PDA

View Full Version : DISPERATO: ho bisogno di un masterizzatore che scriva ovunque...

DJ Luka
30-09-2007, 21:17
Ciao a tutti! Sono disperato, dopo l'ennesimo cd bruciato ed errore di calibrazione laser, ho deciso che voglio un masterizzatore che mi scriva qualsiasi tipo di supporto (a livello qualitativo). Dato che spesso masterizzo per i miei amici (e quindi i cd\dvd me li danno loro e nn posso pretendere le migliori marche) ho necessità di una periferica in grado di scrivere bene su qualsiasi supporto merdoso (scusate il termine)... cosa mi consigliate?? è vero che plextor è la migliore, anche se costosa?? Grazie!!

MM
30-09-2007, 21:40
Plextor adesso non costuisce tutte le sue unità ma spesso rimarchia prodotti di altri, quindi...
Ora le unità ottiche costano niente e quindi non ci si può aspettare che siano ne' perfette ne' eterne ;)

DJ Luka
30-09-2007, 22:28
Guarda, sono anche disposto a spendere 50-60 euro per una unità valida che mi possa durare un po' di anni... Ho visto il Plextor PX800AT3, mi sai dire se è valido?? alternative?? Grazie per la consulenza!!

MM
01-10-2007, 12:26
Per essere onesti non so darti una risposta precisa, nel senso che non so se quel modello è originale Plextor (e magari varrebbe la pena di spendere) o un rimarchiato (e allora sono soldi buttati)

DJ Luka
01-10-2007, 12:43
Grazie comunque per la consulenza :)