione ma nn lapidatelo:D

Sinclair63
01-10-2007, 20:43
ha sbagliato sezione ma nn lapidatelo:D

Infatti :D manca solo il plotone di esecuzione :D

Casinaro
01-10-2007, 22:40

Silvia.
Penso che sia una ragazza , a meno che non sia un maschio con il nome di una donna :sofico: :sofico:

andw7
02-10-2007, 00:21
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1525790

ti consiglio di chiedere in schede video - consigli per gli acquisti.