View Full Version : [VI] iMac Core2Duo 17" e Presario CoreDuo 15.4
Compaq Presario C540ea
Core Duo 1.6 Ghz
Intel 950gma
1024 Mb di Ram
HDD 80 Gb Sata
Masterizzatore DVD DL
WiFi 54mbps
Garanzia per circa un anno e mezzo presso MW
Regalo scheda wifi aggiuntiva USB compatibile OSX
Licenza Vista Basic
€ 500.00
Vendo o scambio con un Mini di pari valore, l'importante è che abbia almeno 1Gb, BT e Airport.
Per la valutazione mi baso sul listino di macusato :)
iMac Core2Duo 2.0 Ghz
2048 Mb di Ram (originali Apple)
Ati X1600 128Mb
HDD 160Gb
BT & AirPort
17" no bad pixel
Mouse e tastiera nuovi
Completo di imballi
Garanzia per circa un anno
€ 800.00
Aggiungo che è in vendita anche su altri canali e che regalo adattatore VGA per collegare secondo monitor.
Ciao a tutti, a causa di spese inaspettate sono costretto a vendere i due computer in firma.
iMac Core2Duo 2.0 Ghz
2048 Mb di Ram (originali Apple)
Ati X1600 128Mb
HDD 160Gb
BT & AirPort
17" no bad pixel
Mouse e tastiera nuovi
Completo di imballi
Garanzia per circa un anno
€ 800.00
posso arrivare a 700 s.s. incluse
posso arrivare a 700 s.s. incluse
Cos'è che non ti è chiaro dell'affermazione Prezzi non trattabili. ???
Cos'è che non ti è chiaro dell'affermazione Prezzi non trattabili. ???
l'ho letto ma ti ho scritto che "posso arrivare fino" cioè è il mio budget massimo...potevi rispondere no..mi dispiace...buona vendita..
l'ho letto ma ti ho scritto che "posso arrivare fino" cioè è il mio budget massimo...potevi rispondere no..mi dispiace...buona vendita..
Ok, allora scusami se ti sono sembrato scortese, però vorrei evitare che divenga un topic chilometrico. :)
guarda...a me interessa ma è solo uno sfizio per cambiare il mio mini (Intel) con un Imac per prova..per questo se era possibile venirci incontro...anche xchè è uscito il nuovo modello...(anche se è quasi una cosa solo estetica)
guarda...a me interessa ma è solo uno sfizio per cambiare il mio mini (Intel) con un Imac per prova..per questo se era possibile venirci incontro...anche xchè è uscito il nuovo modello...(anche se è quasi una cosa solo estetica)
Guarda la valutazione di MacUsato per il modello da 1Gb è di 770€... il mio ha un anno di garanzia e 2Gb originali Apple, mouse e tastiera imballati e mai usati e l'adattatore per il secondo monitor.
Dammi le caratteristiche del tuo mini, magari posso essere interessato alla permuta.
Guarda la valutazione di MacUsato per il modello da 1Gb è di 770€... il mio ha un anno di garanzia e 2Gb originali Apple, mouse e tastiera imballati e mai usati e l'adattatore per il secondo monitor.
Dammi le caratteristiche del tuo mini, magari posso essere interessato alla permuta.
allora...il mio mini è un Core duo (T2300)@1,83/1Gb/GMA950/Superdrive/BT&AP/80gb...in + posso mettere un Hard disk esterno NAS (quindi anche in rete) con il case come il mini con 160 gb
allora...il mio mini è un Core duo (T2300)@1,83/1Gb/GMA950/Superdrive/BT&AP/80gb...in + posso mettere un Hard disk esterno NAS (quindi anche in rete) con il case come il mini con 160 gb
Scusami, ma sono stato fuori...
Ho due persone interessate all'acquisto, ma entrambe sono indecise perchè lo acquisterebbero "per sfizio" non avendone reale bisogno.
Ho visto che il tuo mini su macusato viene valutato 330€... il disco esterno non mi servirebbe (ho un serverino e un paio di dischi esterni per lo storage).
Potrebbe essere accettabile per te (sempre che non riesca a venderlo senza permute) il tuo mini + 450€ e ognuno si paga le spese?
Scusami, ma sono stato fuori...
Ho due persone interessate all'acquisto, ma entrambe sono indecise perchè lo acquisterebbero "per sfizio" non avendone reale bisogno.
Ho visto che il tuo mini su macusato viene valutato 330€... il disco esterno non mi servirebbe (ho un serverino e un paio di dischi esterni per lo storage).
Potrebbe essere accettabile per te (sempre che non riesca a venderlo senza permute) il tuo mini + 450€ e ognuno si paga le spese?
su macusato non so dove hai visto la valutazione...su macexchange è valutato 336 ma con proc. @1,66 mentre il mio è @1,83 poi il mio ha superdrive...e cmq quelli sono i prezzi a cui nessuno vende...
cmq se aggiungo 350 forse mi potrebbe star bene e mi sembra onesto...
su macusato non so dove hai visto la valutazione...su macexchange è valutato 336 ma con proc. @1,66 mentre il mio è @1,83 poi il mio ha superdrive...e cmq quelli sono i prezzi a cui nessuno vende...
cmq se aggiungo 350 forse mi potrebbe star bene e mi sembra onesto...
Scusa io vedo questo... ha diverso rispetto al tuo che ha solo 512Mb di ram.
Scusa io vedo questo... ha diverso rispetto al tuo che ha solo 512Mb di ram.
hai ragione ....ma non posso spendere di + ...poi ti dovrei fare pure una fattura in quanto è intestato all'ufficio...vabbè...sarà per la prox volta
hai ragione ....ma non posso spendere di + ...poi ti dovrei fare pure una fattura in quanto è intestato all'ufficio...vabbè...sarà per la prox volta
Tranquillo... è che pensavo di essere diventato dislessico :D
Al momento un amico sta valutando l'acquisto dell'iMac (attende il permesso della moglie :p )...
Edit: L'amico lo conferma... :) salvo cambiamenti di idea, iMac venduto.
Resta il notebook!
Compaq Presario C540ea
Core Duo 1.6 Ghz
Intel 950gma
1024 Mb di Ram
HDD 80 Gb Sata
Masterizzatore DVD DL
WiFi 54mbps
Garanzia per circa un anno e mezzo presso MW
Regalo scheda wifi aggiuntiva USB compatibile OSX
Licenza Vista Basic
€ 500.00
Vendo o scambio con un Mini di pari valore, l'importante è che abbia almeno 1Gb, BT e Airport.
Per la valutazione mi baso sul listino di macusato :)
Ho ricevuto un'offerta fuori dal sito... per ora resta ancora in vendita, ma credo che a breve riceverò una conferma.
ciao bello è ancora disponibile il mac?
e a che prezzo?
ciao bello è ancora disponibile il mac?
e a che prezzo?
Ciao, il mac me lo ha confermato un amico per 800 euri... siccome non può venire a ritirarlo prima di una decina di giorni, ce l'ho ancora a casa.
Se per qualche motivo lasciasse (l'aurea della moglie :D ) vuoi che ti metta in coda?
oook
Nell'eventualità, sarebbe spedizione o consegna a mano?
Notebook andato, dovrebbero venire a pijarselo domenica o lunedì.
mah verrei a fare 1 salto a vicenza...
mah verrei a fare 1 salto a vicenza...
Vabbuò cerco di farmi confermare definitivamente entro domenica sera.
Al massimo ti ricontatto io. :)
Amico dato forfait in favore di una lavastoviglie nuova :p
iMac ancora disponibile ;)
nn più in vendita il mac?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.