PDA

View Full Version : Router per alice 4mega

Poah
30-09-2007, 17:08
Ciao a tutti.
Ho comprato una settimana fa circa un Dlink DSL-624T (wireless), ma dopo averci smadonnato :ncomment: contro per un bel po' di giorni perchè non voleva funzionare, ho deciso che lo riporterò indietro... :bsod:
Voi che cosa mi consigliate di prendere? Netgear? Robotics? Ovvio che con la Dlink ho chiuso... :cincin: :cincin:
Sciau

Harry_Callahan
30-09-2007, 17:09
Ciao a tutti.
Ho comprato una settimana fa circa un Dlink DSL-624T (wireless), ma dopo averci smadonnato :ncomment: contro per un bel po' di giorni perchè non voleva funzionare, ho deciso che lo riporterò indietro... :bsod:
Voi che cosa mi consigliate di prendere? Netgear? Robotics? Ovvio che con la Dlink ho chiuso... :cincin: :cincin:
Sciau

Netgear DG834GT

Alfonso78
30-09-2007, 22:56
Netgear DG834GT

ci avrei giurato....

lo stesso vale per me e per gli altri a venire :asd:

è se vuole un router cablato questa volta??......

Poah
01-10-2007, 10:58
Nono, lo prendo sempre wi-fi....:D

Alfonso78
01-10-2007, 12:16
allora va bene quel modello.....

stranahw
01-10-2007, 14:10
Ti consiglio linksys WAG200 .... ottimo e solo 59E in offerta

Wales
03-10-2007, 11:17
ci avrei giurato....

lo stesso vale per me e per gli altri a venire :asd:

è se vuole un router cablato questa volta??......

Quale sarebbe un buon router cablato?

Non mi servono cose "particolari": è sufficiente la connessione, il firewall e soprattutto zero problemi!

Esiste? :D

Ciao!

fikkio
03-10-2007, 12:37
Ciao a tutti.
Sciau

ciao..volevo sapere che tipo di problemi ti da il router.. per caso la spia adsl lampeggia fisso anche se l'adsl è attiva?

Alfonso78
03-10-2007, 13:36
Quale sarebbe un buon router cablato?

Non mi servono cose "particolari": è sufficiente la connessione, il firewall e soprattutto zero problemi!

Esiste? :D

Ciao!

se vuoi un prodotto economico puoi andare tranquillamente sul trust md-4050

con pochi spiccioli ti porti a casa un ottimo hardware

hai anche la possibilità di aggiornarlo con il firmware billion

vedi anche il thread ufficiale del modello

Alfonso78
03-10-2007, 13:36
ciao..volevo sapere che tipo di problemi ti da il router.. per caso la spia adsl lampeggia fisso anche se l'adsl è attiva?

chi ti capisce è bravo......:D

per non dire poi che c'è il thread ufficiale per quel router :rolleyes:

Wales
29-10-2007, 12:16
se vuoi un prodotto economico puoi andare tranquillamente sul trust md-4050

con pochi spiccioli ti porti a casa un ottimo hardware

hai anche la possibilità di aggiornarlo con il firmware billion

vedi anche il thread ufficiale del modello

Grazie Alfonso! E' passato un po' di tempo... :) Ho letto il thread del Trust e stavo per andare ad acquistarlo...

Vorrei però avere un'ultima rassicurazione... Non uso il P2P, ma ogni tanto qualcosa si deve poter scaricare "a palla" (fonti permettendo)... Come si comporta il Trust?

Cos'ha "di più" un router tipo il Netgear DG834 non wireless, o altro, più costoso del Trust?
Ho capito (mi sembra) che il chipset è "colui" che è in grado di tenere un numero elevato di connessioni... O no?

Insomma: potete dirmi in due parole se i soldi spesi in più per un router "costoso" rispetto al Trust sono giustificati o meno?

Ciao e grazie!

pegasolabs
29-10-2007, 12:19
Nel frattempo abbiamo fatto un thread per i consigli, lo trovi in evidenza. Se leggi le prime pagine ti sarà chiaro tutto (anche il discorso chipset-memoria connessioni contemporanee). Dopo se hai dubbi posta lì stesso.:)
Per il trust chiedi stesso nel thread ufficiale alle persone che lo usano ;)

Wales
29-10-2007, 12:21
Un'altra domanda ancora più esplicita: sul forum il più gettonato è il Netgear 834GT per quanto riguarda il wireless...

Sapete consigliarmi un prodotto altrettanto "sicuro" non wireless?

Ciao!

Wales
29-10-2007, 12:22
Nel frattempo abbiamo fatto un thread per i consigli, lo trovi in evidenza. Se leggi le prime pagine ti sarà chiaro tutto (anche il discorso chipset-memoria connessioni contemporanee). Dopo se hai dubbi posta lì stesso.:)
Per il trust chiedi stesso nel thread ufficiale alle persone che lo usano ;)

Grazie pegasolabs! Vado a leggere... :)

Ciao!

pegasolabs
29-10-2007, 12:22
Ok ;)