View Full Version : xp sp2 aggiornato mi si blocca chiusura windows in corso
sisi-sese-se
30-09-2007, 23:53
raga ho da qualke giorno questo problema e cioe' il pc nn mi si spegne e devo spegnerlo tenendo premuto per qualke secondo il pulsante d'accensione del case,cosa che pero' reca danni all'alimentatore.ho cercato di risovlere cercando in rete informazioni su questo problema su vari forum e mi sn reso conto che capita spesso.ho fatto i vari procedimenti di modifica al registro e attivata sospensione risparmio energia e disattivata riavvio automatico e ho visto che in modalita provvisoria nn c'e questo problema invece in modalita nromale nn si spegne resta impallato su chiusura windows in corso.
ho rpovato anche a scollegare rete hardware chiudere tutti i processi.nulla.nn so che fare dato che ho fatto tutto cio' che m'e v enuto in mente.c'e qualkuno che sa dimri come risolvere?? grazie.attendo risposte.
potete anche contattarmi via msn se volete per aiutarmi su questo mio problema che nn riesco a risovlere chi ha soluzioni.
SkunkWorks 68
01-10-2007, 08:51
i vari drivers di sistema sono tutti aggiornatissimi?
Per caso hai un modem USB(a volte sono causa di problemi assurdi...)?
Ciao
tutmosi3
01-10-2007, 09:47
Ma non esce nessun errore?
Ciao
sisi-sese-se
01-10-2007, 12:42
non esce alcun errore,so blocca sulla schermata chiusura widnows in corso e nn si spegne,se no avrei scritto l'errore.ho il pc collegato cun un cavo rj45 all'hag fastweb,hag telsey,per il collega<mento a internet..no modem usb.hag fastweb telsey.i driver nn so se sn tutti aggironati ,anzi---
provero' a cercare e aggiornarli,se dici he potrebbe essere questa la causa del problema.
mo vi sc rivo pure la configurazione del mio pc:
amd semrpon 2800,moduli ram 512 e 256 total768,hd 80 gb maxtor eide 3,5,
sound card sound impact st-lab cd media8738,vga asus ati a9250 128 mb ddr ram tv out,scheda acquisizione video empire enjoy tv,c'ho poi collegata con driver installati una stampante hp deskjet 840c e un joystick pero quello e' un plug e play nn ha driver.
Einstein
01-10-2007, 13:00
Prova ad installare questo:
https://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=1b286e6d-8912-4e18-b570-42470e2f3582
a volte il tuo problema si manifesta se ci sono applicazioni o servizi (ad es. antivirus) che bloccano files e chiavi di registry, impedendo al sistema operativo di fare l'unload del profilo utente in modo corretto; l'UPH evita questo.
Ciao
sisi-sese-se
01-10-2007, 15:29
ho gia installato l'uph ma niente,sempre lo stesso.sto aggironando driver finora ho aggironato scheda rete e acq. video ma niente sempre lo stesso problema.sto cercando gli utlimi driver sui sitidei produttori.
sisi-sese-se
01-10-2007, 19:19
raga il problema era la scheda audio.deve essere andata e ha provocato sto problema al pc.me ens n accorto aggiroandno driver,davano problemi quelli della scheda audio,ho rpovato ad aggiornarli con qualsiasi versione da errore windows allora ho disinstallato e rimosso la scheda e va bene senza problema il pc.allora ho dedotto che la scheda s'e guastata.mi tocchera' comrparne uan nuova.va be'.e' an scocciatura pero' si deve fa e si fara'.ciao raga e garzie a chi ha risposto e proposto soluzioni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.