Mystik85
01-10-2007, 01:57
Salve a tutti, causa passaggio ad altro metto in vendita i miei due raptorini comprati sempre qui sul forum dall'utente Efferatum non molto tempo fa.
Sulla mia config hanno girato davvero pochissimo (circa un mese), sempre tenuti in raid0 e mai un problema. Gli hd dovrebbero essere del 2006 (ora sono monta in quanto in uso).
Prezzo Singolo raptor 70€ spedito in J+3 (per l'assicurata gli €uri si aggiungono apparte)
Per chi se li prende in coppia 130€ spediti in j+3 assicurato compreso :D
Per consegna a mano basta togliere i 10€ della spedizione
Regole:
per ora non limo in quanto il prezzo mi sembra onesto
Precedenza a scambio a mano a roma SOLO per chi potrebbe ritirare lungo fermate METRO A (NO METRO B!!!!), altrimenti mi conviene spedire in quanto ho la posta sotto casa :D
Per qualsivoglia forma di far abbassare il prezzo esistono i pvt!
Siccome avrei un pizzico di fretta direi code max 12 ore
P.s: Gli hd non presentano connettori storti rotti ho via dicendo, sono praticamente immacolati sia per quel che riguarda l'interno (no bad sector)sia per quanto riguarda l'esterno! Sto digitando dalla postazione in questione.
Per qualsiasi chiarimento non esitate a chiedere
Code:
1. K|o
Sulla mia config hanno girato davvero pochissimo (circa un mese), sempre tenuti in raid0 e mai un problema. Gli hd dovrebbero essere del 2006 (ora sono monta in quanto in uso).
Prezzo Singolo raptor 70€ spedito in J+3 (per l'assicurata gli €uri si aggiungono apparte)
Per chi se li prende in coppia 130€ spediti in j+3 assicurato compreso :D
Per consegna a mano basta togliere i 10€ della spedizione
Regole:
per ora non limo in quanto il prezzo mi sembra onesto
Precedenza a scambio a mano a roma SOLO per chi potrebbe ritirare lungo fermate METRO A (NO METRO B!!!!), altrimenti mi conviene spedire in quanto ho la posta sotto casa :D
Per qualsivoglia forma di far abbassare il prezzo esistono i pvt!
Siccome avrei un pizzico di fretta direi code max 12 ore
P.s: Gli hd non presentano connettori storti rotti ho via dicendo, sono praticamente immacolati sia per quel che riguarda l'interno (no bad sector)sia per quanto riguarda l'esterno! Sto digitando dalla postazione in questione.
Per qualsiasi chiarimento non esitate a chiedere
Code:
1. K|o