PDA

View Full Version : Vola Con internet 2008 si farà o no?

Alkaiser
30-09-2007, 17:55
Finalmente dopo un sacco di tempo, anche io, nato nel 1991 potrò usufruire del buono di 175€ dello stato per upgredare il mio PC?
O quest'anno i fondi non ci sono proprio?
ci sono delle novità? fatemi sapere

Y2K88
13-10-2007, 13:40
Up..interesserebbe anche a me..

alepr
10-11-2007, 18:23
sono interessato anche io

kruccio
15-11-2007, 20:50
nessuno sa???????????

qwerty86
15-11-2007, 21:21
PS:ma il buono non è SOLO per comprare un computer completo?!?

Si il buono è per comprare un pc completo!

SataraX
19-11-2007, 11:57
Salve ragazzi, sono un rivenditore di "vola con internet".
Al momento non si sa ancora nulla del progetto per i nati nel 1991, mentre di solito a questo punto eravamo gia' attivi e partiti da almeno due mesi.

C'e' da dire che lo scorso qualche problema c'era stato (fondi finiti gia' a meta' dicembre e iniziativa sospesa il 20/12 e poi ripresa per qualche tempo in primavera, poi sospesa del tutto).
Il motivo ufficiale non era la mancanza di fondi iniziale, ma proprio un'ottima risposta da parte del pubblico che aveva fatto finire il budget a disposizione gia' in pochi mesi, budget poi stanziato una seconda volta e di nuovo finito.

Vi invito a visitare il sito ufficiale www.italia.gov.it dove, se ci saranno novita', verranno pubblicate, al momento non ve ne sono e visto l'immimente periodo natalizio (ma da qui in poi e' solo una mia supposizione) se ci fosse stato qualcosa di imminente ce lo avrebbero comunicato.

Saluti.

kruccio
25-11-2007, 21:08
sul sito italia-gov se faccio una ricerca da dei risultati, se nn fosse che quando vado a cliccarci mi da "error 404"

ps.
alcuni mi facevano notare che bisogna spedire dei moduli di richiesta o comunque "pressarli", è vero?
se si, dove posso trovare qualche link interessante?

grazie

kruccio
02-12-2007, 21:30
uppissimo
forza ragazzi:muro: :muro: :read:

kruccio
06-12-2007, 16:37
:cry: :cry: :cry:

vespus
24-12-2007, 14:14
Senza Parole!!! Io nato nell'87 avevo usufruito degli incentivi per prendere l'ECDL, la patente europea del computer.
Ora sto aspettando per mia sorella del '91 ma nada, sul sito c'è solamente scritto che a Marzo 2007 è finita quella per i nati del '90..
Mah, speriamo bene!

SataraX
28-02-2008, 19:06
Risalve. Sono passati quasi 3 mesi ma la notizia ufficiale e' che il progetto 'nati nel 1991' non e' stata rifinanziata.
Probabilmente tra crisi di governo e cambio dello stesso e' rimasto indietro, come buona parte dei buoni propositi.
Non disperate, magari qualcosa tirano fuori piu' avanti. Forse rifinanzieranno due anni contemporaneamente la prossima volta, ma certo e' che sarebbe un bell'esborso per il prossimo governo.
Di sicuro non vedo una soluzione o uno sblocco nel breve periodo, se uscira' qualcosa posso solo supporre che sara' con l'inizio del prossimo anno scolastico... sigh...