View Full Version : [Sa] Geil One S DDR400 1.5 -2-2-5
Vendo per conto di un amico 1 gb di ram (512x2) Geil One S DDR400 1.5 -2-2-5 nella loro confezione originale al prezzo di € 95.00 spese comprese in Raccomandata A.R.
1) preferenza a mano
we ragazzi possibile che a nessuno fanno gola due banchi così
edemikra
02-10-2007, 06:43
a quei prezzi no di sicuro :D
a 100-110€ si pigliano i banchi 2x1Gb sempre con timing 2-2-2-5 :)
Si, ma kome ben sai le ram da 1gb non salgono kom i banchi da 512, correggimi se sbaglio
Si, ma kome ben sai le ram da 1gb non salgono kom i banchi da 512, correggimi se sbaglio
QUOTONEEEE:O
E come ben sapraii un giiga di ram è sottodimensionato come quantità per un sistema moderno:D
edemikra
03-10-2007, 06:16
Si ma non è che il prezzo deve seguire le frequenze delle ram :D
Le mie corsair XMS-PRO (quelle coi led, le XL ovviamente, cioè quelle iper veloci) a quanto dovrei venderle ?
Giusto per dire... due banchi da 512, OCZ PC3500 Limited Edition le ho prese qui sul forum un paio di giorni fa a 55€... un po' di differenza fa no ?
Per la verità io ho un 1 gb di ram sul mio pc, tra l'altro ho vista installato e nn ho problemi di velocità, prima ankor avevo due banki da 1 gb marca gskill e nn ho notato tutto questa differenza avendone un 1 gb in meno.
Poi tra l'altro TecnoComputer le porta ancora a quasi 200 euro
Comunque riferito quanto al proprietario, lo stesso mi ha autorizzato ad abbassare il prezzo a 90€ spese comprese
Non noti la differenza se ne fai un uso: internet\office\qualche gioco\benck; altrimenti c'è la differenza ed è abissale. Detto ciò, un up per te visto che stai comunque vendendo delle ram ottime;)
Nemesis2
10-10-2007, 19:08
Coda, ma con prezzo un pochino ritoccato!
Non noti la differenza se ne fai un uso: internet\office\qualche gioco\benck; altrimenti c'è la differenza ed è abissale. Detto ciò, un up per te visto che stai comunque vendendo delle ram ottime;)
Grazie per l' up e ciao alla prox
ok rimango in attesa ciao
Resto in attesa di una conferma da parte di Sephi.
Scusami, ieri non sono riuscito a connettermi, se per te non è un problema confermo in serata.
Scusami, ieri non sono riuscito a connettermi, se per te non è un problema confermo in serata.
ok
Scusami di nuovo ma devo lasciare... Buona vendita, Up per te
Scusami di nuovo ma devo lasciare... Buona vendita, Up per te
ok, grazie
ok, nemesi2, ora è il tuo turno, sono pronto a trattare con te
Nemesis2
11-10-2007, 23:08
Se puoi o vuoi fammi una proposta in pm... grazie, magari dimmi se hai prova di acquisto come scontrino o fattura! Grazie.
Se puoi o vuoi fammi una proposta in pm... grazie, magari dimmi se hai prova di acquisto come scontrino o fattura! Grazie.
Hai pvt
Signori, visto che non si muove nulla su questa vendita, sono stato autorizzato dal proprietario delle ram a ribassare il prezzo delle stesse e cioè alla modika somma di € 80.00 spese comprese, questo è quanto.
Nemesis2
15-10-2007, 22:01
Valuto alla luce della nuova offerta.
Valuto alla luce della nuova offerta.
ok
edit: errore
Sorry
Ciao
nn problem
ciao
JJ McTiss
17-10-2007, 14:05
Se arrivi a 70€ ss comprese mandami pvt che te le prendo, ciao :)
P.S.:garanzia? Ovviamente perfettamente funzionanti,vero?
JJ McTiss
18-10-2007, 23:40
EDIT
le ram sono ankora in vendita a 70€ + spese
predator frag
23-10-2007, 20:41
che chip montano..tccd o bh-5???
grazie
Ciao, mi prenoto per 40€ con ritiro a mano.
Fammi sapere ;)
facciamo 65€ e ritiro a mano
No è troppo per me, se scendi con il prezzo ne riparliamo.
Mi dispiace ma a quel prezzo non ti posso accontentare.
Ciao
Passi mai per Pompei o Napoli?
No, se interessato ci si può mettersi d' accordo
Ragazzi ho provato le ram in questione ottenedo i seguenti risultati:
1)le ram hanno superato mem test a 311 fsb timings 2.5-4-7-4 a 2.95 volt ma non accedo a windows
2) le ram accedono a windows a 2.95 volt con fsb a 270 timings 2.5-4-7-4 a 2.95 volt superando super pi a 4mb
3) le ram accedono a windows a 2.98 volt con fsb a 300 timings 3.0-4-8-4 a 2.98 volt non superando super pi a 4mb
le prove sono state effettuate su una dfi nforce4 ultra-d con bios 623-3.
a questo punto ho parlato con il proprietario e 70€ spese comprese vanno bene.
Allor non male che ve ne pare, forza affrettatevi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.