View Full Version : Gabbiani grafici
Vista la calda accoglienza esagero.
1) http://i23.tinypic.com/359fxw6.jpg
2) http://i21.tinypic.com/24zivsy.jpg
3) http://i20.tinypic.com/20a851k.jpg
Grazie per gli interventi
Radeon_1001
01-10-2007, 11:57
La 4 è la meglio riuscita del lotto....
Poco rumore rispetto alle altre, la figura delle ali del gabbiano che riprende l'angolo, le sfumature del cielo.
Bella
Ciao;) .
Poco rumore rispetto alle altre, la figura delle ali del gabbiano che riprende l'angolo, le sfumature del cielo.
Bella
Ciao;) .
Grazie, è diventata 3 perchè ho tolto la 1, è anche la mia preferita.
code010101
01-10-2007, 12:37
Bella
Ciao;) .
quoto in toto :)
Ste
Bellissime e originali, anche per me la 3 è la più affascinante, per le sfumature di colori e per la forma ad angolo del gabbiano :eek:
Ciao e complimenti, Stezan.
homeless in rome
01-10-2007, 12:50
come già detto...bellissima le 3!!!
è un taglio dall'originale? avrei tenuto un pò più di sole lì nell'angolino tanto per renderlo piu evidente.
Blitzkrieg_Bop
01-10-2007, 13:18
Belle , mi ricordano molto la grafica giapponese
concordo sulla 3
:)
Belli questi gabbiani Malja, complimentoni!
Molto grafici, mi paice pur el'idea del solo segregato in un'angolino...
Very compliments! ;)
Grazie a tutti!
Per il taglio è stata una scelta obbligata perchè nell'originale la 3 aveva già il sole tagliato a metà allora ho preferito renderlo ancora più destrutturato(:D sono arrivata alla D dello zanichelli) affinchè sia solo un punto di origine della luce. Mi sembrava che così facendo si esaltasse l'aspetto grafico e per le altre ho seguito lo stesso taglio per simmetria.
Se ci riesco ne posto una con il sole intero.
Grazie ancora.
Mi accodo alle ovazioni sulla 3... ole'! :D
Si potrebbe aumentare il contrasto, in modo da rendere il gabbiano ancora + silhouette e rendere piu' vividi i colori del tramonto.
IMHO sarebbe stata perfetta con il gabbiano nell'angolo opposto a quello dove sta il sole, d'applausi!
Mi sembrava che così facendo si esaltasse l'aspetto grafico e per le altre ho seguito lo stesso taglio per simmetria.
Quoto, secondo me hai fatto benissimo. ;)
Grazie a tutti!
Per il taglio è stata una scelta obbligata perchè nell'originale la 3 aveva già il sole tagliato a metà allora ho preferito renderlo ancora più destrutturato(:D sono arrivata alla D dello zanichelli) ...
Come il tiramisu'! :sbav:
homeless in rome
01-10-2007, 14:03
Grazie a tutti!
Per il taglio è stata una scelta obbligata perchè nell'originale la 3 aveva già il sole tagliato a metà allora ho preferito renderlo ancora più destrutturato(:D sono arrivata alla D dello zanichelli) affinchè sia solo un punto di origine della luce. Mi sembrava che così facendo si esaltasse l'aspetto grafico e per le altre ho seguito lo stesso taglio per simmetria.
Se ci riesco ne posto una con il sole intero.
Grazie ancora.
visto la spiegazione, ottima scelta....belle la 3.
Mi accodo alle ovazioni sulla 3... ole'! :D
Si potrebbe aumentare il contrasto, in modo da rendere il gabbiano ancora + silhouette e rendere piu' vividi i colori del tramonto.
IMHO sarebbe stata perfetta con il gabbiano nell'angolo opposto a quello dove sta il sole, d'applausi!
Ho provato a dirglelo in tutte le lingue ma l'addestramento non aveva ancora raggiunto lo stadio delle virate.
Sarà per il prossimo anno tanto sono ancora tutti sotto il terrazzino da cui li ho nutriti per un mese in cambio di qualche foto. :D :D :D
ciao.
P:S tiramisù?
In questa il sole è intero e sono riuscita a far capire al gabbiano che era più elegante puntare verso il sole e copiare la forma della nuvola.
4) http://i22.tinypic.com/j0i0yt.jpg
Bella mui romantica...ma preferisco le altre, meno sentimentali ma più grafiche e "decise"!;)
Anche in queste sono stati più collaborativi. Le ho postate senza alcun pp perchè ci devo ancora fare la mano e... non ho photoshop.
5) http://i20.tinypic.com/2e4lnox.jpg
6) http://i20.tinypic.com/10gmujo.jpg
Giuro la finisco... con i gabbiani.
homeless in rome
01-10-2007, 14:30
bhe mica male questa 4!!! il sole quasi perfettamente centrale, il gabbiano radiocomandato (dillo che è radiocomandato, dai dillo....:D ) appena sotto la nuvola, che riflette il tramonto...bella, un bel controluce e un bella composizione.
idem per la 5!!
Bella mui romantica...ma preferisco le altre, meno sentimentali ma più grafiche e "decise"!;)
Ne ero certa!
bhe mica male questa 4!!! il sole quasi perfettamente centrale, il gabbiano radiocomandato (dillo che è radiocomandato, dai dillo....:D ) appena sotto la nuvola, che riflette il tramonto...bella, un bel controluce e un bella composizione.
idem per la 5!!
L'ho trovato anch'io un mercatino con bestiacce, rametti con farfalline e (visto che siamo a Napoli) gabbiani radiocomandati :D :D :D
Stupenda la 5...La 6 meno perchè non ci sono riferimenti...Ok sei stata appena eletta "Miss Gabbiana 2007"!
PS: dalla regia mi chiedono se abiti in via Tasso...;)
Stupenda la 5...La 6 meno perchè non ci sono riferimenti...Ok sei stata appena eletta "Miss Gabbiana 2007"!
PS: dalla regia mi chiedono se abiti in via Tasso...;)
Non ci posso credere! ci abitavo prima di sposarmi, chi è la tua amica?
code010101
01-10-2007, 14:56
Giuro la finisco... con i gabbiani.
hai presente lo scketh di Troisi su S.Francesco che parlava agli uccelli? :D
Bella quella del tuo avatar.
Si devi decisamente iniziare ad usare un software per la PP, tipo Lightroom...
Ste
sono sparite le fotooooooo
sono sparite le fotooooooo
Tranquilla...io le vedo...:)
Ti mando pm o se continuiamo a spettegolare qui arriva Freeman e ci bacchetta le unghie! :)
Tranquilla...io le vedo...:)
Ti mando pm o se continuiamo a spettegolare qui arriva Freeman e ci bacchetta le unghie! :)
ho qualcosa che ti blocca
ho qualcosa che ti blocca
In che senso? :confused:
In che senso? :confused:
il pc mi bloccava il tuo messaggio ora ci sono riuscita
Brenta987
01-10-2007, 15:30
Tutte bellissime veramente...
C'è qualcuno che sa dirmi perchè ogni tanto non riesco a vederle?
hai presente lo scketh di Troisi su S.Francesco che parlava agli uccelli? :D
Ste
E chi se lo dimentica! quest'estate sono andata sulla spiaggia dove è stata girata la scena in cui "il postino" passeggia con Neruda: bellissima ed emozionante per chi lo ha amato (la spiaggia).
angelodn
01-10-2007, 16:48
bella la 5 ;)
e per toto...
belle malja, molto interessanti. composte molto bene. di un paio fossi in te farei un ingrandimento e le appenderei.
Kophangan
02-10-2007, 06:19
Mi piaciono molto la 3 e la 4.
Belli i colori, bello il taglio e......bello il risultato finale!
Il gabbiano radiocomandato della 4 è stato davvero molto bravo, allineato perfetto con la nuvola ed indirizzato giusto giusto verso il sole che sembra essere la meta dove vanno sia nuvole che gabbiano (radiocomandato)
e per toto...
belle malja, molto interessanti. composte molto bene. di un paio fossi in te farei un ingrandimento e le appenderei.
Grazie,di queste ancora non ho fatto stampe. Ho appeso ingrandimenti di altre più paesaggistiche che non vi ho proposto perchè le considero più banali.
ciao
Mi piaciono molto la 3 e la 4.
Belli i colori, bello il taglio e......bello il risultato finale!
Il gabbiano radiocomandato della 4 è stato davvero molto bravo, allineato perfetto con la nuvola ed indirizzato giusto giusto verso il sole che sembra essere la meta dove vanno sia nuvole che gabbiano (radiocomandato)
E ci voglio credere, con quello che mi è costato! era l'ultimo modello!
AarnMunro
02-10-2007, 19:41
Ste
Io quoto in Peppino de Filippo...
...potrei quotare anche nella Malafemmina!:oink:
francesco ferla
17-12-2007, 01:02
http://i20.tinypic.com/20a851k.jpg
questa foto meravigliosa non l'avevo vista!!!!!!!!!!!
assieme ai monaci birmani è la foto del forum che più mi ha colpito
BRAVA
francesco ferla
17-12-2007, 01:06
mi piace la foto, ma soprattutto il taglio del sole.
La macchia in alto del gabbiano compensa la composizione.
Quasi una virgola
Grazie, è la foto di cui vado più orgogliosa, che sento di più. Sono felice che sia piaciuta ad una persona così attenta alle linee e alla luce come te.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.