View Full Version : STAMPANTE PER DVD PRINTABLE
moresimon
01-10-2007, 11:44
Ciao a tutti... Nelle discussioni precedenti riguardo alle stampanti multifunzioni saltano subito all'occhio un paio di marche qualitativamente ottime e complete: per me TROPPO complete... A me serve una stampante che possa stampare su DVD (qualità molto buona) ma non sono indispensabili tutte le altre funzioni (fotocopiatrice, scanner, telefono ecc.).
Qualcuno puo' aiutare la mia anima pia??
GRAZIE
non prendere una multifunzione, semplice
moresimon
01-10-2007, 20:43
non prendere una multifunzione, semplice
E fino a questo punto anche il mio cervello mononeuronico ci era arrivato... :D
Io intendevo dire che, non necessitando di una multifunzione, sono alla ricerca di una stampante che stampi solo su DVD
MA
nelle varie discussioni questa preferenza non la riscontro poichè la maggioranza dei stampaioli è interessata anche alle altre funzioni =
se esiste compro una stampante che stampi solo su dvd (esiste??)
se non esiste dovro' optare per la multifunzione (avendo pero' già lo scanner, fotocopiatrice e telefono)
PLEASE...
:help:
Non conosco tutte le stampanti disponibili, ma mi risulta che almeno i tre marchi principali, di cui si parla spesso nel forum, abbiano in produzione stampanti, e non necessariamente multifunzione, che stampino su dvd.
Poi quale sia migliore delle altre ... boh!!
Comunque, in generale, le considerazioni per la parte stampa delle multifunzione possono essere estese alla periferica con sole funzioni di stampante.
E fino a questo punto anche il mio cervello mononeuronico ci era arrivato... :D
Io intendevo dire che, non necessitando di una multifunzione, sono alla ricerca di una stampante che stampi solo su DVD
MA
nelle varie discussioni questa preferenza non la riscontro poichè la maggioranza dei stampaioli è interessata anche alle altre funzioni =
se esiste compro una stampante che stampi solo su dvd (esiste??)
se non esiste dovro' optare per la multifunzione (avendo pero' già lo scanner, fotocopiatrice e telefono)
PLEASE...
:help:
http://www.epson.it/internetLive/dctm/content/IT/it_IT/products/photo_inkjet_printer/EIS_Product_Model_R285_IT.inter.jsp
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.