sYSTEM32
30-09-2007, 22:43
Salve a tutti, il mio pc athlon xp 2800+, 1gb ram ddr , 128mb video nvidia, come da titolo, dopo un po ke rimane acceso, si blocca, nel vero senso della parola, qualsiasi cosa stia facendo, il desktop si immobilizza nn si muove neanke la freccia, sembra uno screenshot! wse c'è wmp aperto la musica nn si sente piu ... dopo aver fatto svariate scansioni oggi ho deciso di formattare (davo la colpa ad un virus) me è successo ancora.
e allora è un problema hardware... ma cosa surriscaldamento di qualke componente?
grazie a chi legge questa discussione e soprattutto a chi cerca di aiutarmi a capire il problema... a uso xp pro e ho anke una ventola aggiuntiva 8x8 sul case (oltre a quella "di serie" del processore):muro:
e allora è un problema hardware... ma cosa surriscaldamento di qualke componente?
grazie a chi legge questa discussione e soprattutto a chi cerca di aiutarmi a capire il problema... a uso xp pro e ho anke una ventola aggiuntiva 8x8 sul case (oltre a quella "di serie" del processore):muro: