View Full Version : Nuovi Rebates Canon
(IH)Patriota
01-10-2007, 10:51
A titolo informativo:
Dal 1 Ottobre fino al 31 Dicembre tornano i cashback Canon.
Seguire il link
http://canon2007promotions.onlinerebates.com/intro.aspx?country=it&view=promos
Ciauz
Pat
ciao, qualcuno ha già approfittato?
io sto facendo tutto ma ho un dubbio sul codice a barre della scatola della 400D.
Se qualcuno lo ha già fatto potrebbe dirmi se il codice a barre da inviare è uno solo? (nel filmatino delle istruzioni sul sito canon ne fa vedere 2)
Sopra il codice a barre della scatola ne era stato messo un altro con un adesivo dove ovviamente i numeri sono diversi. Quale devo inviare?
Ciao e grazie
Paganetor
03-10-2007, 17:40
sì, è uno solo....
io sto aspettando i soldi per il 430ex (è da prima delle ferie che sono in attesa...) e domani vado a prendere il 24-105 (e manderò anche lì il talloncino e compagnia bella... altri 50 euro che dovrebbero tornare a casa :D )
speriamo solo sia diano una mossa!
St1ll_4liv3
03-10-2007, 18:41
Ragazzi io ho la Rebel XTi (versione americana della 400D), comprata ad agosto..dite che posso sfruttare cmq lo sconto? (non penso)
Ragazzi io ho la Rebel XTi (versione americana della 400D), comprata ad agosto..dite che posso sfruttare cmq lo sconto? (non penso)
Purtroppo no. Ne ho presa una anche io per mio cognato la settimana dopo che era finito il precedente sconto. E ora lo rifanno:( . La mia invece ormai ha 9 mesi, quindi per quella ho il cuore in pace.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.