PDA

View Full Version : 8800 bruciata

nervoteso
30-09-2007, 14:27
ciao,

forse ho appena distrutto un 8800. ho spruzato dell'aria compressa sulle alette del disi originale, poi l'ho rimessa, il pc si accende ma sul monitor non si vede nulla, non ariva il segnale. sento che wi si avvia regolarmente. cosa potrei fare???

hno, è il monitor non funge neanche con la 7800 gt. ma questo è sto vieqwsonic del cavolo

nongio
30-09-2007, 14:31
Ciao... scusa hai staccato la 8800 e hai spruzzato dell'aria compressa sul dissipatore della VGA?...non credo che per questo si sia fregata...prova a staccarla, rimetterla e controlla di aver attaccato i cavi di alimentazione (li ha giusto?)...mi semrba strano

nervoteso
30-09-2007, 14:39
Ciao... scusa hai staccato la 8800 e hai spruzzato dell'aria compressa sul dissipatore della VGA?...non credo che per questo si sia fregata...prova a staccarla, rimetterla e controlla di aver attaccato i cavi di alimentazione (li ha giusto?)...mi semrba strano

non si vede nulla, forse è quyel maledetto monitor già una volta me l'0ha fatt. sì ho spruzzqto un po' d'aria. l'ho rimessa ora ma nulla.

nongio
30-09-2007, 14:44
mi sembra impossibile pensare che si sia rotta così... prova a vedere se è il monitor...non hai la poissibilità di attaccare il pc alla televisione?...

nervoteso
30-09-2007, 15:14
era il monitor. non so per chè se stacco la spina e lo riattacco poi rifunziona

nongio
30-09-2007, 15:41
era il monitor. non so per chè se stacco la spina e lo riattacco poi rifunziona

Bhè meno male che non devi buttare la VGA ;)
anche il mio monitor lo ha fatto un paio di volte...è il cavo d'alimentazione.
ciaoooz