PDA

View Full Version : Lettori Mp4 PMP supporto DIVX diretto

Zorro3D
30-09-2007, 15:59
Ciao ragazzi , vorrei comprarmi un pmp lettore mp4, per guardare dei divx senza dover occupare il pc o la televisione, ne vorrei uno che legge direttamente i divx o xvid senza convertirli. Ho comprato su ebay un lettore simile al nano ma tutti ho visto che vogliono la conversione compreso l'ipod video.

Sapete dirmi (io tempo fa ho visto un archos av500 che li leggeva direttamente) un lettore o un paio di lettori che leggono direttamente i divx?

Grazie mille

ciao a tutti

Paffo88
30-09-2007, 16:53
A quanto ne so, i vari Archos gen5 supportano i divx senza conversioni, il Cowon A2 è addirittura certificato Divx ;)
Poi in giro ce ne saranno certamente altri, troverai comunque molte informazioni a riguardo qui nel forum, come ho potuto constatare di persona :D
Ciao!

Zorro3D
30-09-2007, 16:59
Grazie , il problema è che ho letto almeno almeno 500 thread (non sono nuovo del forum) pero' ho intuito soltanto che l'ipod NON ce l'ha e il Creative Zen Vision M , invece SI

di altri lettori non ci ho capito niente , nè quelli economici di ebay , nè quelli di marca , tipo lo Zune Microsoft , o gli altri Creative più grossi di schermo ...

Paffo88
01-10-2007, 21:13
Di sicuro l'Archos 605 wifi e il Cowon A2 ce l'hanno, anche il Creative Zen Vision W e il Thomson Scenum X3030, questi se cerchi display di grandi dimensioni :)