View Full Version : Un Ospite fastidioso!!!!
snake2985
30-09-2007, 19:58
Salve a tutti, è un pò che convivo con un problemino un pò fastidioso ... in pratica in momenti imprecisi del funzionamento del pc si avvia un processo: emproxy.exe che mi sfrutta il 99% o il 50% del pc e in pratica me lo rallenta considerevolmente ed io puntualmente lo termino! Ho provato a cercare con antivirus ecc... ma nulla ... qualcuno sa darmi qualche dritta?
P.S.
Già che ci siamo come si fa a eliminare la funzione dello spegnimento manuale con xp? (ORA SI PUO' SPEGNERE IL COMPUTER!)
Grazie mille del vostro tempo!!!!
Salve a tutti, è un pò che convivo con un problemino un pò fastidioso ... in pratica in momenti imprecisi del funzionamento del pc si avvia un processo: emproxy.exe che mi sfrutta il 99% o il 50% del pc e in pratica me lo rallenta considerevolmente ed io puntualmente lo termino! Ho provato a cercare con antivirus ecc... ma nulla ... qualcuno sa darmi qualche dritta?
posta un log di Hijackthis nel 3D UFFICIALE HJT. ci puoi accedere velocemente dalla mia firma :D
P.S.
Già che ci siamo come si fa a eliminare la funzione dello spegnimento manuale con xp? (ORA SI PUO' SPEGNERE IL COMPUTER!)
Grazie mille del vostro tempo!!!!
prova cosi:
fai tasto desto sul desktop - scegli proprietà e vai nella scheda screen saver da qui scegli alimentazione dovrebbe essere se c'è una scheda APN attiva il supporto e riavvia
86alessio86
30-09-2007, 21:28
apm..comunque prova a fare uan scansione da ewido.com(mi pare)sennp cerchi ewido su google.Oppure prova a fare una bella passata con adware e/o spybot..magari togli il ripristino di sistema e procedi in modalità provvisoria
emproxy.exe is a process associated with McAfee Email Proxy from McAfee, Inc.. This process should not be removed to ensure that your system is secure.
non sò bene a cosa serve, magari si può togliere.
vai su start->esegui digita services.msc vedi se compare nella lista, terminalo e impostalo su disabilitato.
minneapolis
01-10-2007, 11:25
emproxy.exe e' il modulo di scansione della posta del McAfee Antivirus, ovviamente puoi disabilitarlo pero' perderesti l'utilita' della scansione della posta in arrivo e in uscita.
Il problema da te riscontrato non e' nuovo e sul forum del sito McAfee ci sono diversi utenti che hanno segnalato il problema ma pare che ancora non ci sia una soluzione che abbia funzionato per tutti.
Per ulteriori info puoi vedere qua: http://community.mcafee.com/showthread.php?t=185737&highlight=emproxy.exe
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.