PDA

View Full Version : Driver assenti!

Gatzu81
30-09-2007, 14:00
Salve a tutti, ho un "piccolo" problema col portatile. E' un inspiron 1720 della Dell con Win Vista installato. Premetto che ho Vista anche sul fisso e non mi ha mai dato problemi. Cmq, quando inserisco una qualsiasi chiavetta usb o anche una MMC nel lettore di schede di memoria, compare il classico messaggio di "trovato nuovo hardware". Il problema è che non trova nessun driver e quindi non mi fa utilizzare niente! Ho cercato nel sito nella Microsoft, nulla; sul sito dei dispositivi che utilizzo, nulla!
I driver che mi vengono richiesti sono: USB 2.0 flash Disk USB Device per le chiavette e Ricoh MMC Disk Device per le schede di memoria.

Qualcuno sa illuminarmi!

Grazie :D

MM
30-09-2007, 14:49
I driver sono contenuti in windows, quindi verificherei se sono correttamente installati, oppure prova ad indirizzarlo su Windows/system32

Gatzu81
30-09-2007, 15:17
I driver sono contenuti in windows, quindi verificherei se sono correttamente installati, oppure prova ad indirizzarlo su Windows/system32

Driver perfettamente installati! Ho già provato a fargli cercare nella cartella di windows ed anche nel cd di installazione. Nulla!!!