PDA

View Full Version : [Vt+Sped] Vendo Case Antec P182 Nero Ultra Silent

X4B4R4S
01-10-2007, 12:13
Causa passaggio a Mac sto smantellando il mio computer e quindi sono costretto a vendere questo fantastico Case della Antec che dir ottimo è poco.
Questo case fa parte della Serie Silent, infatti ha come peculiarità l'insonorizzazione totale fatta già dalla Casa su tutto il case e relative Ventole Silent! L'avevo comprato per metterlo in camera mia e poter lasciar acceso il pc la notte ed è inudibile!
Il case è venduto senza alimentatore, per raggiungere gli ottimi propositi di silenziosità usare un alimentatore Silent ;) (Zalman, Enermax o altri)
Da notare l'esclusivo fissaggio degli Hd "In sospensione" ovvero senza viti con degli anelli di silicone tra L'hd ed il Cestello, per togliere totalmente le vibrazioni e silenziare ancora di più il sistema!

*Se serve tutto il blocco (Case+Ali) poi vi posso dire che alimentatore avevo io, ora non mi ricordo la sigla (è un Enermaxx), quando sono a casa guarda e venderli cosi insieme.

Ecco le caratteristiche del Case:

Il cabinet PC P182 di Antec coniuga design e performance per apportare un sistema informatico stabile e affidabile. Con rifiniture nere in metallo, adotta una struttura a doppio scomparto per isolare il calore degli altri componenti. Grazie ai pannelli laterali a tre strati (alluminio, plastica, alluminio), P182 assorbe i rumori del sistema. Dotato di 2 porte USB 2.0, di una porta FireWire e di tre ventole, permette tutte le possibilità informatiche.
Generale Fattore di forma Mid tower
Dimensioni max scheda madre ATX
Schede madri compatibili ATX
Qta moduli interni 6
Qta moduli accessibili frontalmente 5
Larghezza 21 cm
Profondità 51 cm
Altezza 52 cm
Colore Nero canna di fucile
Ventilatori Posteriore : 1 x 12 cm - ( 1 installata) In alto : 1 x 12 cm - ( 1 installata) 1 x 12 cm - ( 1 installata) Frontale : 1 x 12 cm - ( 0 installata) Interna : 1 x 12 cm - ( 0 installata)

Espansione/connettività Vani d'espansione totali (liberi) 4 ( 4 ) x accessibile frontalmente - 5.25" x 1/2H 1 ( 1 ) x accessibile frontalmente - 3.5" x 1/3H 6 ( 6 ) x interno - 3.5" x 1/3H
Slot di espansione totali (liberi) 7 slot di espansione
Interfacce 2 x Hi-Speed USB - USB Tipo A 4 pin 1 x IEEE 1394 (FireWire) 1 x microfono - input - jack da 3,5 mm 1 x cuffie - output - jack stereo da 3,5 mm

ecco il link al sito del produttore http://www.antec.com/ec/productDetails.php?ProdID=09182

Un po' di foto:
http://img486.imageshack.us/my.php?image=p1821dh3.jpg
http://img116.imageshack.us/my.php?image=p1822wr7.jpg
http://img405.imageshack.us/my.php?image=p1823qt6.jpg
http://img529.imageshack.us/my.php?image=p1824ty5.jpg

Ho l'imballaggio originale per l'eventuale spedizione, il case non ha graffi è come nuovo ;)

PREZZO €80 Spedizione Inclusa

REGOLE:
- Accetto solo ricarica Postepay
- Max Serietà
- Code Max 24 ore

dinamite2
01-10-2007, 13:02
coda.
intanto mi informo :)

Eddie666
01-10-2007, 13:05
coda anche io; mi interessano soprattutto le dimensioni...schede video lunghe ci stanno bene?

X4B4R4S
01-10-2007, 13:51
Si ci vanno bene, tu calcola che io dentro ho (avevo visto che smantello) una X700 con dissipatore Thermaltake Schooner (ingombrante) e nonostante tutto ci potevo tranquillamente smanettare.....

dinamite2
01-10-2007, 21:25
lascio

X4B4R4S
02-10-2007, 10:06
Ok grazie, ora la coda sta a:
Eddie666

X4B4R4S
02-10-2007, 10:13
Incluse le spese di spedizione nel prezzo.
Su ragazzi è un affarone, in pratica è nuovo il case ;)

Campioni del Mondo 2006!!
02-10-2007, 10:38
coda..

02-10-2007, 20:34
hai pvt..

.:LoZar:.
02-10-2007, 20:41
coda con consrgna a mano...

sinergine
02-10-2007, 20:55
Coda..

se arriva il mio turno mandami un pvt

02-10-2007, 20:58
confermo la coda.. fammi sapera al piu presto qlc..

X4B4R4S
02-10-2007, 21:43
Aggiornamento Coda:
Eddie666
Campioni del Mondo 2006!
sinergine

cristian3371
03-10-2007, 00:08
si puo montare senza problemi potenteziometri sul retro del case?

cristian3371
03-10-2007, 00:12
quanto ha di vita il case?

intanto coda

X4B4R4S
03-10-2007, 08:19
quanto ha di vita il case?

intanto coda

Il case è ampio, non dovresti aver nessun problema, davanti li puoi mettere nei bay da 5,25" mentre dietro al posto di uno slot pci. ;)
Il case ha 3 mesi di vita ed è in condizioni ottime.

sinergine
03-10-2007, 09:06
io lascio
buona vendita

k|o
03-10-2007, 09:33
mi iscrivo, valuto.

THOR
03-10-2007, 10:52
Ciao , in coda a mano
e ti mando un pvt

cristian3371
03-10-2007, 11:40
fammi sapere quando tocca a me

X4B4R4S
03-10-2007, 11:59
Eddie666 lascia

Aggiornamento Coda:
Campioni del Mondo 2006!
cristian3371
k|o
THOR

Vediamo Campioni del Mondo 2006! cosa decide ;)

tulnio
03-10-2007, 12:46
Coda con spedizione.

ic3b3rg
03-10-2007, 12:48
Ciao mi metto anche io in coda

Guidoch
03-10-2007, 23:55
Coda anch'io :O se l'ali che hai detto è buono e potente sarei interessato a case + ali :)

X4B4R4S
04-10-2007, 09:36
Sono in Trattativa avanzata con Campioni del Mondo 2006! vi aggiorno se va a buon fine ;)

X4B4R4S
06-10-2007, 03:06
Venduto si può chiudere ;)

13-10-2007, 12:32
Ritirato il case questa mattina, non è il modello dell'inserzione.. il modello venduto è il P180B non il P182.. inoltre mancano i frontalini sia davanti che dietro.. nella presentazione non è stato accennato a nulla di tutto ciò.. Attendo di essere contattato dal venditore per avere spiegazioni..

13-10-2007, 13:14
Segnalata la questione ai moderatori.. continuo ad attendere di essere contattato dal venditore.. (al cellulare non risponde).. se entro oggi non avrò risposte domani lo contatterò via telefono fisso..

lucasante
13-10-2007, 14:39
aspettiamo spiegazioni...

13-10-2007, 15:16
prima trattativa sul forum :muro:

LotharInt
13-10-2007, 18:52
coda

13-10-2007, 19:14
coda

Coda? guarda.. se vuoi il p-180b a 80 euro + s.s. te lo spedisco io..

13-10-2007, 19:39
non sono ancora riuscito a sentirlo.. l'ho chiamato a casa ma era via.. vi tengo aggiornati..

X4B4R4S
14-10-2007, 12:28
Ero fuori per il week end...
Ora ho letto tutto sia messaggi sul cell ecc.. è vero, errore mio.
Ho cannato l'inserzione e me ne rendo conto ora, perchè il 180b ed il182 sono virtualmente uguali sia per dimensioni ed aspetto tranne per il buco dei cavi è li la differenza e siccome sul case non c'è scritto il nome del modello erroneamente ho messo 182 invece di 180!
I modelli comunque sono uguali tranne per il buco dietro ed il case ho detto che era usato ma tenuto bene non nuovo. Se fosse stato nuovo potevo venderlo a quel prezzo?
Poi si può dire tutto tranne che non era messo bene, come fai a dire che non sei soddisfatto? Il modello è si un 180, ma ha le stesse caratteristiche del 182. Bah.
Poi tutto il macello che hai fatto mi ha indispettito oltretutto.
Il case è arrivato con dentro tutto il necessario che avevo preventivato come i potenziometri, dei frontalini non ne hai fatto menzione al momento dell'acquisto, siccome ne mancano 3 ho pensato che visto che ci vanno periferiche non servissero, per quelle posso renderti 10€ ma non il resto.

14-10-2007, 18:19
I due modelli sono simili ma non identici.. il buco che menzioni tu in realtà permette una disposizione dei cavi completamente diversa, cosa che io non considero pe niente da poco..(temperature interne).. inoltre non ha i buchi per la waterstation esterna.. poi mi pare che siccome sulla scatola c'era scritto grosso come una casa p180B, non è che sia poi cosi facile sbagliarsi.. Il case venduto come usato ci sta, ma per i frontalini sia dietro che davanti se non li hai sarebbe bene che lo indicassi, perchè non tutti hanno 3 unità ottiche (o altro) da installare, e i buchi sul case non sono molto belli..

Inoltre l'alimentatore venduto insieme al case emette un ronzio sinistro..

Io penso che quando uno acquista abbia il diritto di sapere quello che acquista..

Inoltre ti ho anche chiesto le foto, ma stranamente mi sono arrivate solo delle paratie laterali, e quando ti ho chiesto se potevi inviarmi anche quelle del frontale mi hai detto che non eri riuscito a comprimerle...................

Per il macello, non mi pare di aver fatto nulla di eccezionale.. ho semplicemente cercato di contattarti, quando ho visto che non rispondevi ho segnalato la questione ai moderatori.. non mi pare di aver fatto chissà che..

noshalans
14-10-2007, 19:02
prima trattativa sul forum :muro:

Ti è andata alla grande! :D

X4B4R4S
14-10-2007, 20:40
I due modelli sono simili ma non identici.. il buco che menzioni tu in realtà permette una disposizione dei cavi completamente diversa, cosa che io non considero pe niente da poco..(temperature interne).. inoltre non ha i buchi per la waterstation esterna.. poi mi pare che siccome sulla scatola c'era scritto grosso come una casa p180B, non è che sia poi cosi facile sbagliarsi.. Il case venduto come usato ci sta, ma per i frontalini sia dietro che davanti se non li hai sarebbe bene che lo indicassi, perchè non tutti hanno 3 unità ottiche (o altro) da installare, e i buchi sul case non sono molto belli..

Inoltre l'alimentatore venduto insieme al case emette un ronzio sinistro..

Io penso che quando uno acquista abbia il diritto di sapere quello che acquista..

Inoltre ti ho anche chiesto le foto, ma stranamente mi sono arrivate solo delle paratie laterali, e quando ti ho chiesto se potevi inviarmi anche quelle del frontale mi hai detto che non eri riuscito a comprimerle...................

Per il macello, non mi pare di aver fatto nulla di eccezionale.. ho semplicemente cercato di contattarti, quando ho visto che non rispondevi ho segnalato la questione ai moderatori.. non mi pare di aver fatto chissà che..
Sul fatto che mi sono sbagliato è verissimo, perchè se volevo agire disonestamente, cosa che non ho mai fatto, non ti sarei stato dietro a dire di non aver problemi con le poste, che non è che i pacchi li perdono tutti ecc.. me ne sarei lavato le mani tranquillamente e via.
Non hai comprato una punto e ti è arrivata a casa una mini macchina, mi sono sbagliato proprio perchè sono uguali e quando ho cercato i link su google andando ad immagine ho linkato il 182 invece del 180 se erano completamente differenti me ne sarei accorto, poi ripeto il prezzo è onestissimo e non hai cianfrusaglie a casa sia chiaro.
Le temperature interne stai tranquillo che le tieni basse comunque, basta gestire bene i cavi all'interno del case, io non avevo problemi di sorta.
Ti sei fissato con sta storia dei frontalini, ma tu chiedere prima niente eh?
Io quando ho comprato altri case non mi sono fatto il problema dei frontalini, tu magari visto che ce l'avevi me lo facevi presente e te l'avrei detto che non c'erano, non era nuovo...
Mandadoti la mail con le foto e non potendo comprimerle (Erano le 4 di notte, per mandartele mi sono messo a fare gli straordinari e quindi piu di tot non ce le ho messe perchè senno ti mandavo 14 mega di foto)
Tu hai il diritto di sapere certamente quello che acquisti ma se delle cose non sono scritte è poco chiare sarebbe bene che tu chiedessi prima e vedrai che problemi poi non ce ne saranno, il macello che intendo io era riferito che hai fatto la tua trafila (contatto-segnalazione-post sul forum) giusta per carità, ma nei tempi sbagliati, in un giorno non puoi sapere il perchè uno non ti ha risposto, perdipiu il fine settimana...
Quindi io ho cannato il modello è vero, ma tu non credere di non avere responsabilità sull'accaduto, con un paio di domande in più ci sarebbero stati zero problemi.

14-10-2007, 20:50
Guarda.. io non posso fare domande su tutti i componenti di tutto quello che acquisto.. sei tu che sei tenuto a spiegare bene cosa vendi.. questo mi sembra abbastanza chiaro.. poi non ho mai detto di avere ricevuto cianfrusaglie.. ho detto di avere ricevuto un'altro modello.. punto.. se tu fossi stato preciso su quello che vendevi io avrei avuto l'idea giusta di quello che compravo..
Poi che senso ha l'esempio delle macchine? se tu ordini una bmw e ti arriva il modello giusto ma senza finestrini cosa fai? te la tieni?

19-10-2007, 19:39
Volevo informare sia gli acquirenti che i moderatori che la questione e stata risolta.. Il venditore ha ammesso l'errore e si è dimostrato molto cortese e disponibile nel cercare di risolvere il problema..

Volevo perciò che tutti sapessero che nonostante l'errore (al quale è stato prontamente fatto rimedio con un conguaglio) il venditore è assolutamente affidabile..

Quindi la mia "prima" non è andata poi così male.. :p

Grazie, si può chiudere..