Iso
30-09-2007, 22:05
ho acquistato un notebook dell vostro 1700 che montava uno stupendo pannello sharp 17'' 1929x1200. purtoppo l'lcd aveva dei pix bruciati e quindi ho chiesto la sostituzione. il giorno dopo arrivano con un pessimo samsung: ancora pix bruciati, bande luminose, reticolo e trama a nido d'ape sullo sfondo, e infine luminosità e angolo di visione ridicole se confrontate allo sharp. ho chiesto di nuovo la sostituzione e ho detto che rivorrei uno sharp, loro mi dicono che non si può scegliere ma io sto insistendo. prima di passare alla guerra vorrei chedervi
1. il tecnico mi diceva che samsung in generale è meglio di sharp: è vero?
2. dell dice che il samsung non è luminoso perchè è difettato, come testimoniano gli altri problemi, e non perchè in generale i samsung sono meno luminosi degli sharp. sarà vero?
3. è vero che i pannelli sharp, LG e Philips sono gli stessi, cioè sono gli esattamente gli stessi pannelli ma marchiati con nomi diversi?
insomma insisto che mi diano uno sharp/LG/philips. o invece accetto anche un samsung?
grazie a tutti
1. il tecnico mi diceva che samsung in generale è meglio di sharp: è vero?
2. dell dice che il samsung non è luminoso perchè è difettato, come testimoniano gli altri problemi, e non perchè in generale i samsung sono meno luminosi degli sharp. sarà vero?
3. è vero che i pannelli sharp, LG e Philips sono gli stessi, cioè sono gli esattamente gli stessi pannelli ma marchiati con nomi diversi?
insomma insisto che mi diano uno sharp/LG/philips. o invece accetto anche un samsung?
grazie a tutti