View Full Version : Rumor [PS3]: Grande annuncio per il 12 Ottobre
bagnino89
30-09-2007, 16:47
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=51679
Secondo la divisione francese del magazine GamePro sembra che Sony stia pianificando un grande annuncio per il 12 Ottobre.
Non si sa ancora di cosa si tratti ma nei corridoi della multinazionale nipponica si parla di un 'big bang' in quanto a portata mediatica.
Attendiamo i prossimi giorni per vedere se trapelerà qualche altra notizia o eventualmente il 12 Ottobre per scoprire cosa Sony ha in serbo per i propri fan.
Remake di Final Fantasy 7? Home disponibile? Oppure cosa?
Sgt. Bozzer
30-09-2007, 16:48
ho smesso di farmi viaggi su questi rumor.. non è la prima volta che promettono un grande annuncio..e poi? nulla..
PS3 da 40Gb a 400€, kthxbye.
Non vedo quale altro annuncio potrebbe essere... c'è anche questo volantino (http://kotaku.com/gaming/coming-soon/blu+ray-savings-page-lists-new-ps3-model-305242.php) che continua a rafforzare i sospetti. Remake di FF7? Forse, ma spero di più in un taglio di prezzo netto, visto che gli RPG non mi interessano.
Certo che la Sony le sta pensando davvero tutte (cfr. Starter pack).
Massimo87
30-09-2007, 16:50
Non vedo quale altro annuncio potrebbe essere... c'è anche questo volantino (http://kotaku.com/gaming/coming-soon/blu+ray-savings-page-lists-new-ps3-model-305242.php) che continua a rafforzare i sospetti. Remake di FF7? Forse, ma spero di più in un taglio di prezzo netto, visto che gli RPG non mi interessano.
speriamo :(
e sopratutto OVUNQUE!
E poi, sempre dalla Francia. E la preview di Haze, e il bundle di Heavenly Sword, e la notizia bomba... cos'è successo, alla Sony hanno fatto accordi con i ministri francesi? :D
Rumor [PS3]: Grande annuncio per il 12 Ottobre
Hanno scoperto l'America. Di nuovo. :O
Hanno scoperto l'America. Di nuovo. :O
Oh, no! Non avevo visto che l'annuncio era per la data della scoperta dell'America!
Forse non riguarderà tutto il mondo :doh:
Speriamo sia veramente così, sarebbe 1 buon passo in avanti
per FF7 :sperem:
il 12 ott annunceranno il bundle con pes 2008 oltre agli altri che avranno intenzione di immettere sul mercato
SpaCeOne
30-09-2007, 18:09
Fanno tutto tranne che abbassare il prezzo. Da tempo penso che se potessero lo avrebbero gia' fatto. Non e' escluso che diano qualche imbeccata a Dark Alex & Co. almeno qualche console in piu' la venderanno (ormai le hanno provate quasi tutte).
il 12 ott annunceranno il bundle con pes 2008 oltre agli altri che avranno intenzione di immettere sul mercato
dovremmo renderci conto che di PES al mondo non frega niente, vende solo in italia e un pochino nel resto dell'europa...
Credo che il bundle esclusivo con PES08 sia relativo solo alla Francia. Ma non lo vedo come un così grande annuncio. D'altra parte, se volessero, cosa impedirebbe ai negozianti di farsi i proprio bundle non ufficiali con 360 e PES08?
No, qui ci deve essere qualcosa di più grosso. Qualcosa che deve fare effetto non solo in Europa, ma anche in America. Anzi, scommetto che farà scalpore soprattutto in America.
E spero che non vada a finire come con la Nintendo. Ricordo tutta la storia. Dissero che avevano un grandissimo annuncio da fare. La gente stava trepidante sui blog, ad aspettare... un annuncio riguardante la produzione di chips per il Wii passò sotto banco nel frattempo, con la gente che continuava ad aspettare il botto. Poi la Nintendo disse "uhm, era quello il nostro annuncio". E' stato quasi divertente :D :D
Ma si ormai se vogliono vendere devono o abbassare il prezzo o iniziare a rendere il firmware meno "ermetico"...
Duke Nukem vs Chuck Norris esclusiva ps3 :asd:
Duke Nukem vs Chuck Norris esclusiva ps3 :asd:
:sbav:
:asd:
dovremmo renderci conto che di PES al mondo non frega niente, vende solo in italia e un pochino nel resto dell'europa...
Chiamalo pochino! http://vgchartz.com/games/game.php?id=7099
pierluigi86
30-09-2007, 19:42
secondo me dovrebbero mettere nel bundle un buono sconto per blu-ray v.m. come spider-pork... aumenterebbero le vendite in modo esponenziale :oink: :oink: :oink:
raffa(ati)
30-09-2007, 19:44
Secondo me invece di sparare ":D :D :D " ai 4 venti ci conviene attendere..
E poi il 13 Ottobre potremmo discutere se ha fatto bene o ha fatto male, è inutile discutere su qualcosa di non ufficiale detto da un user, non pensate anche voi cosi?
p.s (é già pronto il Dual-shock 3!:asd: :asd:)- Magari...
per me il più grande annuncio che possano fare sia l'abbassamento di prezzo, con una versione base a 299 euro, vedrete che boom di vendite
Speriamo sia veramente così, sarebbe 1 buon passo in avanti
per FF7 :sperem:
Tanto per restare in tema con il remake di ff7...
http://vgchartz.com/games/game.php?id=756
Dai...Dopo quasi 10 milioni di copie vendute, potrebbe essere una bella cosa il remake :D
Oltre a tirar su i soldini alla square-enix dovrebbe riuscire a far vendere molte ps3.
Anche se penso che al momento il remake sia quasi improbabile. O faranno dei nuovi starters pack, o abbasseranno il prezzo, cosa che ritengo + appropriata in questo periodo.
mi viene in mente solo un possibile taglio di prezzo, mossa per arginare le vendite con HALO 3 ed il prossimo Mass Effect
raffa(ati)
30-09-2007, 19:51
per me il più grande annuncio che possano fare sia l'abbassamento di prezzo, con una versione base a 299 euro, vedrete che boom di vendite
Credo che adesso un prezzo più basso di quello che ha non possono, ma no perchè non vogliono, ma perchè senò chiuderebbe mercato..
Alla fine la Ps3 costerebbe in origine 300€ m apoi mettici le spese di spedizioni,L'iva, la dogana, e mille altre menate ed ecco i 500€:mbe:..
MesserWolf
30-09-2007, 20:10
mi viene in mente solo un possibile taglio di prezzo, mossa per arginare le vendite con HALO 3 ed il prossimo Mass Effect
speriamo.... in fondo in USA un taglio l'hanno avuto ... ora tocca a noi EU !
speriamo.... in fondo in USA un taglio l'hanno avuto ... ora tocca a noi EU !
c' è stato un taglio in USA ? :confused:
Me la sono persa ...
MesserWolf
30-09-2007, 20:14
Me la sono persa ...
Beh limitato nel tempo ... però c'è stato : di 100$
Me la sono persa ...
Beh, hanno messo in vendita il modello da 80Gb a 599$, e il modello a 60Gb è stato abbassato a 499$. Una sorta di taglio di prezzo, anche se era più come una liquidazione.
Nessuno ha pensato alla demo di KZ2?
penso che sia una versione a 40GB a 400Euro.
300Euro ho impressione che sia un traguardo irraggiungibile per Sony quest'anno. Se ne riparla fra un anno a mio avviso....
Con il nuovo aggiornamento 2.00 la Ps3 farà anche il caffè! :asd:
SpaCeOne
01-10-2007, 07:54
penso che sia una versione a 40GB a 400Euro.
300Euro ho impressione che sia un traguardo irraggiungibile per Sony quest'anno. Se ne riparla fra un anno a mio avviso....
Ma dove li tagliano 200 Euro ? Tolgono il blu-ray ? Sono scettico sul taglio ma se ci riescono tornano sul mercato.
Ma dove li tagliano 200 Euro ? Tolgono il blu-ray ? Sono scettico sul taglio ma se ci riescono tornano sul mercato.
Le vendite di parte delle azioni di Sony a mio avviso è proprio da vedersi in tale senso. Fanno uno sforzo economico non indifferente a mio avviso, per cercare di abbassare il prezzo e risollevare le vendite sottotono un pò d'appertutto, ma sopratutto in USA e poi anche in Europa, mercati dove puntualmente, tendenzialmente PS3 vende meno di XBOX360
Certo che se non ottengono l'effetto desiderato, stavolta è dura assorbire il colpo.
Ho comunque l'impressione che MS non starà a guardare, sempre che sia davvero una 40GB a tale prezzo (dura ma non la vedo impossibile)...
Sulla 40gb sò che dovrebbero togliere il wifi e il lettore di memory stick comunque l' annuncio potrebbe riguardare anche i bundle in arrivo oltre al prezzo
Legolas84
01-10-2007, 08:57
Speriamo sia una demo di KillZone2... oppure l'annuncio di un nuovo titolo di qualche Team Interno (magari il Team ICO).
Imho, l'unica grande notizia potrbbe essere solo il taglio di prezzo, se poi fosse qualcosa d'altro di grandioso meglio, ma ne dubito e non saprei neanche cosa potrebbero dire come bomba! :)
Speriamo sia una demo di KillZone2... oppure l'annuncio di un nuovo titolo di qualche Team Interno (magari il Team ICO).
magari fosse la demo di killzone sarebbe la cosa migliore.
oppure anche l'uscita della beta pubblica di sto benedetto home.
ma basta ste demo !!!!!!!!!
i giochi, devono uscire i giochi.
le demo escono anche sulla 360, ma poi sono seguite dai giochi.
qui si GIOCA a delle DEMO per sopperire alla mancanza dei giochi.
Aviatore_Gilles
01-10-2007, 15:41
PS3 per tutti :D
magari fosse la demo di killzone sarebbe la cosa migliore.
oppure anche l'uscita della beta pubblica di sto benedetto home.
magari fosse così...una qualsiasi delle due, ma ovviamente non sarà questo l'annuncio penso; è nella comunicazione che la Sony deve ancora migliorare e imparare tanto, ma proprio tanto da Microsoft!
Sarà molto più probabile un taglio di prezzo che agli utenti che già l'hanno acquistata come noi...frega ben meno di zero....:p
Per me annunciano la chiusura della baracca :asd: :Perfido:
apparte gli scherzi...mi sta intrigando sta cosa :D
magari fosse così...una qualsiasi delle due, ma ovviamente non sarà questo l'annuncio penso; è nella comunicazione che la Sony deve ancora migliorare e imparare tanto, ma proprio tanto da Microsoft!
Sarà molto più probabile un taglio di prezzo che agli utenti che già l'hanno acquistata come noi...frega ben meno di zero....:p
sai qual'è la cosa triste?
è che nel complesso la PS3 mi piace di più e mi intriga di più, ma praticamente non faccio che giocare con la 360, solo ed unicamente con la 360.
Dopo il primo mese, giusto il tempo di finire Resistence, di giochicchiare con Motorstorm e F1, qualche partitella a HS, ma non mi va di riprendere in mano un solo gioco.
il che vuol dire che devono spingere l'accelleratore su questi benedetti titoloni, in perenne uscita, perchè i vari Halo, bioshoc, GOW ecc. gli danno una pista.
Meno male che a fine mese esce Pessotto :D lo prendo PS3 sicuro.
ne butto lì un'altra.
potrebbe essere anche quell'accrocco che trasforma la ps3 in una sorta di videoregistratore, cosa peraltro molto interessante.
ne butto lì un'altra.
potrebbe essere anche quell'accrocco che trasforma la ps3 in una sorta di videoregistratore, cosa peraltro molto interessante.
beh, potrebbe essere sai....;) ma non è già stato annunciato ufficialmente? Quel "cosetto" :p sinceramente mi attira parecchio...
e quoto di nuovo il tuo precedente messaggio...eheh... :)
Hai ragione nel complesso, anche se......sono in uscita entro dicembre2007 su ps3 diversi titoli, tutti sulla carta molto interessanti (Haze, UT, Folklore, Rachet, Uncharted, GT5 prologue, Little Big PLanet e fore altri..), quindi la situazione tra le due console "più" next gen (scusatemi se non considero il Wii) dovrebbe abbastanza incominciare ad equilibrarsi per quanto riguarda parco titoli disponibili
ne butto lì un'altra.
Quello non sarebbe male... E sarebbe l'occasione buona per upgradare l'hard disk con uno assai più capiente...
Visto che sembrerebbe quasi confermato l'arrivo di Ps3 a 40 GB, quale sarà l'annuncio del 12 Ottobre? Home? Beta di Killzone2? GTA IV?(locandina fake con data Ottobre per Ps3 - intendo precisare) O cosa? :confused:
Eriol the real
02-10-2007, 14:39
Visto che sembrerebbe quasi confermato l'arrivo di Ps3 a 40 GB, quale sarà l'annuncio del 12 Ottobre? Home? Beta di Killzone2? GTA IV?(locandina fake con data Ottobre per Ps3 - intendo precisare) O cosa? :confused:
escluderei demo di kz2 (ovviamente eccessivo per una demo... magari se fosse pronto il gioco finito per Natale) e Home perchè, hanno già detto al recente TGS che è spostato a marzo
Resta GTAIV e poi sulla PS3 da 40GB non c'è alcun annuncio ufficiale, quindi potrebbe essere quello. Forse entrambi... e magari annunci di altri bundle e ritocchi vari ai prezzi
maestropaolino
02-10-2007, 14:45
Questo (http://www.bitpower.it/oscom/catalog/playstation340gb-p-2168.html)può voler dire qualcosa ? (Play 3 da 40 Gb a 399 € dal 10 ottobre )
Sarà una promozione di bitpower o il ritocco al prezzo ci sarà veramente ?
Eriol the real
02-10-2007, 14:58
Questo (http://www.bitpower.it/oscom/catalog/playstation340gb-p-2168.html)può voler dire qualcosa ? (Play 3 da 40 Gb a 399 € dal 10 ottobre )
Sarà una promozione di bitpower o il ritocco al prezzo ci sarà veramente ?
:eek:
ho cercato il tuo link bitpower e leggo:
Ps3 a 399! - martedì 02 ottobre, 2007
Notizia Bomba (UFFICIALE) da Sony!, dal 10 Ottobre a 399!
Dopo il solito tam tam, finalmente ci siamo. Il taglio è fatto. Dal prossimo 10 ottobre cambia, e in modo significativo,il prezzo della PlayStation 3. Secondo le informazioni in possesso di Gamestore
Magazine ecco i nuovi street price che i consumatori troveranno nei negozi: 399 euro per la console “nuda” da 40 Gb, 499 per lo starter pack, che prevede oltre alla macchina anche due videogiochi e un pad.
la cosa mi sorprende un po troppo, strano che un sito nazionale la dia prima di altri nazionali e cmq prima del 12... e la da pure come ufficiale! occorrerebbe "indagare" un po... se è cosi sono prezzi ottimi!
Niente Home allora! :cry:
Sgt. Bozzer
02-10-2007, 15:10
Niente Home allora! :cry:
e perchè no.. la console esce il 10 e l'annunciano il 12? :asd: :asd:
Ma di che link parlate? Dove la leggete la notizia ufficiale SONY? :mc:
e perchè no.. la console esce il 10 e l'annunciano il 12? :asd: :asd:
Si è vero, ma a noi italiani gli annunci ufficiali ci fanno un baffo! Ci portiamo avanti anche senza autorizzazioni! (Vedi lancio Ps3!) :asd:
ecco un ulteriore conferma del taglio di prezzo, saltata fuori da un documento di Best Buy :
http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=21369
Il taglio a 399$ pare quindi confermato.
Ho letto anche che darebbero come confermate due cose:
1) l'uscita della demo della demo di GT :D il 20 OTTOBRE, cioè la demo di GT5 Prologue,
2) il taglio di prezzo previsto con l'uscita di una versione da 40GB ma senza lettore di memorie.
la fonte parrebbe essere Settimanale Auto Sprint, Rubrica Virtual Sprint
Per chi la ha già il taglio di prezzo interessa meno di zero, ma l'uscita della demo di Gt5 prologue è moooolto interessante.
ahh...beh, se lo dice maxconsole...:D Un sito davvero importante e mai fazioso...
Ma toglimi una curiosità maxconsole è la tua Homepage del browser? :asd:
ecco un ulteriore conferma del taglio di prezzo, saltata fuori da un documento di Best Buy :
Il taglio a 399$ pare quindi confermato.
quindi per ps3 maxconsole è una fonte che va benissimo mentre per i 3 led rossi della halo edition invece è "da prendere con le molle"?
spiegamela un pò
Coyote74
02-10-2007, 15:50
Se immettono la PS3 a 399€ è la volta che "svoltano" (:D ) veramente... a mio avviso è l'unica mossa possibile per tornare a dominare il mercato... a occhio e croce venderebbe a vagonate... lo spero per loro, ma anche per me, che ho già una PS3, perchè più console piazzano, più verranno supportati dalle sh. Insomma, ci guadagniamo tutti:D
razzoman
quindi per ps3 maxconsole è una fonte che va benissimo mentre per i 3 led rossi della halo edition invece è "da prendere con le molle"?
spiegamela un pò
no,maxconsole è attendibilissimo solo se per ps3(soprattutto se da notizie spiacevoli),mentre per la 360 no :asd: :
razzoman
Se immettono la PS3 a 399€ è la volta che "svoltano" (:D ) veramente... a mio avviso è l'unica mossa possibile per tornare a dominare il mercato... a occhio e croce venderebbe a vagonate... lo spero per loro, ma anche per me, che ho già una PS3, perchè più console piazzano, più verranno supportati dalle sh. Insomma, ci guadagniamo tutti:D
credo che non venderà come il wii,ma la 360 la supera di sicuro
Coyote74
02-10-2007, 15:51
spiegamela un pò
Ogni notizia, di qualsiasi testata che vada contro l'immagine della x360 non può che essere falsa e tendenziosa:O
a 399 la piglio pure io...se non mi sveno troppo con tutta la roba che esce per 360 ;) ma di titoli un po seri esce qualcosa per PS3 questo natale ?
no,maxconsole è attendibilissimo solo se per ps3(soprattutto se da notizie spiacevoli),mentre per la 360 no :asd: :
Perchè la 360 è modificabile :asd:
Ogni notizia, di qualsiasi testata che vada contro l'immagine della x360 non può che essere falsa e tendenziosa:O
*
Coyote74
02-10-2007, 15:56
a 399 la piglio pure io...se non mi sveno troppo con tutta la roba che esce per 360 ;) ma di titoli un po seri esce qualcosa per PS3 questo natale ?
Dovrebbe uscire un bel numero di giochi per PS3, molti anche promettenti e sicuramente qualche KA (Drake's Fortune e il giochino dei pupazzetti di cui non ricordo il nome:D ).;)
Dovrebbe uscire un bel numero di giochi per PS3, molti anche promettenti e sicuramente qualche KA (Drake's Fortune e il giochino dei pupazzetti di cui non ricordo il nome:D ).;)
Little Big Planet...:D
Coyote74
02-10-2007, 16:03
Little Big Planet...:D
Si, proprio quello:D
Secondo me....hanno intenzione di lanciare a livello globale "Playstation Home"...niente più...a me non interessa molto...ma sono curioso...mi auguro solo che sia superiore alle aspettative...altrimenti lanciare queste notizie bomba potrebbe essere controproducente!!!
Ciao!
R3D
muble,
secondo me tireranno fuori il demo gta IV :D
La svolta si ha così:
ps3 + pes 2008 a 450
La svolta si ha così:
ps3 + pes 2006 a 450
forse intendevi 2008 :asd:
:eek: Notizia Bomba da Sony!, dal 10 Ottobre a 399! Dopo il solito tam tam, finalmente ci siamo. Il taglio è fatto. Dal prossimo 10 ottobre cambia, e in modo significativo,il prezzo della PlayStation 3. Secondo le informazioni in possesso di Gamestore Magazine ecco i nuovi street price che i consumatori troveranno nei negozi: 399 euro per la console "nuda" da 40 Gb, 499 per lo starter pack, che prevede oltre alla macchina anche due videogiochi e un pad.
mi è appena arrivata sta mail......
nekromantik
02-10-2007, 17:58
Si, la cosa è quasi ufficiale.
Lo starter pack (con due giochi è un joypad supplementare) passerà a 499 euro.
Si, la cosa è quasi ufficiale.
Lo starter pack (con due giochi è un joypad supplementare) passerà a 499 euro.
Nelle grandi catene lo starter pack lo si trova già a 499 euro :mbe:
spiegamela un pò
:asd: touchè
pierluigi86
02-10-2007, 19:47
Nelle grandi catene lo starter pack lo si trova già a 499 euro :mbe:
in tutti gli store che sono andato non ho mai visto il bundle di ps3 a 499 euro.
forse a quel prezzo c' era la ps3 liscia
ma guarda...da Unieuro, dove sono andato per cercare quel popò di gioco che si chiama Warhawk :p compreso auricolare BT (che non è BTinside :asd:) qua nella mia adorata Genova (forza GenoA :D)...vendono lo starter pack a 499.
Non so se è una promozione o semplicemente il nuovo prezzo ;)
:eek: Notizia Bomba da Sony!, dal 10 Ottobre a 399! Dopo il solito tam tam, finalmente ci siamo. Il taglio è fatto. Dal prossimo 10 ottobre cambia, e in modo significativo,il prezzo della PlayStation 3. Secondo le informazioni in possesso di Gamestore Magazine ecco i nuovi street price che i consumatori troveranno nei negozi: 399 euro per la console "nuda" da 40 Gb, 499 per lo starter pack, che prevede oltre alla macchina anche due videogiochi e un pad.
mi è appena arrivata sta mail......
ma a 399 si ha solo la console e nessun controller ?
Sgt. Bozzer
02-10-2007, 20:15
ma a 399 si ha solo la console e nessun controller ?
console e un pad solo.. mentre nello starter c'è ne sono 2..
Ma il nuovo starter pack avrebbe comunque la console a 80Gb? Oppure sarà ridotta a 40Gb?
Sgt. Bozzer
02-10-2007, 20:23
console da 60gb.. in europa non sono ancora arrivate quelle da 80.. praticamente c'è un taglio di 100€ su quello attuale..
Spider-Mans
02-10-2007, 20:27
http://www.bitpower.it/oscom/catalog/playstation340gb-p-2168.html
Ps3 da 40 giga a 399 euro :sofico: godo :sofico:
nekromantik
02-10-2007, 20:43
Finalmente l'acquisto della PS3 si avvicina... ^__^
raffa(ati)
02-10-2007, 20:45
Bella notizia..
Però la versio0ne da 40 Gb non ha le le placchette color argento, e molto più bella seconod me con questo stile "nero 100%". ;)
E già mi faccio un'idea di quante consol verranno vendute prima di natale...:)
ma scusate ragazzi....la differenza e' solo la dimensione dell'hard disk?Perche' se e' solo questo credo che alla sony si siano bevuti il cervello.....quanto puo' costargli in meno mettere un hard disk che sostanzialmente ha lo stesso prezzo del 60gb??Tanto vale che facevano il taglio sui modelli attuali e stop!
Sgt. Bozzer
02-10-2007, 20:52
ma scusate ragazzi....la differenza e' solo la dimensione dell'hard disk?Perche' se e' solo questo credo che alla sony si siano bevuti il cervello.....quanto puo' costargli in meno mettere un hard disk che sostanzialmente ha lo stesso prezzo del 60gb??Tanto vale che facevano il taglio sui modelli attuali e stop!
no la versione da 40gb è sola.. con solo il pad...
la versione da 60gb ha invece 2 giochi(tra i quali HS) e un pad aggiuntivo..
si questo l'avevo capito....ma dico lo sconto non potevano farlo sulle confezioni lisce della ps3 da 60 GB con il solo pad(quelle del lancio per intenderci) piuttosto che metterne una con un hard disk leggermente piu' piccolo che a loro costa quasi quanto il 60 gb??Non e' una critica...e' una semplice osservazione da potenziale acquirente!
ehhh...qnt mi secca dirlo..ma avevo ragione...x il 2008 vedremo che comanda :D
si questo l'avevo capito....ma dico lo sconto non potevano farlo sulle confezioni lisce della ps3 da 60 GB con il solo pad(quelle del lancio per intenderci) piuttosto che metterne una con un hard disk leggermente piu' piccolo che a loro costa quasi quanto il 60 gb??Non e' una critica...e' una semplice osservazione da potenziale acquirente!
Ma non avranno tolto solo HDD da 60gb per mettere uno da 40gb. Avranno tolto anche la possibilità di leggere le schede di memoria, i 2 giochi, il pad aggiuntivo, e forse il wi fi.
Se togli tutte queste 2 cose a 399€ ci arrivi.
Ma io vi dico di non pensarci nemmeno, se ci sarà un abbassamento così sarà solo per L'America/Japan.
Noi europei lo prendiamo sempre nel :ciapet:
ehhh...qnt mi secca dirlo..ma avevo ragione...x il 2008 vedremo che comanda :D
LOL avevi ragione sul fatto che ps3 non avrebbe venduto perche' troppo cara e' priva di killer application??e che quindi a 6 mesi dal lancio in europa tagliasssero il prezzo di ben 200€???complimenti! :asd:
Ma non avranno tolto solo HDD da 60gb per mettere uno da 40gb. Avranno tolto anche la possibilità di leggere le schede di memoria, i 2 giochi, il pad aggiuntivo, e forse il wi fi.
praticmante sarebbe come la prima versione da 20 gb commercializzata in america e in giappone che e' stata "uccisa" quasi subito????clamoroso!
no intelligentone...che x natale 2008 sarebbe stata n cima alle vendite...e voi geni che parlavate x niente....vedremo se x la chiusura dell anno fiscale non arriverà a 10 milioni....
No, non toccatemi il wi-fi! :mc:
no intelligentone...che x natale 2008 sarebbe stata n cima alle vendite...e voi geni che parlavate x niente....vedremo se x la chiusura dell anno fiscale non arriverà a 10 milioni....
:rotfl: mi fai morire...era da un po 'che non ti facevi vivo...eri impegnato a giocare vero?? :asd: vecchia volpe!
LOL Anno fiscale.....ma che sei il commercialista della sony???
nekromantik
02-10-2007, 21:19
Dovrebbe avere 2 porte USB in meno, la mancanza della cromatura lucida e probabilmente verrà a mancare anche il wi-fi... :/
no,ero impegnato a fare la mia nuova firma,,,t piace?Tu eri impegnato ad attendere che la tua amata tornasse dalla germania:asd: e cmq anche se sn azionista sony? t riguarda? no...
Dovrebbe avere 2 porte USB in meno, la mancanza della cromatura lucida e probabilmente verrà a mancare anche il wi-fi... :/
In pratica, sarà un po' come la versione da 20Gb, che però era stata discontinuata per "domanda insufficiente".
La domanda per questa qui dovrebbe essere più alta, in teoria.
se cosi' fosse e' veramente un peccato per il wifi!
no,ero impegnato a fare la mia nuova firma,,,t piace?Tu eri impegnato ad attendere che la tua amata tornasse dalla germania:asd: e cmq anche se sn azionista sony? t riguarda? no...
bella firma le cose giuste...:asd: anche se ne ho viste di meglio!La mia amata in Germania ci e' andata....pero' e' tornata presto..troppi ubriaconi e il cibo non era granche':asd:
praticmante sarebbe come la prima versione da 20 gb commercializzata in america e in giappone che e' stata "uccisa" quasi subito????clamoroso!
Forse all'inizio non è andata, (ma questo è un altro periodo), o forse dimentichi che costerà 399.
No, non toccatemi il wi-fi! :mc:
:asd: si in effetti....
Non so voi, ma se per natale dovesse scendere a 399€ io sarò il primo a prenderla.
E penso che molte di quelle persone che l'aspettano da tempo, la penseranno come me.
Massimo87
02-10-2007, 21:32
quindi quella da 399€ è ormai confermata?
niente wi-fi? :fagiano:
speriamo ci ripensino su quest'ultimo, perchè veramente il wifi costa si o no 5$.. :mbe:
Forse all'inizio non è andata, (ma questo è un altro periodo), o forse dimentichi che costerà 399.
e' innegabile che si tratta di un dietrofront quantomeno discutibile...no?
end.is.forever
02-10-2007, 21:38
A quel prezzo possono togliere tutto quello che gli pare, io la compro immediatamente.
La PS2 ce l'ho già, memory card, USB, accessori vari non me ne faccio nulla, wi-fi tanto meno :asd:
e' innegabile che si tratta di un dietrofront quantomeno discutibile...no?
guarda che è fuori da 1 anno ormai...pensi che resti a prezzo pieno x sempre???? :rolleyes:
guarda che è fuori da 1 anno ormai...pensi che resti a prezzo pieno x sempre???? :rolleyes:
io non mi riferisco al prezzo in se ma alla dotazione tecnica del modello...
Eriol the real
02-10-2007, 21:43
quindi quella da 399€ è ormai confermata?
niente wi-fi? :fagiano:
speriamo ci ripensino su quest'ultimo, perchè veramente il wifi costa si o no 5$.. :mbe:
le voci che girano su internet (e che si rifanno alla nuova scheda madre presentato al FC americano) indicano che il wi-fi c'è
in particolare ha un guadagno maggiore per le 2 antenne BT, e un guadagno delle 2 antenne Wi-Fi un po + basso, ma il wi-fi c'è
io non mi riferisco al prezzo in se ma alla dotazione tecnica del modello...
ahahahah...avete fatto 1 testa a tutti dicendo " e ma io nn me ne faccio diente de wi fi, non me ne faccio niente del lettore memorie, non me ne faccio niente di questo, di quello..." e adesso che abbassano il prezzo togliendo le cose, vi lamentate??? fammi capire costa tanto=non va bene abbassano il prezzo togliendo le cose X VOI superflue= non va bene......
Massimo87
02-10-2007, 21:49
le voci che girano su internet (e che si rifanno alla nuova scheda madre presentato al FC americano) indicano che il wi-fi c'è
in particolare ha un guadagno maggiore per le 2 antenne BT, e un guadagno delle 2 antenne Wi-Fi un po + basso, ma il wi-fi c'è
bene.. :D
A 299€ come versione base ti danno il pacchetto senza la console... :asd: :asd:
ahahahah...avete fatto 1 testa a tutti dicendo " e ma io nn me ne faccio diente de wi fi, non me ne faccio niente del lettore memorie, non me ne faccio niente di questo, di quello..." e adesso che abbassano il prezzo togliendo le cose, vi lamentate??? fammi capire costa tanto=non va bene abbassano il prezzo togliendo le cose X VOI superflue= non va bene......
minchia ma sei vero imbecille!!Non hai capito un cazzo di quello che dico io e parli ancora.....mah!
minchia ma sei vero imbecille!!Non hai capito un cazzo di quello che dico io e parli ancora.....mah!
un applauso...bravo...:cool:
Eriol the real
02-10-2007, 21:58
ormai tanti siti riportano voci e rumor sulla PS3 da 40GB, ultime voci la danno su Play.com disponibile in bundle con il BD di Spiderman 3 a 399€ per il 28 ottobre
a questo punto appare attendibile pure lo starter pack a 499€
mi chiedo pero, nel caso, quali saranno i prezzi della 60GB (449€?) e che versione ci sarà nello starter pack
un applauso...bravo...:cool:
grazie....ahh hai detto che mi hai segnalato??? http://www.iltermitano.it/forum/images/smilies/sega.gif
Ben venga la sospensione..per me sarebbe la prima e' un esperienza che tutti prima o poi dobbiamo provare vero???:asd:
Eriol the real
02-10-2007, 22:10
pare (rumor) che le differenze fra la 40GB e la precedente 60GB siano 2 porte USB in meno, e la mancanza totale di compatibilità (con titoli PS2 sembra, i titoli PSX sono emulati via software)
se fosse vero praticamente si può supporre abbiano rimosso anche L'EE
Spider-Mans
02-10-2007, 22:18
quoto il wifi ci sarà ...stando alle tante indiscrezioni sulla rete
Spider-Mans
02-10-2007, 22:20
pare (rumor) che le differenze fra la 40GB e la precedente 60GB siano 2 porte USB in meno, e la mancanza totale di compatibilità (con titoli PS2 sembra, i titoli PSX sono emulati via software)
no la compatibilita resta software..non avrebbe senso del resto eliminarla XD l'emulazione non costa alcunche a lvl hardware
insomma cerchiamo di aspettare le news ufficiali senza formulare mille teorie :sofico:
l'importante è che costerà 399 euro ossia duecento euro in meno :read: :sofico:
ma anche 2 porte usb costeranno forse pochi centesimi di euro come connettore.
andate alla GBC e venduti sciolti costano 1 euro.
comprati a stock di migliaia quanto credete che possano costare 2 connettore USB?
costerebbe di più rifare lo stampo di copertura per coprire i 2 buchi.
Spero proprio che non sia così, perchè la retrocompatibilità per me è una funzione vitale. Con tutti i giochi PS2 che ho, e che potrei prendere usati a basso prezzo, sarebbe un vero peccato.
Inoltre così potrei togliere di mezzo la PS2 (malfunzionante). E mettere una Xbox 1 all'ingresso S-Video, visto che la retrocompatibilità della 360 è una pena e che ci sono ancora molti giochi che vorrei prendere.
Mi toccherebbe prendere uno Starter Pack allora... uff. Magari lo trovo su internet a prezzo accettabile.
pare oramai confermata.
differenza estetica nella barra argentata divenuta nera
pare oramai confermata.
ecco.
ora le cose si faranno davvero interessanti :)
MesserWolf
02-10-2007, 23:23
pare oramai confermata.
non mi piace... a sto punto spero quasi che alla 40Gb manchi qualcosa, così non mi sento in colpa a comperare la versione da 60Gb Starterpack ^^
non mi piace... a sto punto spero quasi che alla 40Gb manchi qualcosa, così non mi sento in colpa a comperare la versione da 60Gb Starterpack ^^
:mbe: :mbe: :mbe: :muro: :muro:
:doh: :doh:
:eek: :O
.....:rolleyes:
MesserWolf
02-10-2007, 23:34
:mbe: :mbe: :mbe: :muro: :muro:
:doh: :doh:
:eek: :O
.....:rolleyes:
hai finito le faccine per singolo post ? :D
No cmq scherzo eh... se la versione da 40gb ha wi-fi ed emulazione etc, me la prendo volentieri, però le cromature mi piacevano parecchio.
Ma è previsto anche il nuovo dual-shock con queste versioni?
pare oramai confermata.
ma se nn sbaglio quella differenza estetica era presente anche nella versione mai apparsa in europa da 20GB....mi sembra...
hai finito le faccine per singolo post ? :D
No cmq scherzo eh... se la versione da 40gb ha wi-fi ed emulazione etc, me la prendo volentieri, però le cromature mi piacevano parecchio.
a volte le faccine dicono molto + di 1000 parole :)
ma solo della serie : NON vi va MAI bene niente oh :D
p.s. ma le cromature a che servono gh, visto che è stata aditata come "bistecchiera" con o senza non cambia nulla :asd:
p.p.s ovvio che si scherza ;)
Il DualShock 3 dovrebbe uscire in Novembre in Giappone, e nella Primavera 2008 in USA/EU. Dunque suppongo che se lo metteranno, non sarà certo nei primi modelli. Forse in futuro soppianterà il SIXAXIS in toto, un po' come il controller S soppiantò l'originale per Xbox e venne incluso anche nella scatola.
ma se nn sbaglio quella differenza estetica era presente anche nella versione mai apparsa in europa da 20GB....mi sembra...
Sì, infatti. Per questo dico che sembra che abbiano riesumato quel modello.
Comunque, finchè c'è la retrocompatibilità, per me è ok... speriamo in bene.
MesserWolf
02-10-2007, 23:40
a volte le faccine dicono molto + di 1000 parole :)
hai ragione :Prrr: :Prrr: :ciapet: :ciapet:
ma solo della serie : NON vi va MAI bene niente oh :D
In effetti no non mi va mai bene niente :Prrr:
p.s. ma le cromature a che servono gh, visto che è stata aditata come "bistecchiera" con o senza non cambia nulla :asd:
Beh è una bistecchiera molto + sciccosa con le cromature :D
p.p.s ovvio che si scherza ;)
ovvio :)
MesserWolf
02-10-2007, 23:41
[QUOTE=Malek86;18976424]Il DualShock 3 dovrebbe uscire in Novembre in Giappone, e nella Primavera 2008 in USA/EU. Dunque suppongo che se lo metteranno, non sarà certo nei primi modelli. Forse in futuro soppianterà il SIXAXIS in toto, un po' come il controller S soppiantò l'originale per Xbox e venne incluso anche nella scatola.
/QUOTE]
peccato ... la vibrazione se implementata bene aumenta il coinvolgimento.
Hitman47
02-10-2007, 23:50
Alla Sony hanno detto che era old-gen la vibrazione...:O :O
Per poi ovviamente rimangiarsi tutto....:O
Quindi, niente di nuovo sul fronte sonaro :ciapet:
Guarda, nel 2007 il coinvolgimento della vibrazione sta solo se lo metti da un'altra parte.
Per il resto non capisco perchè se prendo un cazzotto in faccia con Tekken mi debba vibrare il pad... Capirai che coinvolgimento.
Alla Sony hanno detto che era old-gen la vibrazione...:O :O
Per poi ovviamente rimangiarsi tutto....:O
Quindi, niente di nuovo sul fronte sonaro :ciapet:
Alla Sony hanno ragionato bene. Non si sono rimangiati nulla, hanno ascoltato soltanto la clientela. Se alla clientela piace che il pad si metta a vibrare quando in Metal Gear Solid Solid Snake scoreggia, loro alzano le mani e producono prodotti che chiede la clientela.
Del resto in quanti si sono lamentati per questa "grave" mancanza. :rolleyes:
Ricordo che quando fu annunciata la mancanza di vibrazione nel primo pad di PS3 si gridò addirittura allo scandalo... Che grave pecca, mamma mia. A sto punto veramente meglio il Wiimote.
Hitman47
03-10-2007, 00:30
Che grave pecca, mamma mia. A sto punto veramente meglio il Wiimote.Direi proprio di sì....
Quando ti senti dire che "la vibrazione non potevamo metterla perchè se no andava a dare fastidio ai giroscopi" (aggiungendo poi che comunque è old-gen) e intanto tu te ne stai a giocà a Zelda TP dove mentre muovi il wiimote, senti la vibrazione e intanto escono rumorini dal piccolo altoparlante incorporato...beh...dimmi se non ti senti preso per i fondelli :mbe:
Altro che "Non si sono rimangiati nulla, hanno ascoltato soltanto la clientela"...
Alla Sony hanno fatto orecchie da mercante sperando di non dover dare altri soldi alla Immersion (o spenderne per studiare una nuova soluzione) (perchè di quello si tratta, suvvia..)...poi, costretti, ecco che è uscita LA SOLUZIONE :ave:
E comunque anche il fatto che la ps3 sia uscita "in fretta e furia" (causa lancio anticipato della x360)(fosse stato per Sony, la nuova macchina sarebbe uscita nel 2008/2009) ha aggravato la situazione pad...magari qualche tempo in più e usciva direttamente con il DualShock3...
pare oramai confermata.
hd da 40gb e 100 euro di sconto? Senza giochi?
Direi proprio di sì....
Quando ti senti dire che "la vibrazione non potevamo metterla perchè se no andava a dare fastidio ai giroscopi" (aggiungendo poi che comunque è old-gen) e intanto tu te ne stai a giocà a Zelda TP dove mentre muovi il wiimote, senti la vibrazione e intanto escono rumorini dal piccolo altoparlante incorporato...beh...dimmi se non ti senti preso per i fondelli :mbe:
Io personalmente che non l'abbiano messo l'ho apprezzato. Al di la dei motivi che hanno spinto Sony a fare una cosa del genere. Se devo dare un mio piccolo parere personale, per me il Wiimote è una fesseria. Tu adesso mi devi spiegare che ci azzecca la vibrazione con Zelda o in che modo aumenta il coinvolgimento con il gioco. Il 90% dei giochi in commercio non ha una controparte nella vibrazione, che tu possa considerare come un aumento del coinvolgimento. E in quel restante 10%, ci sono soluzioni migliori.
Altro che "Non si sono rimangiati nulla, hanno ascoltato soltanto la clientela"...
Alla Sony hanno fatto orecchie da mercante sperando di non dover dare altri soldi alla Immersion (o spenderne per studiare una nuova soluzione) (perchè di quello si tratta, suvvia..)...poi, costretti, ecco che è uscita LA SOLUZIONE :ave:
Queste sono supposizioni tue, perchè se io dicessi che Sony all'inizio non la voleva proprio mettere e quando i clienti si sono scandalizzati, allora loro hanno cominciato a studiare una nuova soluzione, avrebbe lo stesso valore di quello che dici tu, pur non cambiando come stanno le cose adesso: solo supposizioni.
Il dual shock 3, vedilo come ti pare, è il frutto della richiesta dei clienti. Se i clienti fossero soddisfatti, col cavolo che la Sony investiva in un ulteriore prodotto. Se l'hanno progettato, significa che sperano di venderlo. E se sperano di venderlo, probabilmente c'è stata una cospicua richiesta.
E comunque anche il fatto che la ps3 sia uscita "in fretta e furia" (causa lancio anticipato della x360)(fosse stato per Sony, la nuova macchina sarebbe uscita nel 2008/2009) ha aggravato la situazione pad...magari qualche tempo in più e usciva direttamente con il DualShock3...
Un pad si può sempre comprare in un secondo momento, non vedo dove sta il problema. La console si doveva lanciare. Non mi venire a dire che una console è giustificato posticiparla perchè un pad non è pronto... :mbe:
Hitman47
03-10-2007, 01:27
Io personalmente che non l'abbiano messo l'ho apprezzato. Al di la dei motivi che hanno spinto Sony a fare una cosa del genere. Se devo dare un mio piccolo parere personale, per me il Wiimote è una fesseria. Tu adesso mi devi spiegare che ci azzecca la vibrazione con Zelda o in che modo aumenta il coinvolgimento con il gioco. Il 90% dei giochi in commercio non ha una controparte nella vibrazione, che tu possa considerare come un aumento del coinvolgimento. E in quel restante 10%, ci sono soluzioni migliori.In molti giochi dove usavo la vibrazione, questa non dava magari "immersione", però era un simpatico diversivo....Zelda TP è uno dei tanti esempi....
A parte il fatto della vibrazione quando vieni colpito o quando colpisci...ma ci sono giochi dove vibra quando puoi trovare tesori, quando puoi scavare, vibra più o meno intensamente quando usi simil-metal detector e ti avvicini alla "meta", vibra più o meno intensamente quando ti muovi "in bilico" per dare sensazione dell'equilibrio, vibra per dare un'idea di "resistenza" quando peschi, ecc...
E comunque il mio discorso era un altro....
Perchè dire che non si poteva mettere perchè cozzava col resto, quando invece era palese sotto gli occhi di tutti il contrario???
Un pad si può sempre comprare in un secondo momento, non vedo dove sta il problema. La console si doveva lanciare. Non mi venire a dire che una console è giustificato posticiparla perchè un pad non è pronto... :mbe:
No...vedo che non hai capito quello che ho scritto....
La ps3 è una console uscita prima dei tempi previsti....perchè la M$ ha fregato tutti uscendo IN ANTICIPO con la sua x360....
Fosse stato per Sony, la ps3 sarebbe uscita con comodità minimo nel 2008...però è dovuta ricorrere ai ripari...
Ho solo detto che probabilmente avremmo avuto fin da subito il DualShock3, se non ci fosse stato questo "leggero contrattempo"....
Vegita.ssj
03-10-2007, 07:05
Ottima la 40gb...mi piace anche molto di più della versione lucida...
Per quanto riguarda la vibrazione...non è che poi sia tanto indispensabile...ricordo che l'unico gioco dove è veramente servita a dare qualche tocco di classe fu metal gear soldi (battito cardiaco):)
:rotfl: mi fai morire...era da un po 'che non ti facevi vivo...eri impegnato a giocare vero?? :asd: vecchia volpe!
LOL Anno fiscale.....ma che sei il commercialista della sony???
se cosi' fosse e' veramente un peccato per il wifi!
bella firma le cose giuste...:asd: anche se ne ho viste di meglio!La mia amata in Germania ci e' andata....pero' e' tornata presto..troppi ubriaconi e il cibo non era granche':asd:
grazie....ahh hai detto che mi hai segnalato??? http://www.iltermitano.it/forum/images/smilies/sega.gif
Ben venga la sospensione..per me sarebbe la prima e' un esperienza che tutti prima o poi dobbiamo provare vero???:asd:
AK47 sei sospeso 7gg. dopo che avrai provato l' "esperienza" ti consiglio di evitare uscite del genere, perchè alla prossima avrai razione doppia.
datti una calmata, è meglio.
a te vengono aggiunti 3gg alla precedente sospensione (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18978193&postcount=34). non riesci proprio a segnalare e basta?
la discussione riapre.
al prossimo flame o member war, espliciti, velati, o sepolti, si chiude definitivamente (con le sospensioni del caso, ovviamente).
enry2772
03-10-2007, 09:46
Be..e ti sbagli ti posso confermare che la versione 40g e' identica alla 60g tranne che per la capacita' del disco!!!:O
:mbe: ehm, non vorrei dire una cazzata, ma dov'è finita la presa HDMI? :mbe:
http://www.bitpower.it/oscom/catalog/images/1729-b4.jpg
Ci sono indiscrezioni su quale possa essere il bundle post 40GB?
Sarà uno solo o ci saranno più possibilità di scelta?
Perfetto sarebbe pes2008+resistance.
:mbe: ehm, non vorrei dire una cazzata, ma dov'è finita la presa HDMI? :mbe:
...
Credo che quella sia l'immagine che utlizzavano per pubblicizzare la 20Gb prima che la Sony annunciasse la presenza dell'HDMI.
Ci sono altre immagini come quella in giro per la rete. Guarda ad esempio questa (http://www.loogoo.net.cn/user/image_cp/200511/2006111446562.jpg).
Se c'è una cosa che non toglieranno di sicuro, è l'HDMI, fidati ;)
si anche a me sembra un pò strano che possano togliere la porta HDMI.
Se non sbaglio se ne parlava prima di marzo...ricordate? Quando doveva (!) uscire anche qui da noi la versione da 20GB, questa doveva essere priva di porta HDMI, poi alla fine fu inserita comunque, ma tolsero il lettore di schede di memorie il wi-fi.
Imho si ripeterò la stessa cosa nella, ancora per poco, ipotetica versione da 40GB :)
si anche a me sembra un pò strano che possano togliere la porta HDMI.
Se non sbaglio se ne parlava prima di marzo...ricordate? Quando doveva (!) uscire anche qui da noi la versione da 20GB, questa doveva essere priva di porta HDMI, poi alla fine fu inserita comunque, ma tolsero il lettore di schede di memorie il wi-fi.
Imho si ripeterò la stessa cosa nella, ancora per poco, ipotetica versione da 40GB :)
si credo abbia ragione, mi sembra assurda come cosa.
semmai togli il wifi e i lettori di memorie e non di certo l'hdmi
Sony smentisce la conferenza :O
http://www.coplanet.it/forum/news-ps3/1687-sony-nessuna-conferenza-il-12-ottobre.html#post6798
Fonte: www.coplanet.it
appena visto il sito ho pensato..mumble non conosco questo forum, aggiungiamolo ai preferiti :p ...poi ho visto meglio e ho capito che è il tuo forum pintur :asd:
Bel sito, complimenti. ;)
A questo punto non so più che pensare; spero sinceramente che non sia vero...come la smentita sull'uscita di un nuovo pad con la vibrazione...poi alla fine il dual shock 3 è stato annunciato...
..speriamo sia così anche questa volta :)
appena visto il sito ho pensato..mumble non conosco questo forum, aggiungiamolo ai preferiti :p ...poi ho visto meglio e ho capito che è il tuo forum pintur :asd:
Bel sito, complimenti. ;)
A questo punto non so più che pensare; spero sinceramente che non sia vero...come la smentita sull'uscita di un nuovo pad con la vibrazione...poi alla fine il dual shock 3 è stato annunciato...
..speriamo sia così anche questa volta :)
Taglio di prezzo della PS3: smentito, annunciato pochi giorni dopo :D
Dual Shock 3: smentito, annunciato al TGS :rolleyes:
DS Lite: smentito, annunciato pochi giorni dopo :O
Taglio di prezzo della 360: smentito, annunciato pochi giorni dopo :ronf:
Io ormai ho imparato che le dichiarazioni ufficiali sono molto meno affidabili dei rumor :p :p
SpaCeOne
03-10-2007, 12:08
Io ormai ho imparato che le dichiarazioni ufficiali sono molto meno affidabili dei rumor :p :p
E' perfettamente comprensibile! Io non ho mai visto Sony/M$/Nintendo dire guardate fra tot gg vi abbassiamo il prezzo di 200 euro. Sapete quante console vendevano nel frattempo ?
Questa è una strategia di marketing molto affermata. Serve per non far stagnare il mercato nel mezzo di un lancio di un prodotto. Chi comprerebbe il DS sapendo che la settimana dopo uscirà il DS Lite? Nessuno.
Allora loro smentiscono, i polli abboccano e il resto e storia.
Questa è una strategia di marketing molto affermata. Serve per non far stagnare il mercato nel mezzo di un lancio di un prodotto. Chi comprerebbe il DS sapendo che la settimana dopo uscirà il DS Lite? Nessuno.
Allora loro smentiscono, i polli abboccano e il resto e storia.
Infatti, le vendite della PSP sono diminuite quando Sony ha annunciato il modello Slim & Lite. E quando poi è uscito, le vendite sono aumentate di botto, perchè tutti quelli che avevano aspettato se la sono comprata.
..
Se c'è una cosa che non toglieranno di sicuro, è l'HDMI, fidati ;)
non avrebbe senso.
lettore BR, console HD ecc ecc e poi tolgono l'HDMI che da sempre l'hanno usata come simbolo dell'alta definizione in casa sony?
non ha senso
-=Krynn=-
04-10-2007, 00:17
allora dovrà essere parecchio sostanzioso, dato che X360 + 1 dei due giochi viene circa 410 euro..... (da prezzo di listino senza considerare promozioni varie)
proprio oggi mi è arrivata un'e-mail che annuncia che dal 10 ottobre, PS3 con HD da 40Gb a 399euro...
proprio oggi mi è arrivata un'e-mail che annuncia che dal 10 ottobre, PS3 con HD da 40Gb a 399euro...
arrivata anche a me...ma non ho fatto caso se la differenza è solo inerente all'hard-disk o se c'è qualcos'altro...:rolleyes:
Jon_Snow
05-10-2007, 19:55
Ho capito male io o la versione "classica" sparirà dopo l'esaurimento scorte?
Ho capito male io o la versione "classica" sparirà dopo l'esaurimento scorte?
sembra proprio di si :( ...
...cmq quale sarebbe questo annuncio sony per il 12 ottobre ??? :mbe:
La versione da 80gb destinata al solo mercato americano ??
No perché a sto punto ho idea che arriverà anche nel mercato pal quella da 80gb, presumibilmente per natale e retrocompatibile ps2 ...
... l' attuale versione da 60 e quella da 40 così come sono si pestano un po' i piedi, ma con l' uscita di una possibile 80gb al posto della 60 il prezzo in più sarebbe in parte giustificato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.