View Full Version : PERICOLO BOMBA A DECOMPRESSIONE!!!!!!!!avast allert
Zilloboch
30-09-2007, 16:06
Ciao a tutti,come ho scritto nel titolo avast mi ha segnalato questa minaccia non appena controllato un archivio.rar.
Io ho subito eliminato comppletamente tutto l'archivio,ma è veramente così pericoloso?
Come mai nn riusciva a processare i file al suo interno?
bisogna per forza decomprimenre prima di poter eliminarli?se si,non diventa pericoloso?
grazie
Gianky....! :D :)
30-09-2007, 17:36
Ciao a tutti,come ho scritto nel titolo avast mi ha segnalato questa minaccia non appena controllato un archivio.rar.
Io ho subito eliminato comppletamente tutto l'archivio,ma è veramente così pericoloso?
Come mai nn riusciva a processare i file al suo interno?
bisogna per forza decomprimenre prima di poter eliminarli?se si,non diventa pericoloso?
grazie
Non sono ancora riusciti a correggerlo questo errore nella traduzione ? :asd:
Cmq è sbagliato decomprimere un archivio per poterlo eliminare!!
Infatti solo avast può fare queste porcate!:p
L'unica cosa da fare è cambiare av e scegliere Avira Antivir free.
Regards;)
Riverside
30-09-2007, 17:38
Davvero bella :D
Deg, c'è modo di aprire una sezione intitolata Barzellette informatiche e dintorni :cool: ??
30-09-2007, 17:55
c'è modo di aprire una sezione intitolata Barzellette informatiche e dintorni :cool: ??
:asd: :doh:
xcdegasp
30-09-2007, 18:07
io non ho mai avuto un antivirus che mi desse un messaggio del genere (per fortuna!!!) se lo avessi ricevuto avrei subito disinstallato l'antivirus! :D :p
per non parlare del fatto che bisogna decomprimere un archivio epr eliminare gli oggetti :rotfl:
@ riverside: no ma puoi sempre usare "news" :asd:
Zilloboch
30-09-2007, 18:35
quindi che antivirus mi consigliate di mettere?
xcdegasp
30-09-2007, 18:37
questa domanda sai già dove porla... a parte il fatto che ti hanno già risposto :D
cmq su avira c'è la promo 6 mesi gratis con la premium, la classic è sempre free
30-09-2007, 18:51
a parte il fatto che ti hanno già risposto :D
Bhe ogni tanto gli possiamo fare risparmiare fatica... :asd:
Non sono ancora riusciti a correggerlo questo errore nella traduzione ? :asd:
Cmq è sbagliato decomprimere un archivio per poterlo eliminare!!
Infatti solo avast può fare queste porcate!:p
L'unica cosa da fare è cambiare av e scegliere Avira Antivir free.
Regards;)
che però non controlla le mail ad esempio, IMHO è troppo castrato nella versione free
...cmq su avira c'è la promo 6 mesi gratis con la premium...
beh...forse volevi dire "c'era"...:D
che però non controlla le mail ad esempio, IMHO è troppo castrato nella versione free
per quel poco che ho capito se negli allegati c'è un virus avira lo segnala,quello che non controlla è pop,parlo da esterno al prodotto,non vorrei aver detto na bestialità...:D
Bugs Bunny
30-09-2007, 22:23
Ciao a tutti,come ho scritto nel titolo avast mi ha segnalato una bomba a decompressione
Attenzione:
allontanarsi immediatamente dal computer e chiamare gli artificieri e vigili del fuoco! :asd:
Se non altro abbiamo scoperto che avast serve a qualcosa: mantiene di buon umore :asd:
scusate se ho scritto solo caxxate,ma non potevo farne a meno....
lancetta
30-09-2007, 22:38
Attenzione:
allontanarsi immediatamente dal computer e chiamare gli artificieri e vigili del fuoco! :asd:
Se non altro abbiamo scoperto che avast serve a qualcosa: mantiene di buon umore :asd:
scusate se ho scritto solo caxxate,ma non potevo farne a meno....
hem:stordita: ....come non quotarti socio:D
xcdegasp
30-09-2007, 22:43
io ogni allegato lo scansiono con 4 prodotti se tu ti affidi ad uno solo "contento te contenti tutti" :D
cmq a parte gli scherzi, il monitor a tempo reale lavoro proprio sulla creazione/apertura/modifica quindi lo scansiona.
per anni con il nod32 ho scansionato allegati con il solo motore a tempo reale e sulla porta utilizzata, oltre al fatto poi di scansionare l'oggetto con proodtti specifici...
Riverside
30-09-2007, 23:10
Propongo una nuova campagna contro questa pericolosissimo virus che affligge i .P.C. di molti utenti di Hardware Upgrade: Envoyer en retraite Avast SIVirus
xcdegasp
30-09-2007, 23:14
propongo subito il gruppo di studio per compilarne la guida alla disinfezione :rotfl:
avast non c'entra,poteva succedere a chiunque:O
Zilloboch
30-09-2007, 23:27
ma è veramente così ORRIBILE avast?!?!?
io è tanto che lo uso ma non ho mai avuto problemi a parte questo...
lancetta
30-09-2007, 23:28
io ogni allegato lo scansiono con 4 prodotti se tu ti affidi ad uno solo "contento te contenti tutti" :D
cmq a parte gli scherzi, il monitor a tempo reale lavoro proprio sulla creazione/apertura/modifica quindi lo scansiona.
per anni con il nod32 ho scansionato allegati con il solo motore a tempo reale e sulla porta utilizzata, oltre al fatto poi di scansionare l'oggetto con proodtti specifici...
facessero così anche con quello che scaricano dal p2p (se proprio dovete:rolleyes: ) sti disgraziati.....continuo a vedere nel forum schifezze che si prendono col mulo naturalmente crack seriali ecc....ma pagare (per carità sò furbo io:muro: ) oppure alternative free o open source fanno proprio schifo a sti esseri....a volte viene voglia di lasciarli così e fargli spendere soldi da un tecnico (il quale ti fà un mazzo così!)Il bello è che sono quasi sempre programmi del cacchio inutili oppure soft di sicurezza il colmo!!!:eek: Ad esempio gira in rete la versione craccata di spy doctor e ancora non hanno capito che contiene una trojan/backdoor al suo interno che mai rileverà......:muro: Poi li vedi in giro per forum a piagnucolare che sono infetti(in più di un forum sempre lo stesso).....a tal proposito na volta beccaio un tizio che aveva postato...anzi copincollato lo stesso post in 9 forum differenti:mbe: ..........MAH!!!!!!:doh: :doh:
Zilloboch
30-09-2007, 23:51
avast non c'entra,poteva succedere a chiunque:O
che intendi dire?
Riverside
30-09-2007, 23:52
facessero così anche con quello che scaricano dal p2p ..........
Socio, straquoto l'intero reply .... giusto 3 minuti fa ho risposto al post di un tizio che ha pubblicato un log di HThis, senza neppure prendersi la briga di disattivare Emule.
Certa gente non merita altro che riempirsi il P.C. di virus fino ad ingolfarsi.
che intendi dire?
difendo avast...:stordita:
lancetta
30-09-2007, 23:58
Socio, straquoto l'intero reply .... giusto 3 minuti fa ho risposto al post di un tizio che ha pubblicato un log di HThis, senza neppure prendersi la briga di disattivare Emule.
Certa gente non merita altro che riempirsi il P.C. di virus fino ad ingolfarsi.
ho visto socio ho visto:rolleyes: ............
personalmente non voglio limare la libertà di nessuno però checacchio! dai!
un poco di decenza;)
Zilloboch
30-09-2007, 23:59
difendo avast...:stordita:
tu cosa usi Beyond?
tu cosa usi Beyond?
f-secure:D
Zilloboch
01-10-2007, 00:08
avast lo avevi provato?
avast lo avevi provato?
no,però può succedere sempre qualche problema indipendentemente dall'av che si utilizza...
Il tuo caso,visto l'avviso della bomba,può inevitabilmente suscitare ironia...:)
Zilloboch
01-10-2007, 01:12
si infatti
ma quello che mi sembra strano è che non ho mai avuto problemi nonostante sia da tanto che lo usi,e poi è molto leggero e non pesa più di tanto sulle risorse del sistema.
Solo mi ha sorpreso anche a me con questo messaggio di oggi,ma per chi conosce avast penso sia una cosa simpatica dato che il programma di awil usa anche in altre situazioni icone o frasi divertenti,ma non per questo è meno utile!
01-10-2007, 11:51
si infatti
ma quello che mi sembra strano è che non ho mai avuto problemi nonostante sia da tanto che lo usi,e poi è molto leggero e non pesa più di tanto sulle risorse del sistema.
Solo mi ha sorpreso anche a me con questo messaggio di oggi,ma per chi nnconosce avast penso sia una cosa simpatica dato che il programma di awil usa anche in altre situazioni icone o frasi divertenti,ma non per questo è meno utile!
Tanto per convincervi quanto sia inutile avast.
Provate a terminare i processi di avast dal task manager!:D
Bhe se ci provate vedrete che si chiude con qualche click!
Quindi pensate cosa può fare un virus nel sistema!
Che diavolo può fare un antivirus che non riesce a difendere neanche se stesso ?:muro:
Riflettete.;)
Bugs Bunny
01-10-2007, 13:39
il controllo delle mail è una presa per il :ciapet:
quando tu scarichi o apri l'allegato viene controllato comunque dal monitor
Riverside
01-10-2007, 16:11
Tanto per convincervi quanto sia inutile avast. Provate a terminare i processi di avast dal task manager!:D
Bhe se ci provate vedrete che si chiude con qualche click! Quindi pensate cosa può fare un virus nel sistema! Che diavolo può fare un antivirus che non riesce a difendere neanche se stesso ?:muro: Riflettete.;)
Sul forum è aperta una discussione dalla quale si può evincere (basta analizzare i log di Htihs, pubblicati e sono molti, ormai) come, rispetto ad una determinata infezione, gli utenti maggiormente colpiti siano, proprio, quelli che hanno installato sul proprio P.C. Avast.
Una cosa credo di aver capito: Avast non viene scelto per le sue capacità di proteggere da una infezione (ed è appurato che sono capacità limitate) ma, più semplicemente perchè, tra gli Antivirus free disponibili, è l'unico in italiano.
Sono convinto che se, per esempio, Eset o Kaspersky, rilasciassero una versione Free localizzata in italiano (anche con funzioni ridotte rispetto alle versioni a pagamento) dei loro antivirus, la questione Avast non sarebbe oggetto (e neppure meritevole) di alcuna discussione.
Blue Spirit
01-10-2007, 16:38
Sul forum è aperta una discussione dalla quale si può evincere (basta analizzare i log di Htihs, pubblicati e sono molti, ormai) come, rispetto ad una determinata infezione, gli utenti maggiormente colpiti siano, proprio, quelli che hanno installato sul proprio P.C. Avast.
Una cosa credo di aver capito: Avast non viene scelto per le sue capacità di proteggere da una infezione (ed è appurato che sono capacità limitate) ma, più semplicemente perchè, tra gli Antivirus free disponibili, è l'unico in italiano.
Sono convinto che se, per esempio, Eset o Kaspersky, rilasciassero una versione Free localizzata in italiano (anche con funzioni ridotte rispetto alle versioni a pagamento) dei loro antivirus, la questione Avast non sarebbe oggetto (e neppure meritevole) di alcuna discussione.
ooooooohhhhh finalmente uno che la pensa come me:D
peccato però, perchè fino a meno di 2 anni fa avast non era malaccio...
mia zia ha aggiornato epr sbaglio la versione free che era scaduta alla versione Pro per 2 anni, 60 e passa € buttati:cry: cacchio, poteva chiedere a me prima di pagare:muro: le avrei fatto prendere Kas; e comunque la versione a pagamento di Avira viene 20€, secondo me tanto vale comprarlo
xcdegasp
01-10-2007, 18:05
mia zia ha aggiornato epr sbaglio la versione free che era scaduta alla versione Pro per 2 anni, 60 e passa € buttati:cry: cacchio, poteva chiedere a me prima di pagare:muro: le avrei fatto prendere Kas; e comunque la versione a pagamento di Avira viene 20€, secondo me tanto vale comprarlo
hai ancora tempo per il rimborso ;)
hai ancora tempo per il rimborso ;)
quanto tempo c'è? saranno passati più di 15 giorni
xcdegasp
01-10-2007, 18:30
quanto tempo c'è? saranno passati più di 15 giorni
allora dipende dalla disponibilità di quell'azienda... io con avira avevo inizialmente comporato la versione workstation dell'antivirus ma dopo 15 giorni decisi di passare a linux, quindi scrissi all'assisetnza per farmi spostare la licenza per la suite da usare sul notebook.
Avira non prevede un campio dinamico di licenza quindi mi hanno dovuto rimborsare la licenza acquistata (procedura che hanno subito avviato chiedendo solo conferma di doverlo fare) e poi ricevuti i soldi ho acquistato la suite di avira per il notebook.
io avevo paura d'aver speso 49€ inutilmente...
01-10-2007, 21:34
Sisi hai proprio ragione...:D
Però poi vengono a piagnucolare :muro: :asd:
Byez
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.