View Full Version : [Roma+sped] LG Chocolate KG800 2 mesi di vita
Vendo Lg chocolate modello kg800, comprato ad agosto 2007, immacolato in garanzia, completo di imballaggi, cavi, auricolare, caricabatt
Euro 150
No Ribassi
No scambi
solo cash
consegna a mano in Roma, oppure pagamento su carta e j+3
clark kent 83mm
03-10-2007, 16:43
ciao ti offro 100 euro visto che costa 143 nuovo su sito on line italiano...
te lo prendo stesso domani..
fammi sapere
mi segnaleresti questo sito?
clark kent 83mm
03-10-2007, 21:01
siti segnalati..
fammi sapere se ti va bene la mia offerta
ti faccio sapere domani mattina, il cell nn è mio
clark kent 83mm
03-10-2007, 21:37
ti faccio sapere domani mattina, il cell nn è mio
Ok fammi sapere.a domani.
guarda, il proprietario del cell mi ha detto che l'ultima offerta è 125 euro. Di piu nn può mi spiace ma il cell è nuovo di due mesi
clark kent 83mm
04-10-2007, 16:22
grazie ma capisci anche tu che con 15e in più me lo prendo nuovo da negozio.grazie lo stesso
ma il mio è nuovo. E' stato tenuto immacolato, scontrinato, secondo me è l'ideale per chi vuole risparmiare comprando una cosa tenuta benissimo. Inoltre per te che sei di roma, risparmieresti sulle spese di spedizione che su quei siti sono anche altine. Sento poche persone che comprano su quei siti, vedo inoltre che su ebay lo vendono bene a 140 euro... strano...
ma il mio è nuovo. E' stato tenuto immacolato, scontrinato, secondo me è l'ideale per chi vuole risparmiare comprando una cosa tenuta benissimo. Inoltre per te che sei di roma, risparmieresti sulle spese di spedizione che su quei siti sono anche altine. Sento poche persone che comprano su quei siti, vedo inoltre che su ebay lo vendono bene a 140 euro... strano...
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.