View Full Version : [LUCCA] cerco floppy esterno usb
Salve, avrei bisogno di un floppy esterno collegamento usb ( autoalimentato ) per il mio notebook thinkpad T43.
Valuto offerte ( basse :D )
un saluto
huangwei
01-10-2007, 17:13
20 euro spese incluse in raccomandata
floppy usb nuovo
ciao
ciao
sai dirmi che marca è ?
Adesso sono già in asta per un altro... tra un paio di gg. (appena scade, se non me lo aggiudico ) ti faccio sapere, ok ?
grazie per adesso.
ciao
huangwei
01-10-2007, 22:47
dovrebbe essere interno mitsumi
comunque e' tutto nero senza logo.
ti va bene per il tuo ibm
ciao
Ok, grazie, intanto controllo l'asta e se mi superano, lascio perdere e ti mando pvt per accordi :) ciao
huangwei
01-10-2007, 23:17
ce una altra persona che sta trattando per il lettore floppy comunque
se non sbaglio un mio amico ha un lettore floppy sempre della mitsumi ma fuori nero con logo ibm. pero e' usato. se ti interessa anche quello vedo se lo vende
Purtroppo sono ancora il miglior offerente nell'asta, quindi fino a che non mi superano o scade l'asta, non posso decidere il tuo acquisto. Cmq a me va benissimo anche quello usato ( magari ci risparmio anche qualcosa ) tanto mi serve per un uso saltuario sul note, basta che funzioni :)
fammi sapere. grazie
dovrebbe essere interno mitsumi
comunque e' tutto nero senza logo.
ti va bene per il tuo ibm
ciao
chiedo scusa all'autore del 3d, sarei interessato al floppy usb esterno mitsumi ma vorrei sapere se è bootabile.
Ciao e grazie
elettronica91
07-10-2007, 12:21
USB2.0 Portable Floppy Disk Drive €30 compresa la spedizione
huangwei
07-10-2007, 13:33
chiedo scusa all'autore del 3d, sarei interessato al floppy usb esterno mitsumi ma vorrei sapere se è bootabile.
Ciao e grazie
si disponibile
bootabile o no dipende dal tuo bios
non dal floppy :D
ciao
ringrazio molto l'utente huangwei che è stato veramente gentile e disponibile, purtroppo ho vinto l'asta a cui avevo oramai fatto offerte, quindi lascio la coda, augurandoti una buona vendita.
Un saluto
Flyred
si disponibile
bootabile o no dipende dal tuo bios
non dal floppy :D
ciao
scusami se non ho risposto subito.
mi serve il mitsumi perchè è tra quelli certificati da microsoft, guarda qui:
http://support.microsoft.com/kb/916196/it
fammi sapere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.