View Full Version : aiuto per masterizzatore
ciao a tutti
ho un problema con il mio samsung perche' non riesco a chiuderlo che si riapre da solo , oppure lo apro e si richiude :muro:
Questo ti succede con il SO avvito se provi da schermata bios MB fa lostesso?
dovrei provare nel bios per sapere se puo' essere un trojan ?
Angelus88
01-10-2007, 10:36
dovrei provare nel bios per sapere se puo' essere un trojan ?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
No no tranquillo!!! :asd: A quanto pare è un vizio di tutti questi Samsung... il modello che hai tu esteticamente è come questo vero?
http://www.dinoxpc.com/Tests/MASTERIZZATORI/Samsung_SW240B/images/PICT0010.JPG
E' un problema che hanno tutti.... neanche aggiornando il firmware risolvi... a me si è sistemato da solo ma... dopo 2 anni!!! :asd:
nel senso che l'hai ricomprato ? :O
non è come il tuo, c'è scritto writemaster ed è un masterizzatore cd/dvd
Angelus88
01-10-2007, 14:56
nel senso che l'hai ricomprato ? :O
non è come il tuo, c'è scritto writemaster ed è un masterizzatore cd/dvd
No no... dopo un pò di tempo il cassetto a forza di prendere colpi che gli davo si chiude regolarmente
il mio lo batto poco poco lo sportello quando si apre e si richiude..... poi si riapre con il rischio che se mi dimentico lo prendo a ginocchiate e addio al masterizzatore.
Angelus88
01-10-2007, 16:01
Io ho il case accanto il monitor quindi non c'è questo pericolo... puoi provare ad aggiornare il firmware ma credo sia un problema di meccanica
meccanica ?
mmmmh come mai lo fa' quando vuole lui ?
mi sa' che lo smonto e le do una spolverata :D
Angelus88
01-10-2007, 20:01
meccanica ?
mmmmh come mai lo fa' quando vuole lui ?
mi sa' che lo smonto e le do una spolverata :D
Ah bu questo non te lo so dire... puoi provare a dargli la spolverata ma non credo cambi molto... cmq tenta a montarlo su un altro pc almeno ci assicuriamo che non sia un virus...
trovo strano che sia un virus se no si aprirebbe pure l'altro lettore :O
Angelus88
02-10-2007, 00:06
trovo strano che sia un virus se no si aprirebbe pure l'altro lettore :O
Si questo è pure giusto...
gli ho dato un cazzotto per l'ingaz :D
oggi l'ho portato da mediaworld con lo scontrino , rientra ancora in garanzia ma difficilmente per un diffetto simile lo sostituiscono. il commesso mi ha detto che quando si apre il carrello puo' essere l'aggiornamento del fw.
vediamo se alla samsung risolvono o che.... intanto col cazzotto che le ho dato il carrello ha resistito :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.