View Full Version : Software per la creazione di video con foto
Salve ragazzi,
scusatemi ma il motore di ricerca non mi funziona, quindi chiedo scusa se ho aperto una discussione che già c'era...
Mi servirebbe un consiglio!
Vorrei creare un video, possibilmente personalizzabile con musica e scritte, con alcune foto... qualcuno sà consigliarmi un software per fare ciò?perrchè purtroppo non ne conosco nessuno!
Ciao e grazie!
ce ne sono molti, ne puoi trovare di gratuiti o a pagamento, facili o complicati, per neofiti o per appassionati, potrei dirti windows movie maker che è già installato nel tuo SO (penso) oppure con il programma nero, o pinnacle sudio 11 (a pagamento) ma ripeto ce ne sono moltissimi poi dipende da te e dalle tue esigenze (ho inserito nero e pinnacle perchè li uso)
mio padre e mio zio usano Windows Movie Maker e ci si trovano bene, escono delle cose davvero carine, oltretutto è gia in Windows:)
Foto su cd e dvd(si chiama proprio così) il migliore e in italiano. Altrimenti ProShow Gold, in inglese ma ottimo comumque
grazie molto per le risposte ragazzi... ora ne provo qualcuno (appena ho un pò di tempo) di quelli che mi avete elncato... grazie ancora!!;)
MemoriesOnTV è veramente carino e facile da usare. Unica pecca, non è free.
MemoriesOnTV è veramente carino e facile da usare. Unica pecca, non è free.
Non è un problema insormontabile...;)
Non è un problema insormontabile...;)
scaricarsi un programma illegalmente quando ne esiste uno gratuito e gia integrato nel sistema operativo secondo me non ha senso
scaricarsi un programma illegalmente quando ne esiste uno gratuito e gia integrato nel sistema operativo secondo me non ha senso
Mai detto nulla di simile...;) :D
In quanto ad illegalità tipo inserire nel SO software quali Internet Explorer, Media Player o anche Movie Maker Microsoft ne fa ben di peggio.......io ho provato qualche volta ad usare Movie Maker ma (sarò stupido io) lo trovo di una complessità pazzasca..........
In quanto ad illegalità tipo inserire nel SO software quali Internet Explorer, Media Player o anche Movie Maker Microsoft ne fa ben di peggio.......io ho provato qualche volta ad usare Movie Maker ma (sarò stupido io) lo trovo di una complessità pazzasca..........
mia cugina di 10 anni lo sua tranquillamente, idem mio padre che è decisamente niubbo.
inserire software aggiuntivi nell'OS non è illegale, è illegale il comportamento adottato da Microsoft
klave090
04-10-2007, 17:00
dipende se vuoi avere risultati professionali o meno... come sempre la qualità si paga e non poco effettivamente il migliore (se hai un ottimo pc) e se sei esperto è adobe premiere, altrimenti pinnacle studio 11, oppure sony vegas... scegli sono tutti a pagamento xo
dipende se vuoi avere risultati professionali o meno... come sempre la qualità si paga e non poco effettivamente il migliore (se hai un ottimo pc) e se sei esperto è adobe premiere, altrimenti pinnacle studio 11, oppure sony vegas... scegli sono tutti a pagamento xo
Infatti stò provando un pò di quelli che gentilmente mi avete consigliato per vedere quale soddisga la mia esigenza!
Tyrael Reloaded
05-10-2007, 13:18
A me movie maker mi crasha. Qualcosa free di simile?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.