PDA

View Full Version : Consiglio nuovo CASE + ALIMENTATORE !!URGENTE!!

P®incipe
30-09-2007, 18:15
Come da titolo...sono in procinto di cambiare case e alimentatore. Per quest'ultimo sono quasi propenso a prendere un Seasonic M12-700 (secondo me è uno dei migliori); per il case sono problemi...

..innanzitutto provengo da un Thermaltake Armor LCS (del quale sono abbastanza deluso, soprattutto per le prestazioni dell'impianto a liquido e comunque per il case in generale).

Cercavo le massime prestazioni (quindi alluminio in primis come materiale), che sia silenzioso al massimo, FULL TOWER, che sia moddabile, potente sistema di ventole (quindi dissipazione del calore)...insomma..il migliore case secondo voi che si possa acquistare al momento (ovviamente il prezzo non ha importanza).

Il case sarà dotato di sistema di raffreddamento a liquido (anche qui consigliatemi eventualmente il modello oppure se ritenete possa bastare anche un sistema ad aria non essendo io patitissimo di overclock).

Ragazzi confido in voi...scatenatevi. :D

P®incipe
30-09-2007, 19:31
up :cool:

P®incipe
01-10-2007, 18:43
up :help:

hibone
01-10-2007, 19:34
up :help:

se l'alimentatore è deciso il titolo non ha senso.
I case con sistema a liquido integrato sono più l'eccezione che la regola.
comprati un antec900 e fatti il sistema a liquido per proprio conto :)

P®incipe
08-10-2007, 19:00
Tra un Silvestone TJ10 e un Stacker RC-832 quale mi consigli?

hibone
08-10-2007, 21:41
Tra un Silvestone TJ10 e un Stacker RC-832 quale mi consigli?

beh ardua scelta... bisognerebbe vedere quanto li paghi ( prova a chiedere nel thread ufficiale )

GIAN.B
08-10-2007, 21:53
Il miglior case (senza badare al prezzo..) che tu possa acquistare al momento è il Thermaltake Sword M:

www.tomshw.it/howto.php?guide=20070912

www.thermaltake.com/product/Chassis/fulltower/swordMnonFlash/swordM_index.asp ;)

Per quanto riguarda l'alimentatore io direi un Enermax magari Galaxy DXX :D

hibone
08-10-2007, 23:49
Il miglior case (senza badare al prezzo..) che tu possa acquistare al momento è il Thermaltake Sword M:

www.tomshw.it/howto.php?guide=20070912

www.thermaltake.com/product/Chassis/fulltower/swordMnonFlash/swordM_index.asp ;)

Per quanto riguarda l'alimentatore io direi un Enermax magari Galaxy DXX :D

:wtf: non riesco a capire se dici sul serio o lo prendi per i fondelli :D :wtf:

P®incipe
10-10-2007, 18:33
Thermaltake sword?!!? Ma veramente a me sembra una mezza ciofeca...bò non so, leggo che uno dei migliori è il TJ10...tieni conto che per il prezzo non c'è problema...