View Full Version : degne eredi delle bridgestone s03...
ciao ragazzi, volevo sapere secondo voi, visto che possiedo una traz. posteriore con circa 200 cv, quali possono essere le degne eredi delle mitiche s03...????? mi spiego meglio, tra 3-4000 km dovro' cambiare gomme e avevo pensato a questo modello, è soltanto che ho paura di incappare in gomme un po' datate...
volevo sapere secondo voi quali gomme potrei acquistare, la misura è 205 50 17 all'anteriore 225 45 17 al posteriore... mi piacerebbe una gomma mooooolto prestazionale e con spalla dura... io avevo pensato a queste alternative:
1) yokohama advan neova
2) yokohama advan sport
3) bridgestone potenza re050A
Cosa ne pensate??? potete consigliarmi altro???
P.S. uso la macchina all'70% per divertimento, e non mi interessa ne il costo ne la durata .... grazie a tutti...
ciao ragazzi, volevo sapere secondo voi, visto che possiedo una traz. posteriore con circa 200 cv, quali possono essere le degne eredi delle mitiche s03...????? mi spiego meglio, tra 3-4000 km dovro' cambiare gomme e avevo pensato a questo modello, è soltanto che ho paura di incappare in gomme un po' datate...
volevo sapere secondo voi quali gomme potrei acquistare, la misura è 205 50 17 all'anteriore 225 45 17 al posteriore... mi piacerebbe una gomma mooooolto prestazionale e con spalla dura... io avevo pensato a queste alternative:
1) yokohama advan neova
2) yokohama advan sport
Cosa ne pensate??? potete consigliarmi altro???
P.S. uso la macchina all'70% per divertimento, e non mi interessa ne il costo ne la durata .... grazie a tutti...
Io ho sentito parlare molto bene, delle advan sport e delle bridgestone...Che ho anche provato, e mi sembrano molto buone....Chiedi a kimeruccio, lui è competente in questo campo...
grazie, le advan sport sono piuttosto rigide di spalla????
ninja750
30-09-2007, 20:58
*
85kimeruccio
01-10-2007, 00:16
uhm... dirai advan neova ad07 è hankook rs2 se vuoi rimanere su ottime gomme.
yoko sport e bridge re050 sono buone gomme ma non a livello delle sopra citate.
poi dipende cosa cerchi...
Per me le S02 sono migliori delle S03
comuqnue ora sono uscite le nuove Bridgestone, si chiamano Adrenalin, ma il codice non lo ricordo, dicono che sono un portento, vidi un filmato di presentazione, kimeruccio, ne sai qualcosa?
Io ora monto le Advan A048, ma non sono stradali stricti sensu.
nuove Pirelli PZero
Bridgestone Expedia S-01
Bridgestone Potenza S-02
Goodyear Eagle F1 GS-D3
hankook rs2
Tutte gomme valide, imho
purtoppo le hankook rs2 nella misura dell'anteriore proprio non la fanno, me ne avevano parlato davvero molto bene, peccato...
ma le adrenalin in italia sono uscite??? il codice è re001...
partenope_73
01-10-2007, 08:40
hankook rs2 se vuoi rimanere su ottime gomme.
Le hai provate quindi? Come ti trovi?
djufuk87
01-10-2007, 09:32
:)
tra un pò dovrebbe essere possibile rimediare le bridgestone RE001... e sulla carta sembrano ECCEZIONALI!!!
http://www.potenza-adrenalin.com/
tra un pò dovrebbe essere possibile rimediare le bridgestone RE001... e sulla carta sembrano ECCEZIONALI!!!
http://www.potenza-adrenalin.com/
Niente male!
Speriamo pero' non siano gomme da 10.000Km o eccessivamente rumorose
djufuk87
01-10-2007, 10:36
A me basta che siano da 15-20000km massimo (fatti normalmente con qualche tirata ogni tanto) e sopportabili dal punto di vista acustico :D
io adoro il 'rullaggio' delle mie Advan..... :fagiano:
se mi dite che escono le nuove bridgestone, magari aspetto... ma che voi sappiate le s02 si trovano sempre in circolazione????
kimeruccio, mi hanno detto che 6 l'esperto, sai niente???
le a048 credo, che siano veramente il top, quanto le hai pagate, in ke misura le monti????
se mi dite che escono le nuove bridgestone, magari aspetto... ma che voi sappiate le s02 si trovano sempre in circolazione????
le a048 credo, che siano veramente il top, quanto le hai pagate, in ke misura le monti????
Si credo ci siano ancora in giro...
monto le 195-50-16 a milano si trovano intorno ai 700 euro
Le ho pagate la metà da un amico che ha fatto 4 giri al Nordschleife.
85kimeruccio
01-10-2007, 19:36
le adrenalin per ora in italia non si trovano.
le rs2 le ho provate ieri.. mi ha ridato la macchina e nel tragitto fino al carrozziere le ho sperimentate ... e fanno paura :D però devo sperimentare meglio perche molto avrà fatto pure l'assetto nuovo.
le s02 per me si trovano solo dot vecchi.
le a048 fanno paura si.. ma son semislick...
cavolo, nella mia misura le rs2 non si trovano...
le s02 essendo direzionali, secondo, io che non posso girarle, potrebbero darmi problemi di rumore???
85kimeruccio
01-10-2007, 20:07
non credo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.