PDA

View Full Version : FILE .DMG BASTARDO

pirulo
01-10-2007, 09:17
Ho un cavolo di file immagine, funzionante, ma non riesco a copiare i dati contenuti in nessuna parte del computer. Mi da il simbolino tipo divieto di sosta quando provo a spostare i file sulla scrivania.

pirulo
01-10-2007, 18:47
Ho notato che il problema sopraindicato si allunga anche ad altri file.
A volte basta fare un log-out, ma non sempre basta. ma non è capitato a nessuno sta cosa qui? Non posso neanche spostarli alcuni file da una cartella ad un' altra... Mah!!!

lollo_rock
01-10-2007, 18:49
prova a fare: mela+i

dove dice "protetto" spunta la casellina nel caso fosse attivata

Darkel83
01-10-2007, 18:49
prova a controllare se hai i privilegi di amministratore, e che la cartella "scrivania" o dove copi i file nn sia di sola lettura (clicca col dx sulla cartella e fai "ottieni info"
dalla sezione "porpietario e permessi controlla"
ciao

pirulo
01-10-2007, 19:06
O provato tutte e due le vostre soluzioni gia prima, ma niente, non è una questione di permessi. o provato a riparare i privilegi ma niente.
Di solito quando è una questione di permessi l?os ti avverte, o ti chiede la PSW. é un fatto strano questo, e me lo fa sul mac Di casa e del negozio, e su quello di un amico. Saranno mica i file del Mulo che rompono il c..zo?
O provato a fregarlo, buttando il File nel cestino per poi portarlo dove mi serviva, ma non me lo fa mettere neanche nella chiavetta USB.