View Full Version : cerco ram 2x1gb ddr400 cas3
life is now
30-09-2007, 18:56
ciao, cerco almeno 2 ram da 1 gb l'una ddr 400 cas3
prezzo onesto
grazie
AndreaCT
30-09-2007, 19:06
banco v-data da 1gb (cas3) doppia faccia perfettamente funzionante e ampiamente testato con memtest e sistema operativo successivamente...
40 + ss (accetto postepay)!
ciauz;)
se ne cerchi 2 uguali reperire una v-data identica non sarà difficile...ce ne stanno parecchie in circolazione...
life is now
30-09-2007, 19:19
quanto sono le spese???
e quanto vuoi per la scheda video??? vga
AndreaCT
30-09-2007, 20:25
quanto sono le spese???
e quanto vuoi per la scheda video??? vga
in firma purtroppo tutto venduto...devo riaggiornarla...;)
x le spese non so...in raccomandata credo sui 3-4 euro max...è tracciabile e arriva in 1gg lavorativo (x esperienza calcola almeno 2 giorni)...
pacco celere3 costa + del doppio...
riedit: http://www.poste.it/postali/raccomandata/prezzi_italia.shtml
con 4 euro dovremmo rientrarci...
Guarda che qui a Roma si trovano nuove in negozio le V-data a 38 euro/giga e le Samsung a 42 euro/giga e le Kingston a 45 euro/giga iva compresa. :read:
AndreaCT
30-09-2007, 20:48
Guarda che qui a Roma si trovano nuove in negozio le V-data a 38 euro/giga e le Samsung a 42 euro/giga e le Kingston a 45 euro/giga iva compresa. :read:
scusa torp a parte che sono catanese...e non di roma...
ma non capisco il tuo intervento...
1) sei interessato alla ddr?
2) sei un moderatore?
guarda che la mia ddr non è messa in vendita ma proposta all'amico che ne cerca una...io ho messo la mia proposta col mio prezzo...al momento del mio primo post ho guardato la sezione vendite e visto che un utente vende 2 banchi da 512 v-data a 45 euro...e da lì ho fatto la mia proposta...ripeto: la mia è una proposta d'acquisto non una vendita nel topic apposito (dove vi è un regolamento sulle vendite dirette)....
:read:
se non sei interessato, ma hai postato solo x "sgretolare" un possibile accordo, ti ringrazio vivamente...sia io che tutti coloro che vengono "invasi" da utenti non interessati (ma che non hanno nient'altro da fare)...
se sei interessato, il discorso cambia MA hai sbagliato topic, l'amico cerca non vende...
gigarobot
30-09-2007, 21:07
siete sul mercatino sbagliato, dovete fare spostare la discussione,ciao, nel titolo sempre la città.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.