View Full Version : Fastweb con Nintendo Wi-FI e altre reti..
Kalasnico
01-10-2007, 11:39
Salve, sto pensando di passare a fastweb.
Adesso l'unica console che possiedo è un DS, che voi sappiate ci sono problemi nella connessione alla Nintendo WI-FI? e per le altre reti di X-BoxLive e della Playstation?
Sarebbe fastweb ADSL e non fibra ottica.
Adesso l'unica console che possiedo è un DS, che voi sappiate ci sono problemi nella connessione alla Nintendo WI-FI? e per le altre reti di X-BoxLive e della Playstation?
per il ds non saprei, ma la 360 e la PS3 mi vanno benissimo, anche se fastweb non è più il missile di una volta.
Con il Wii mi sembra di aver capito che con Mario Strikers non riescono a giocare tra connessioni fastweb ma non so se poi han risolto il problema o è esteso anche ad altri giochi o alla rete del DS..
Con il Wii mi sembra di aver capito che con Mario Strikers non riescono a giocare tra connessioni fastweb ma non so se poi han risolto il problema o è esteso anche ad altri giochi o alla rete del DS..
non saprei, su 360 ti confermo con assoluta certezza che si gioca benissimo tra connessioni fastweb, su ps3 posso solo dirti che funziona tutto benissimo ma non so se le persone con cui ho giocato online avevano o meno fastweb perchè non ho il microfono.
il WII proprio non mi interessa :boh:
Uhm.. guarda, la 360 e la PS3 funzionano normalmente.
Ma per Nintendo non saprei dirti. Però, io uso il Browser per DS in casa, con la chiavettina USB, e mi funziona. Allo stesso modo, utilizzando la chiavettina, riesco a collegare ad internet il Wii ed entrare nei vari canali.
Però non so se ci si possa giocare. Servirebbe qualcuno che l'abbia provato.
un mio amico con fastweb non ha nessun problema sia con il ds (mario kart) sia con mario strikers sul wii :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.