PDA

View Full Version : Prima di acquistare vorrei un consiglio!

neonixx
30-09-2007, 22:23
Mi appresto a ordinare i pezzi del pc però ho un dubbio su alimentatore e scheda video.
In particolare:

L'alimentatore:
ero intenzionato all'acquisto di
- Corsair 620W CMPSU-620HXEU
oppure
- ENERMAX Liberty 620Watt Modulare...

Avete consigli in merito? Ho letto cose molto buone in merito al Corsair che monta tecnologia Seasonic... è vero?

VGA:
il dubbio è più che altro sul modello, diciamo un pignoleria. Ovvero:
- NVIDIA GeForce XFX 8800 GTS 320MB DDR3
oppure
- NVIDIA GeForce XFX 8800 GTS 580M 320MB DDR3 XXX Version

La differenza è di 30€ in più per la seconda, quindi se ne vale la pena li spendo anche..solo se la differenza si nota.

Per il resto della configurazione cmq è la seguente:

E6750
Gigabyte P35-DQ6
Thermaltake Armor + Ybris One
2 HD 250gb Seagate
Ram DDR2 PC800 Xtreem Dark TeamGroup

Grazie a tutti sin da subito e ogni consiglio è ben accetto!

unnilennium
01-10-2007, 08:55
l'ali corsair é sicuramente migliore dell'enermax.tra le 2 vga nn si capisce la differenza,quei 30euro a parte..cmq se ce li hai...certo il resto va bene,peccato che quando escono i penryn sarà un pó obsoleta...

neonixx
01-10-2007, 09:13
Compro ora più che altro perchè vendo il mio pentium D a un amico visto che ancora ha un minimo di mercato... per i nuovi proci poi siamo sempre al solito discorso del cane che si morde la coda: se uno continua ad aspettare non lo comprerà mai il pc perchè, un pò come è sempre stato, un pò perchè negli ultimi tempi questa tendenza è accentuata, escono processori nuovi ogni giorno..
Aspettare mi sembra stupido anche perchè allora dovrei aspettare la DDR3 che avrà cosi mostruosi...infatti prendo una mobo SOLO ddr2, che ovviamente supporterà anche i nuovi processori a 45nm ;) il cambio è breve quindi magari lo farò fra un pò di mesi.
Grazie dei consigli!