PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Black Site: Area 51

Pagine : 1 [2]

Volumex
10-01-2008, 14:54
ho qualche problema apparte che nn mi tiene le impostazioni video quello xrò ho letto che si risolve cn la patch...gli altri sn cm si salva e poi xrche alcune volte nn mi carica il salvataggio

SSLazio83
10-01-2008, 15:01
11gb di gioco?:stordita:

_MaRcO_
10-01-2008, 15:01

sì!!;)

wolverine
10-01-2008, 18:36

Eh si.. un pò tanti da scaricare.. :mbe:

SSLazio83
10-01-2008, 18:37
Eh si.. un pò tanti da scaricare.. :mbe:
:sbonk:

Volumex
10-01-2008, 23:24
nessuno mi sa aiutare in merito al sistema di salvataggio ?

TheInvisible
12-01-2008, 07:41
Ciao,
sono bloccato nel quadro in cui c'è un enorme mostro e mi dicono di andare nell'armeria a prendere i missili anticarro, però quando arrivo nell'armeria e clicco "prendi arma" e cioè il lancia razzi non me li fa prendere....qualcuno puoi aiutarmi? Devo fare qualcosa prima?

Un cosa: quando sto per entrare nell'armeria esce un scritta che mi dice di fare zoom dietro il mostro per....(adesso non ricordo), ma vuol dire?

Aspetto un vostro aiuto

Ciao e Buon week-end
Fabio

TheInvisible
13-01-2008, 08:58
Ciao,
sono bloccato nel quadro in cui c'è un enorme mostro e mi dicono di andare nell'armeria a prendere i missili anticarro, però quando arrivo nell'armeria e clicco "prendi arma" e cioè il lancia razzi non me li fa prendere....qualcuno puoi aiutarmi? Devo fare qualcosa prima?

Un cosa: quando sto per entrare nell'armeria esce un scritta che mi dice di fare zoom dietro il mostro per....(adesso non ricordo), ma vuol dire?

Aspetto un vostro aiuto

Ciao e Buon week-end
Fabio

Non c'è nessuno che può aiutarmi?

fastmenu
13-01-2008, 10:25
ola raga,ho un problema,per esigenze particolari uso win2003server,e per questo motivo non riesco ad installare il gioco,cè un qualche metodo per fargli credere di essere su xp?grazie a tutti.

holydio
13-01-2008, 13:47
In questo gioco non si possono raccogliere armi diverse
da quelle con cui parti. Quindi finisce nel momento stesso
in cui tu devi raccogliere un arma diversa da quelle in dotazione.

TheInvisible
13-01-2008, 13:51
In questo gioco non si possono raccogliere armi diverse
da quelle con cui parti. Quindi finisce nel momento stesso
in cui tu devi raccogliere un arma diversa da quelle in dotazione.

Ciao,
scusami ma non ho capito cosa intendi...puoi spiegarti meglio?comunque sai un modo per uccidere il mostro di cui scrivevo precedentemente?
Grazie
Ciao e Buona Domenica

Volumex
13-01-2008, 14:46
questo gioco mi ha veramente rotto ho messo la patch ma nn sembra essere cambiato niente...adesso sn alla missione nel nevada è ho un bug grafico cioè spariscono i colori si vede tutto bianco tranne il cielo e i compagni nn so se può essere dovuto hai driver ho i 7.11...ce nesuunno che ha avuto questo problema ?

bystronic
15-01-2008, 08:05
Ciao,

vuol dire che è il bersaglio a cui sparare per ucciderlo cioè sul retro dove si vedono le parti illuminate perchè davanti è corazzato.
dovrai sparargli circa 3 razzi e fai in fretta prima che si volti

SSLazio83
19-01-2008, 12:35
sto installando questo mattone...

1)odiosa la musica mentre si installa
2)lentissima l'installazione
3)lo sfondo di installazione è penoso
4)nn promette bene:muro:

[Alex]
19-01-2008, 12:42
sto installando questo mattone...

1)odiosa la musica mentre si installa
2)lentissima l'installazione
3)lo sfondo di installazione è penoso
4)nn promette bene:muro:

preparati a disinstallarlo, a quanto pare fa piuttosto.....:D

SSLazio83
19-01-2008, 12:50
;20650604']preparati a disinstallarlo, a quanto pare fa piuttosto.....:D

tutta questa fatica x "tirarlo giù" dallo "scaffale"...almeno lo provo.. :asd:

SSLazio83
19-01-2008, 13:27
le armi sono proprio brutte....il menù è imbarazzante,così come le regolazioni?

1)come si salva?
2)come si cambiano i tasti?

TheInvisible
19-01-2008, 13:50
vuol dire che è il bersaglio a cui sparare per ucciderlo cioè sul retro dove si vedono le parti illuminate perchè davanti è corazzato.
dovrai sparargli circa 3 razzi e fai in fretta prima che si volti

Ciao
l'avevo capito, ma il mio problema è che non riesco a prendere il lanciarazzi e di conseguenza non muore; il fatto che non prendo il lanciarazzi è un bug del gioco oppure devo fare qualcosa di diverso?
Grazie 1000

bystronic
19-01-2008, 20:50
allora il gioco non ti fa prendere il lanciarazzi perchè i programmatori hanno sbagliato a visualizzare il comando a video che non è come scritto premi E per prendere l'arma.
il comando E si riferisce al menù OPZIONI/TASTIERA/AZIONE corrispondente associato al comando USA-AZIONE
più in basso troverai il comando CAMBIA ARMA a me è associata la lettera F
quindi tu invece premi F e vedrai che dovrebbe fartela prendere, o comunque puoi cambiarla cliccandoci sopra col tasto SX del mouse e digitando la lettera che desideri e uscendo dal menù cliccando la voce ACCETTA.

SSLazio83
19-01-2008, 21:01
bunker delle armi?dopo ke incontro la tizia...

TheInvisible
19-01-2008, 22:15
allora il gioco non ti fa prendere il lanciarazzi perchè i programmatori hanno sbagliato a visualizzare il comando a video che non è come scritto premi E per prendere l'arma.
il comando E si riferisce al menù OPZIONI/TASTIERA/AZIONE corrispondente associato al comando USA-AZIONE
più in basso troverai il comando CAMBIA ARMA a me è associata la lettera F
quindi tu invece premi F e vedrai che dovrebbe fartela prendere, o comunque puoi cambiarla cliccandoci sopra col tasto SX del mouse e digitando la lettera che desideri e uscendo dal menù cliccando la voce ACCETTA.

Grazie per l'aiuto, ma devo chiedertene un altro (spero che sia l'ultimo)
Devo uccidere il soldato che è passato dalla parte del nemico se mi ricordo bene si chiama Gose o qualcosa del genere...ci troviamo io e lui all'interno del nucleo ma quando li sparo sembra che abbia una specie di barriera addosso e cosi non riesco ad ucciderlo...sapresti aiutarmi?
Grazie 1000

Volumex
19-01-2008, 22:59
Grazie per l'aiuto, ma devo chiedertene un altro (spero che sia l'ultimo)
Devo uccidere il soldato che è passato dalla parte del nemico se mi ricordo bene si chiama Gose o qualcosa del genere...ci troviamo io e lui all'interno del nucleo ma quando li sparo sembra che abbia una specie di barriera addosso e cosi non riesco ad ucciderlo...sapresti aiutarmi?
Grazie 1000

nn so se ti possà aiutare visto che prima li ho sparato un bel pò poi ho notato che nei pilastri ci sn delle luci verde che se tu spari si rompono...io ho sparato su tutte le luci che si trovano sui pilastri poi mi sn buttato su di lui cn il fucile dopo due caricatori scaricati adosso è morto

TheInvisible
20-01-2008, 07:41
nn so se ti possà aiutare visto che prima li ho sparato un bel pò poi ho notato che nei pilastri ci sn delle luci verde che se tu spari si rompono...io ho sparato su tutte le luci che si trovano sui pilastri poi mi sn buttato su di lui cn il fucile dopo due caricatori scaricati adosso è morto

Ciao
grazie per l'aiuto, ma una volta che ho ucciso sommer e vengono a prendermi con l'elicottero, salgo e dopo la ragazza pronuncia "per eseri eroi bisogna....." poi si oscura lo schermo e mi si blocca il PC, cioè sento l'eliccottero in sottofondo però lo schermo rimane nero, il game non va più aventi.
Vi è successo? C'è un rimedio?
Attendo vostre consigli/aiuti

TheInvisible
20-01-2008, 10:17
Ciao
grazie per l'aiuto, ma una volta che ho ucciso sommer e vengono a prendermi con l'elicottero, salgo e dopo la ragazza pronuncia "per eseri eroi bisogna....." poi si oscura lo schermo e mi si blocca il PC, cioè sento l'eliccottero in sottofondo però lo schermo rimane nero, il game non va più aventi.
Vi è successo? C'è un rimedio?
Attendo vostre consigli/aiuti

Ok risolto e comunque il gioco era finito....

bystronic
20-01-2008, 16:11
bunker delle armi?dopo ke incontro la tizia...

se ti riferisci subito dopo l'entrata nella cupola ,quando entri dal cancello, e trovi un grosso spiazzo, dove alcuni soldati stanno sparando al mostro, vai a destra rasente al muro, al termine di fronte a te, vedrai un grande palazzo con scalinata al centro, sali e entra, gira a sinistra, percorri il corridoio fino in fondo, (occhio il mostro spara dalle vetrate e nemmeno i pilastri riparano) quindi esci dalla porticina, scendi le scale e infilati nell'edificio di fronte, nel seminterrato troverai l'armeria, fai fuori tutti i mostriciattoli, prendi il lanciarazzi, e risali dalla parte, dove il pavimento è crollato, e buona mattanza.

thedarkest
20-01-2008, 16:33
vorrei comprare questo gioco ma:
vorrei sapere se poi e' uscito un demo ed eventualmente se e' pesante o no come gioco

bystronic
20-01-2008, 21:33
vorrei comprare questo gioco ma:
vorrei sapere se poi e' uscito un demo ed eventualmente se e' pesante o no come gioco

se è pesante o meno non posso dirtelo, data la mia configurazione, ma però posso dirti che è di certo, è poco ottimizzato, se pensi che nelle opzioni, non puoi modificare nulla della qualità grafica, e che nei caricamenti, che sono in tempo reale, la visualizzazione a volte si blocca, mentre il gioco va avanti ( e se dopo comincia l'azione...) che da metà del gioco in avanti qualche volta hai microscatti.

insomma non aspettarti fluidità assoluta ma comunque è giocabile se sopporti un po di difetti, ma questo è un mio parere

SSLazio83
20-01-2008, 21:41
in certi frangenti scatta il gioco...con una hd3870:rolleyes:

bystronic
20-01-2008, 22:10
in certi frangenti scatta il gioco...con una hd3870:rolleyes:

posso capire...
io possiedo 2 8800GTX in SLI e riesco a giocare fluido a Crysis in Elevato, a 1680x1050 portando a medio solo qualche effetto, e pensavo che con Black Site non avrei avuto problemi, ma è il gioco, che è stato fatto uscire troppo presto, comunque speriamo, che con le prossime (Pezze) aggiustino la cosa, ma ci spero poco.

SSLazio83
25-01-2008, 12:34
io nn ce la faccio a finirlo..è + forte di me...poi ho solo 2 armi...grafica di 2 anni fa...ma come si faaaaaa:cry: :cry: :cry: :cry:

bystronic
25-01-2008, 22:42
io nn ce la faccio a finirlo..è + forte di me...poi ho solo 2 armi...grafica di 2 anni fa...ma come si faaaaaa:cry: :cry: :cry: :cry:

Noo.. dai dopo tutti i dindini spesi vuoi mollarlo così, aspetta fai come mè quando trovo un punto troppo complicato o rompiscatole io lo lascio riposare qualche giorno e poi lo riprendo di solito mi riesce di andare avanti.

comunque si la grafica è orrenda se si pensa a quello che altri sono riusciti a fare ultimamente e comunque non è lungo non dovrai sopportarlo a lungo.

SSLazio83
26-01-2008, 00:58
Noo.. dai dopo tutti i dindini spesi vuoi mollarlo così, aspetta fai come mè quando trovo un punto troppo complicato o rompiscatole io lo lascio riposare qualche giorno e poi lo riprendo di solito mi riesce di andare avanti.

comunque si la grafica è orrenda se si pensa a quello che altri sono riusciti a fare ultimamente e comunque non è lungo non dovrai sopportarlo a lungo.

dindini?:asd:

bystronic
26-01-2008, 10:47
dindini?:asd:

già l'unica moneta adatta per questo gioco gli euro li spenderei per altri progettati meglio ;)

Kharonte85
26-01-2008, 11:09
Ho fatto la prima missione per ora a parte le munizioni fluttuanti niente da segnalare, sembra quasi carino...:fagiano:

Esiste un modo per forzare l'AA? (in effetti c'è un aliasing notevole per essere lUE3) perche' da dentro non me lo fa attivare...

Vertex
02-02-2008, 23:11
L'ho iniziato oggi...che dire, l'idea di partenza era buona, peccato per la realizzazione molto approssimativa...gli ordini alla squadra sono mooolto imprecisi e troppo semplificati...l'ia dei nemici è scadente...l'indicatore dello stato di salute fatto veramente male, alcune volte si muore quasi istantaneamente senza avere il tempo di coprirsi...due aspetti positivi, la grafica (a parte le compenetrazioni e textures rigate :D ) è ottima e abbastanza leggera, poi l'atmosfera è intrigante...spero solo che i checkpoint non mi facciano imbestialire più avanti :p

Kharonte85
02-02-2008, 23:19
Finito, :fagiano: mi aspettavo peggio a livello di Bug (visto quanto letto qua) invece non ne ho incontrati tali da non permettermi l'avanzare del gioco...a livello tecnico c'è un oscillazione continua fra eccellenza e mediocrita'(se si sopportano le armi sospese e un co-personaggio intangibile), il tutto condito da un a volte fastidioso aliasing per la risoluzione usata (1280), detto questo è il solito sparatutto trama funzionale allo spara-spara, carina a volte la fisica, ma niente di che, e ovviamente è troppo corto, come va di moda ora...:rolleyes:

Se proprio siete appassionati al genere...altrimenti si puo' sopravvivere senza finirlo, se dovessi dargli un voto direi 6

blackwalter
03-02-2008, 22:03
Ciao, l' ho comprato, ma non ho potuto giocarci, il mio computer soddisfa tutto, ma quando installo e tento di giocare la visuale mi si sposta in alto e addio a tutto, non posdso giocare più..
Aiuto!

XSASHENX
05-02-2008, 00:16
Ciao a tutti
io ho un problema con questo gioco come mi succedeva su MOHA airborne

il mouse impazzito?non riesco a giocarci
come posso risolvere?
ho messo anche la patch 1.2

ho un mouse Razer copperhead
con nessun altro gioco ho questi problemi

HELP HELP

blackwalter
05-02-2008, 08:10
Ciao a tutti

come posso risolvere?

HELP HELP

A me il muose sposta la visuale in alto e non torna più giù, neanchio so come risolvere

[Alex]
05-02-2008, 12:30
Ciao a tutti

come posso risolvere?

HELP HELP

A me il muose sposta la visuale in alto e non torna più giù, neanchio so come risolvere

avete un pad attaccato al pc?

blackwalter
05-02-2008, 13:07
;20932108']avete un pad attaccato al pc?
Ora che me lo fai notare sì, può influire?

[Alex]
05-02-2008, 13:11
prova a toglierlo e a far partire il gioco

_MaRcO_
05-02-2008, 13:31
Ora che me lo fai notare sì, può influire?

se hai configurato le opzioni per mosue e tastiera non dovrebbe influire;)

ciao

XSASHENX
05-02-2008, 15:44

Ho Risolto staccando il cavo USB del mio joistick Logitech Extreme 3d PRO.
Stacca tutto cio che è pad o joistick o volante e risolvi
Ciaoo e alla prossima

XSASHENX
05-02-2008, 15:57
Sto gioco è carino ma non si puo attivare l antialiasing da dentro il game assurdo!qualcuno sa come attivarli?
ecco un po di miei screen sono al massimo del dettaglio a 1080 x 1050 Anisotropico 16 x ma senza AA

http://img201.imageshack.us/img201/7783/blacksite20080205013901tt6.th.jpg (http://img201.imageshack.us/my.php?image=blacksite20080205013901tt6.jpg)
http://img201.imageshack.us/img201/6120/blacksite20080205014121hq3.th.jpg (http://img201.imageshack.us/my.php?image=blacksite20080205014121hq3.jpg)
http://img443.imageshack.us/img443/2671/blacksite20080205014425lw0.th.jpg (http://img443.imageshack.us/my.php?image=blacksite20080205014425lw0.jpg)
http://img201.imageshack.us/img201/9135/blacksite20080205015738nq2.th.jpg (http://img201.imageshack.us/my.php?image=blacksite20080205015738nq2.jpg)

ne posterò degli altri

blackwalter
05-02-2008, 19:57
Ho Risolto staccando il cavo USB del mio joistick Logitech Extreme 3d PRO.
Stacca tutto cio che è pad o joistick o volante e risolvi
Ciaoo e alla prossima

Ok il tempo di riaverlo e ci proverò, se avrò problemi posso continuare a chiedere una mano??

ax3l
06-02-2008, 14:26
qualcuno sa come posso attivare "antiscalettamento"?l opzione è impostata sempre su no e non riesco a cambiarla....i requisiti ci sono...amd 6000+;8800gts 320mb;ram 2gb...

XSASHENX
06-02-2008, 17:04
qualcuno sa come posso attivare "antiscalettamento"?l opzione è impostata sempre su no e non riesco a cambiarla....i requisiti ci sono...amd 6000+;8800gts 320mb;ram 2gb...

il problema del antiscalettamento non è solo il tuo nessuno riesce ad attivarlo!
forse si attiva solo su windows Vista come succede su GEARS of WAR
boh misteriiiiii

ax3l
06-02-2008, 19:01
io ho vista...e comnque non si attiva..:muro:

Titanium555
08-02-2008, 21:58
mi spiegate com'è che sto gioco crasha continuamente mi escono persino le schermate blu :muro: ....sto su vista 32bit

blackwalter
09-02-2008, 13:21
io l' ho installato ma mi dice che manca il cd originale:confused:

elektrogroove
09-02-2008, 13:29
Sto giocando in questi giorni con Blacksite, sono arrivato al "Nevada", devo dire che a me il gioco piace, ovviamente ci sono un sacco di bug, ma non mi stanno creando particolari noie, graficamente è piacevole, sicuramente meglio di tanti titoli spuntati fuori nel 2007.
trama così così, solita solfa degli alieni, almeno per ora mi diverte.
Si capisce che è stato buttato negli scaffali con anticipo, con più tempo di lavorazione sarebbe stato un gioco sopra la media.
un bel 6 se lo merità, onesto, senza pretese.

Titanium555
09-02-2008, 13:38
quoto per il 6 anche se la trama lascia a desiderare anche se incentrata a buon senso sul fatto che in iraq non c'erano armi di distruzioni di massa ma solo alieni ahahahha ahhahaha :wtf: :rotfl:

cmq i bug incluso l'antialias potevo anche sitemarli.....

blackwalter
09-02-2008, 14:24
scusate se vi rompo i cosiddetti.. ma avrei un problema, cerco di giocare al gioco, ci riesco finalmenteXD, ma mi va molto a scatti, strano, Gears of war andava bene, neinte scatti..
Ho un un ASUS DUAL CORE DA 1.60 GHZ + 1.60GHz RAM 2GB, HARD DISK 360 GB e un' invidia ge force 7300 Gt.. posso risolvere il problema che il gioco mi va perennemente a scatti?

blackwalter
09-02-2008, 17:55
Allora ho provato a cercare rimedi, ma la qualità non si abbasso so5tto i 1000?? ho messo al minimo ma gli scatti continuano a esserci, probabile che con la patch risolvo il problema?

Titanium555
09-02-2008, 20:37
è normale che vada a scatti con quella configurazione non puoi pretendere di più...già molto che ti parta......

blackwalter
09-02-2008, 22:34
azzo, e se aggiornassi la scheda video?

elektrogroove
10-02-2008, 11:54
sto continuando a giocare, per ora a livello tecnico è quasi ok nel senso che mi ha crashato una sola volta, diciamo che anche le ambientazioni non sono male, l'atmosfera generale è ben riuscita...ma a volte o troppo spesso sembra di giocare a una specie di call of duty 4...con qualche apparizione di mostriciattoli qua e la...anche l'arma principale è la stessa di cod4...diciamo non è nemmeno particolarmente difficile, sto giocando a livello "allarme arancione".
Confermo, un gioco light come impegno, allo stesso tempo divertente, sempre prendendolo per quello che è.
Poi diciamolo chiaramente, per prenderci bene un gioco deve avere un livello grafico almeno piacevole (e questo gioco anche se pieno di bug ce l'ha), non basta una bella trama ecc ecc...se la grafica non ci fa impazzire non si continua ad andare avanti...almeno a me succede questo...:fagiano:

blackwalter
10-02-2008, 12:28
sto continuando a giocare, per ora a livello tecnico è quasi ok nel senso che mi ha crashato una sola volta, diciamo che anche le ambientazioni non sono male, l'atmosfera generale è ben riuscita...ma a volte o troppo spesso sembra di giocare a una specie di call of duty 4...con qualche apparizione di mostriciattoli qua e la...anche l'arma principale è la stessa di cod4...diciamo non è nemmeno particolarmente difficile, sto giocando a livello "allarme arancione".
Confermo, un gioco light come impegno, allo stesso tempo divertente, sempre prendendolo per quello che è.
Poi diciamolo chiaramente, per prenderci bene un gioco deve avere un livello grafico almeno piacevole (e questo gioco anche se pieno di bug ce l'ha), non basta una bella trama ecc ecc...se la grafica non ci fa impazzire non si continua ad andare avanti...almeno a me succede questo...:fagiano:
Ma anche a te va lento oppure hai una configurazione che ti permette di giocare bene?

+Lonewolf+
10-02-2008, 14:06
ragazzi problemone, appena faccio partire il gioco lo schermo diventa grigio e non ne vuole sapere di far partire nulla....si sentono i suoi della presentazione e del menù ma non si vede niente...ho provato anche con la patch 1.2 che diavolo può essere?? non mi va di buttare i soldi così:muro:

elektrogroove
10-02-2008, 14:55
Ma anche a te va lento oppure hai una configurazione che ti permette di giocare bene?

No, non mi va lento, cmq questa è la mia configurazione: Cpu AMD Athlon dual core 64 x2 4800, 2 Gb di Ram, Scheda video Ati Radeon x1950 GT da 512Mb di ram, alimentatore da 500w, HD 80Gb primario + 500 Gb secondario, niente di particolare.
Che tipo di problemi ti da il gioco?

blackwalter
10-02-2008, 15:00
Il giooco va benissimo ma un po lentuccio per i miei canoniXD, no seriamente va un po lentino, la configurazione del mio pc l' ho postata un po sopra, oltreutto ho la invidia geforce 7700 gt, possibile che se aggiorno i driver vada un po meglio?

*+*kekko*+*
10-02-2008, 17:18
Ragazzi scusate ma non esiste una conversione italiana??Il negoziante mi ha fottuto.... non me lo cambia....:muro:

+Lonewolf+
10-02-2008, 17:32
ragazzi problemone, appena faccio partire il gioco lo schermo diventa grigio e non ne vuole sapere di far partire nulla....si sentono i suoi della presentazione e del menù ma non si vede niente...ho provato anche con la patch 1.2 che diavolo può essere?? non mi va di buttare i soldi così:muro:

up aiutatemiii

Titanium555
10-02-2008, 19:28
bug ce ne stanno a bizeffa, per la lentezza non dipende da un fattore di potenza pc ma di un errore di strutturing del gioco che rallenta quando non dovrebbe ...programmazione....:rolleyes:

Titanium555
10-02-2008, 19:30
up aiutatemiii

vedi un pò di aggionare le directx9 non và in 10 se non erro male potrebbe essere quello, oltre al fatto di compatibilità con i sistmi a 64 bit....cmq prova a disintallare il gioco e reinstallarlo...

*+*kekko*+*
10-02-2008, 20:15
io ho riscontrato un bug incredibile!!! In una parte del secondo livello il ragazzo ke sta nella casupola con l'ufo dentro lo trovo in mezzo alla via con le braccia aperte e gli occhi chiusi... gli posso anche passare attraverso... sto alla missione in cui devo andare in un paese ke nn ricordo come si kiama ... non è lontano dall'inizio... ho incominciato a giocarci oggi...
non so nemmeno cosa fare... dove andare ....nn riesco a trovare nulla con cui interagire... tra poco posterò degli screen...

+Lonewolf+
10-02-2008, 20:17
io ho riscontrato un bug incredibile!!! In una parte del secondo livello il ragazzo ke sta nella casupola con l'ufo dentro lo trovo in mezzo alla via con le braccia aperte e gli occhi chiusi... gli posso anche passare attraverso... sto alla missione in cui devo andare in un paese ke nn ricordo come si kiama ... non è lontano dall'inizio... ho incominciato a giocarci oggi...
non so nemmeno cosa fare... dove andare ....nn riesco a trovare nulla con cui interagire... tra poco posterò degli screen...

edit

+Lonewolf+
10-02-2008, 20:34
vedi un pò di aggionare le directx9 non và in 10 se non erro male potrebbe essere quello, oltre al fatto di compatibilità con i sistmi a 64 bit....cmq prova a disintallare il gioco e reinstallarlo...

è certo che parte su sistemi 64bot...oggi l'ha installato l'utente *+*kekko*+* e gli va tutto liscio con una config simile alla mia....l'unica cosa che è differente è lo schermo...sarà per quello? è mai possibile????:confused: :confused:

*+*kekko*+*
10-02-2008, 21:07
è certo che parte su sistemi 64bot...oggi l'ha installato l'utente *+*kekko*+* e gli va tutto liscio con una config simile alla mia....l'unica cosa che è differente è lo schermo...sarà per quello? è mai possibile????:confused: :confused:

quoto:D

Titanium555
10-02-2008, 21:32
probabile pure che sia lo schermo o i driver video, parecchi schermi non supportano tutte le risoluzioni vedi refresh e varie.....prova a forzare la risoluzione video e vedi che succede con atitray tools

ho anche la stessa scheda video....

blackwalter
10-02-2008, 21:56
bug ce ne stanno a bizeffa, per la lentezza non dipende da un fattore di potenza pc ma di un errore di strutturing del gioco che rallenta quando non dovrebbe ...programmazione....:rolleyes:

non si può fare niente quindi per andare un po più veloce..

Titanium555
10-02-2008, 22:22
se hai filtro anasintropico a 16x passalo a 8x o a 4x....ma tranquillo troverai sempre dei rallentamenti, di meno ma ne troverai...se in caso abbassa anche la risoluzione.....

+Lonewolf+
11-02-2008, 13:40
probabile pure che sia lo schermo o i driver video, parecchi schermi non supportano tutte le risoluzioni vedi refresh e varie.....prova a forzare la risoluzione video e vedi che succede con atitray tools

ho anche la stessa scheda video....

non è un problema di out of range del monitor ma diventa tutto grigio e poi mano a mano diventa bianco cone delle righe simili ai disturbi della televisione...però ferme

blackwalter
11-02-2008, 15:09
se hai filtro anasintropico a 16x passalo a 8x o a 4x....ma tranquillo troverai sempre dei rallentamenti, di meno ma ne troverai...se in caso abbassa anche la risoluzione.....

è quello il problema, nel gioco al risoluzione l' ho messa al minimo ma il problema persiste.. purtroppo

Titanium555
11-02-2008, 15:13
non è un problema di out of range del monitor ma diventa tutto grigio e poi mano a mano diventa bianco cone delle righe simili ai disturbi della televisione...però ferme

di solito quando fà così o hai overclokkato troppo o hai problemi con driver video o del monitor...reinstalla entrambi per bene e non lasciare tracce nei registri di win.......

Samoht
04-03-2008, 13:03
installato 4 giorni fa, giocato e finito senza problemi di difficoltà a livello "normale" (lo chiamano "hard")...il che è strano per me, perchè solitamente i giochi li inizio a livello "very easy" per prendere la mano e poi passare a impostazioni di difficoltà maggiore: qui non ce n'è stato bisogno.

Graficamente è impressionante: si ha spesso l'impressione di trovarsi davanti GoW viste le texture, gli effetti e ovviamente la gestione dell'energia del personaggio - l'UE ha fatto grandi passi avanti, MA... non è ancora perfetto: ha gravi lacune nella simulazione della fisica degli oggetti, e i personaggi non si comportano molto naturalmente (vedi le parti dove si calano con le funi o saltano giù dai dislivelli): forse l'uso di ageia, anche a livello software, non sarebbe stata una brutta pensata (graw insegna).

Ottima la resa degli spazi ampi, anche se però le textures e le ambientazioni sono un po' troppo ripetitive: considerando che il gioco sta in 2 dvd, onestamente mi aspettavo ben qualcosa in più. Persino la tipologia dei nemici è sempre quella... :rolleyes:

L'ho giocato a 1600x1200 con AF 16x, ma anche sul mio sistema non c'è stato verso di abilitare l'AA in nessuna maniera (nemmeno forzandolo dal pannello di controllo delle vga). Framerate allucinante.

Mi ha crashato solo una volta, senza motivo apparente. "Scattava" - abitualmente - in alcuni punti, nei passaggi di livello, dove era evidente che stava caricando/allocando textures o roba simile.

Non è ottima nemmeno la gestione dei veicoli, quando li si guida (preferivo il metodo di Halo). Guardando in basso, ci accorgiamo che non siamo dotati di piedi: non che mi piaccia trascorrere ore a guardarmi le gambe, ma crysis e fear insegnano :asd:

Buona la narrazione degli eventi: il classico film "americaneggiante" dove si spacca tutto. Mi aspettavo però qualcosa di un po' più inquetante nella trama, a mezza via tra Stalker e Area51 - ma d'altronde si sa: di recente la tendenza è quella di trascurare la trama del single player per dedicare tutto il resto al multiplayer (dove di trama non ce n'è bisogno).

Buon gioco, tutto sommato.

Samoht
04-03-2008, 13:12
io ho riscontrato un bug incredibile!!! In una parte del secondo livello il ragazzo ke sta nella casupola con l'ufo dentro lo trovo in mezzo alla via con le braccia aperte e gli occhi chiusi... gli posso anche passare attraverso...Heheh :asd: questo è un bug di gestione del gioco - praticamente viene caricato il personaggio ma non gli script relativi: il personaggio viene "assegnato" all'ambiente (mappa), ma non gli viene detto cosa deve fare o come deve interagire con il resto della mappa. A me lo ha fatto spesso, se non ricordo male, con Half Life 2 Episode 2: mi capitava ogni tanto di trovare in giro gente che stava lì con le braccia aperte e con le texture "default" caricate (vestiti e tipologia del personaggio). Alcuni si muovevano anche, ma senza animazioni (come se volassero). L'unica cosa che si può provare a fare è reinstallare il gioco, oppure una patch...sto alla missione in cui devo andare in un paese ke nn ricordo come si kiama ... non è lontano dall'inizio... ho incominciato a giocarci oggi... non so nemmeno cosa fare... dove andare ....nn riesco a trovare nulla con cui interagire... tra poco posterò degli screen...Probabilmente sei nel Nevada e devi raggiungere la cittadina chiamata "Rachel". A me è capitato che, passando tra le roulottes e le casette e dopo aver affrontato le solite orde prefissate di nemici, non ci fosse più nessuno... mi sono distratto un attimo e i due compagni che erano con me hanno seguito il loro percorso prestabilito... ma non ho visto dove fossero andati! quindi mi son trovato "chiuso" in quella locazione: ho pensato ad un bug, ma rigiocando una seconda volta il livello, li ho seguiti e ho trovato la strada ;)

Rodig
13-03-2008, 19:55
Sbaglio o questo gioco ha una grafica di serie B?
E' tutto slavato, senza incisione, anche abbassando la luminosità......

Rodig
16-03-2008, 21:41
....A me è capitato che, passando tra le roulottes e le casette e dopo aver affrontato le solite orde prefissate di nemici, non ci fosse più nessuno... mi sono distratto un attimo e i due compagni che erano con me hanno seguito il loro percorso prestabilito... ma non ho visto dove fossero andati! quindi mi son trovato "chiuso" in quella locazione: ho pensato ad un bug, ma rigiocando una seconda volta il livello, li ho seguiti e ho trovato la strada ;)

Io dovevo seguire un mio compagno per prendere un elicottero, ma il rimbambito, correndo, si é trovato davanti una grossa cassa inamovibile...
Ovviamente le é andato contro ed ha continuato a correre (restando fermo sul posto), con le gambette che roteavano vorticosamente
Ho riavviato il livello e fortunatamente la seconda volta é riuscito a passare......:D

+Lonewolf+
17-03-2008, 13:11
di solito quando fà così o hai overclokkato troppo o hai problemi con driver video o del monitor...reinstalla entrambi per bene e non lasciare tracce nei registri di win.......

ho formattato il pc ma niente, sempre il solito problema...

Rodig
18-03-2008, 20:31
installato 4 giorni fa, giocato e finito senza problemi di difficoltà.....

Infatti tutto il gioco é di una facilità sconcertante, ma non riesco a finirlo....
Come si fa a "disattivare i sistemi di puntamento del raggio"? Sono presumibilmente all'epilogo, quando si tratta di eliminare Sommer

bystronic
18-03-2008, 21:11
Infatti tutto il gioco é di una facilità sconcertante, ma non riesco a finirlo....
Come si fa a "disattivare i sistemi di puntamento del raggio"? Sono presumibilmente all'epilogo, quando si tratta di eliminare Sommer

lo giocato mesi fà, prova a leggere quì sotto, se la situazione è la stessa.
se sei dentro alla cupola, e ti trovi in un complesso circolare, con una struttura al centro, da cui partono dei raggi di luce radiali, devi salire le rampe, uccidere i nemici, e poi sparare ai proiettori, che mandano il raggio, occhio a quando scendi, di non incappare nella bariera, in rotazione attorno alla struttura, che ti potrebbe polverizzare, e ai nemici, che trovi girando attrorno alla struttura

Rodig
18-03-2008, 21:29
lo giocato mesi fà, prova a leggere quì sotto, se la situazione è la stessa.
se sei dentro alla cupola, e ti trovi in un complesso circolare, con una struttura al centro, da cui partono dei raggi di luce radiali, devi salire le rampe, uccidere i nemici, e poi sparare ai proiettori, che mandano il raggio, occhio a quando scendi, di non incappare nella bariera, in rotazione attorno alla struttura, che ti potrebbe polverizzare, e ai nemici, che trovi girando attrorno alla struttura

Esatto: Ho già eliminato i proiettori, facendo esplodere tutto, ed i residui nemici, quindi mi dovrebbe restare solo Sommer, ma la voce della dottoressa continua a dire che devo disattivare i sistemi di puntamento :boh: Sommer c'é, ma sembra immortale.....

Rodig
19-03-2008, 17:58
Esatto: Ho già eliminato i proiettori, facendo esplodere tutto, ed i residui nemici, quindi mi dovrebbe restare solo Sommer, ma la voce della dottoressa continua a dire che devo disattivare i sistemi di puntamento :boh: Sommer c'é, ma sembra immortale.....

Ci rinuncio, il finale di questo gioco é un concentrato di bug.......
Ogni volta che lo riprendo inizia in forma diversa (talvolta anche in maniera che é impossibile continuare), la pazienza ha sempre un limite......:muro:

Rodig
19-03-2008, 18:57
...Ogni volta che lo riprendo inizia in forma diversa (talvolta anche in maniera che é impossibile continuare.....

Questi sono gli screens (all'incirca allo stesso momento e stesso punto) dopo 2 riavvii diversi:

Qui lo spazio é libero:

http://img142.imageshack.us/img142/3522/01qr3.jpg (http://imageshack.us)

Qui c'é uno schermo impossibile da superare:

http://img186.imageshack.us/img186/817/02ol6.jpg (http://imageshack.us)

Talvolta lo schermo c'é, ma si può attraversare.......:boh:

bystronic
19-03-2008, 20:49
Questi sono gli screens (all'incirca allo stesso momento e stesso punto) dopo 2 riavvii diversi:

Talvolta lo schermo c'é, ma si può attraversare.......:boh:
a prima vista mi verrebbe di pensare che non tutti i raggi sono stati disattivati però potresti aver ragione dato che a me non è successo nulla negli ultimi livelli e ora non ho il gioco sotto mano dato che l'ho prestato per una prova, comunque ne ho avuti parecchi durante tutto il gioco per come la vedo io l'ho hanno venduto mooolto prima di averlo testato a fondo :(

scutum
21-03-2008, 12:52
Salve, chiedo lumi a qualcuno di questo frequentato forum...
Ho il gioco in questione, un pc che lo fa andare liscio come l'olio anche al max della risoluzione ma... Tutto ciò finche lo avevo colegato ad un LCD da 20 pollici (non hd)!
Acquistato un Samsung da 32" HD ready... Più nulla, nel senso che se lo avvio sento regolarmente l'audio (nel senso che il gioco viene caricato correttamente) ma la TV si oscura e mi salta fuoi una frase tipo: "modalità non supportata"! :confused:
Qualcuno sa da cosa possa dipendere?!
Ho provato a controllare la risoluziona a 1024 x 768, ma tale era e diminuendola o aumentandola non cambia nulla (ma ho letto che spesso il gioco in questione non memorizza i cambiamenti...); ho controllato la frequenza (60HZ, come semrpe)... Non so più cosa fare anche perchè altri giochi, graficamente impegnativi come quello in questione (ad es. Timeshift), funzionano regolarmente...
Grazie!
Diego

bystronic
21-03-2008, 18:42
Salve, chiedo lumi a qualcuno di questo frequentato forum...
Ho il gioco in questione, un pc che lo fa andare liscio come l'olio anche al max della risoluzione ma... Tutto ciò finche lo avevo colegato ad un LCD da 20 pollici (non hd)!
Acquistato un Samsung da 32" HD ready... Più nulla, nel senso che se lo avvio sento regolarmente l'audio (nel senso che il gioco viene caricato correttamente) ma la TV si oscura e mi salta fuoi una frase tipo: "modalità non supportata"! :confused:
Qualcuno sa da cosa possa dipendere?!
Ho provato a controllare la risoluziona a 1024 x 768, ma tale era e diminuendola o aumentandola non cambia nulla (ma ho letto che spesso il gioco in questione non memorizza i cambiamenti...); ho controllato la frequenza (60HZ, come semrpe)... Non so più cosa fare anche perchè altri giochi, graficamente impegnativi come quello in questione (ad es. Timeshift), funzionano regolarmente...
Grazie!
Diego

che tipo di connessione hai utilizzato tra il pc e il 32" hd ready ?
la risoluzione impostata nel gioco sembra corretta, dato che il samsung essendo HD READY accetta i 1280x720.

prova comunque, a guardare nelle impostazioni del tv, di avere settato per la connessione utilizzata, la modalita 720i o 720p ,potrebbe succedere che il tv, non la rilevi correttamente dalla scheda grafica, e non si setti in automatico, controlla anche, la frequenza di funzionamento sul tv.

prova anche a selezionare l'ingresso manualmente col tasto del telecomando perche non sempre lo rileva e lo attiva in automatico.

scutum
22-03-2008, 08:11
Ciao.
Anzitutto grazie per la risposta.
Il pc è collegato alla TV con il "solito" cavo (il medesimo usato per il monitor).
Non ho mai visto le opzioni di cui dici relative ai 720i - 720p (dove devo guardare?!).
Stesso dicasi per la frequenza della TV... Ho cercato nel "menu" ma non ho trovato nulla, posso gestire qualla del pc (messa a 60HZ) ma non sono riuscito a trovare qualla della TV...
Quello che non capisco è perchè il 20" non mi dava problemi e prechè con gli altri gioco installati (ne avrò 6/7) non c'è nessun problema (al momento gioco a Quake4 al top della grafica)... Bhò...
Cmq cercherò di indagare ancora con la TV...
Di nuovo Grazie!
Diego

bystronic
22-03-2008, 23:19
fai questa prova connetti il monitor da 20" per poter vedere le operazioni,imposta la risoluzione dello schermo di Windows a 1280x720 .
apri il gioco vai nel menù opzioni seleziona VIDEO
ora clicca l'icona 16/9 poi la risoluzione 1280x720 salva e esci chiudi il gioco connetti il tv se possibile con la presa DVI.
seleziona l'entrata sul tv dovresti poter vedere il desktop ora avvia il gioco e controlla nelle opzioni se è impostata la risoluzione precedente se si avvia il gioco.

potrebbe essere che pur essendo un pannello da 1366x768 digerisca solo la 1280x720 (risoluzione HD READY 720).

scutum
25-03-2008, 08:14
Grazie!
Il fatto è che il 20" è alla parete...
A questo punto mi rimane una sola speranza... Comprare una bella HDMI e provare con quella (invece del "solito" cavo per monitor); fatto ciò senza esito disistallo il gico e libero 12 gb di spazio...
Grazie ancora e saluti!
Diego

bystronic
25-03-2008, 20:14
Grazie!
Il fatto è che il 20" è alla parete...
A questo punto mi rimane una sola speranza... Comprare una bella HDMI e provare con quella (invece del "solito" cavo per monitor); fatto ciò senza esito disistallo il gico e libero 12 gb di spazio...
Grazie ancora e saluti!
Diego

mi dispiace che tu non possa provare ma tieni presente che il TV non è un monitor PC e quindi non verrà rilevato da windows e non setterà in automatico la risoluzione supportata dal tv quindi potresti non vedere nulla se non setti prima il pc.

mi spiace di non poterti essere maggiormente di aiuto :(

scutum
26-03-2008, 08:14
Grazie ancora.
Il fatto è che non capisco perchè, viceversa, con gli altri giochi (tutti quelli provati sino ad oggi e saranno una decina) non mi da alcun problema e perchè con l'altro LCD (più vecchio) filava tutto liscio... Bhò...
Proverò, prima o poi, con un cavo HDMI.
Nella peggiore delle ipotesi non è un dramma disistallare il gioco in questione, non è nulla di sconvolgente.
Saluti a tutti.
Diego

grey.fox
26-03-2008, 17:11
Ragazzi me lo consigliate questo gioco? Recentemente ho giocato Crysis,CoD4,Timeshift,GoW....ho provato il demo di Lost Planet ma non mi ispira...questo com'è?

Rodig
26-03-2008, 18:05
Ragazzi me lo consigliate questo gioco? Recentemente ho giocato Crysis,CoD4,Timeshift,GoW....ho provato il demo di Lost Planet ma non mi ispira...questo com'è?

E' pieno di bug, comunque complessivamente non mi é dispiaciuto, anche se ho perduto la scena finale (vedi qualche post sopra).....:muro:

_MaRcO_
26-03-2008, 18:06
dati i molti problemi che ha non te lo consiglio, ma piuttosto ti consiglio GRAW 2 è davvero bello!!

ciao

grey.fox
26-03-2008, 18:18
Meglio aspettare qualche altra patch allora....
Graw2 non so....ghost recon non mi ha mai preso molto come giocabilità...troppo tattico..come riferimento ho solo il primo però,quello vecchio (non graw).

_MaRcO_
26-03-2008, 18:31
il 1° graw a mio modo di vedere fa pena... nel 2° i nemici sono un po' stupidi però a me piace anche perchè è tattico nel senso che c'è una "mappa" da cui comandare le unità come se fosse un gioco di strategia, ma se non sei sicuro ti piaccia lascia perdere... hai provato Stranglehold??

Ciao

grey.fox
26-03-2008, 18:38
Infatti....tattico alla rainbow mi piace,ma alla Graw mi sa di no.
Altrimenti stavo pensando a Conflict: Denied Ops oppure Frontlines.
Sempre considerando solo la parte single,il multy non mi interessa.

_MaRcO_
26-03-2008, 18:40
conflict denied ops fa pena, fronlines non so...

bystronic
27-03-2008, 22:12
conflict denied ops fa pena, fronlines non so...

frontlines ha il gameplay simile a cod 4 compreso la brevità delle missioni, ma nel suo complesso come coinvolgimento e storia, è a mio modo di vedere una spanna sotto a COD4, ma tutto sommato abbastanza godibile e variegato nelle missioni.
in più rispetto a COD, ha la possibilità di usare i Droni da combattimento, es. piccoli carri con mitragliatrice gatlin, piccoli elicotteri lanciarazzi, e aerei esplosivi, e bombe munite di ruote, tutti telecomandati.

ma sopratutto il gioco è stato pensato per la LAN o ONLINE, nel quale diventa anche molto coinvolgente e frenetico con molti giocatori.

Black site è un gioco passabile ma null'altro, a questultimo, preferisco F.E.A.R. o FARCRY o ancora Call of Juarez, oppure anche SHADOW OPS red mercury, la grafica di shadow non è un granche, ma il gioco merita anche se è poco conoscuto.

fukka75
28-03-2008, 09:02
Meglio aspettare qualche altra patch allora....

Aspetta e spera: ne sono uscite due praticamente subito dopo l'uscita del gioco, una dopo l'altra, e poi è stato lasciato nel dimenticatoio ;)
Il gioco, per stessa ammissione degli sviluppatori, è stato rilasciato nonostante il suo sviluppo non fosse completo, grazie alla fretta del distributore di metterlo in commercio.

Pelvix
06-05-2008, 11:18
Raga, ho bisogno un aiutino:

Come si setta l'AA?
Nelle impostazioni di gioco non me lo fa attivare, eppure ho una 8800 GTX..:mbe:

Inoltre, è un gioco DX 9 o DX10?

Come è meglio giocarlo delle 2 modalità?:help:

Pelvix
06-05-2008, 11:20
Raga, ho bisogno un aiutino:

Come si setta l'AA?
Nelle impostazioni di gioco non me lo fa attivare, eppure ho una 8800 GTX..:mbe:

Inoltre, è un gioco DX 9 o DX10?

Come è meglio giocarlo delle 2 modalità?:help:

La patch 1.2 a che serve? va installato o si può farne a meno?:help:

Pelvix
08-05-2008, 18:21
Uppino..:help:

lee_oscar
08-05-2008, 18:32
ciao, sto provando anche io ad attivare l AA, ma penso sia impossibile :asd:
è anche vero pero' che altri giochi danno problemi con l AA e la serie geffo 8800, da quello che avevo letto si potrebbe provare con un utility (ora mi sfugge il nome), che prende il posto del pannello di controllo nvidia, a quanto pare riesce a gestire meglio le impostazioni ... (questo valeva con stalker, magari funzia anche su questo gioco)

lee_oscar
08-05-2008, 18:36
mi sono ricordato :p , si chiama nhancer
se hai voglia provalo

Pelvix
09-05-2008, 00:45
mi sono ricordato :p , si chiama nhancer
se hai voglia provalo

Grazie, ma è troppo complicato per me..
Un'ultima cosa: questo gioco è DX 9 o DX 10?
Come va giocato?:help:

Pelvix
15-05-2008, 16:14
Grazie, ma è troppo complicato per me..
Un'ultima cosa: questo gioco è DX 9 o DX 10?
Come va giocato?:help:

D4N!3L3
15-05-2008, 16:35

Giocatelo pure DX9, di DX10 non ha nulla, di bachi ne ha tanti. ;)

Pelvix
15-05-2008, 17:09
Giocatelo pure DX9, di DX10 non ha nulla, di bachi ne ha tanti. ;)

Ecco, che fortuna, cominciamo bene..:cry:
Grazie per la precisazione.. spero che comunque sia giocabile.. sperem..:mbe:

bystronic
15-05-2008, 18:07
giocabile? sssssi.... se continui microscatti durante il gioco non ti infastidiscono e se il blocco dello stesso durante il caricamento in tempo reale non ti impensieriscono si!

mjordan
05-06-2008, 14:14
Ho visto adesso questo titolo. Vale la pena prenderlo o no?

bystronic
05-06-2008, 15:52
a parer mio, l'unica parte sufficentemente interessante, è quella nella quale si arrivain citta cominciando dalla stazione di servizio, circa a metò del gioco per il resto, prima e dopo, i soliti mostrciattoli, nulla di che, a parte continui microblocchi, nei caricamenti delle texture, che non sono neppure un granche, per conto mio, che lo possiedo e lo giocato fino alla fine, se riesci a trovare altro, ci guadagni.

mjordan
05-06-2008, 16:19
a parer mio, l'unica parte sufficentemente interessante, è quella nella quale si arrivain citta cominciando dalla stazione di servizio, circa a metò del gioco per il resto, prima e dopo, i soliti mostrciattoli, nulla di che, a parte continui microblocchi, nei caricamenti delle texture, che non sono neppure un granche, per conto mio, che lo possiedo e lo giocato fino alla fine, se riesci a trovare altro, ci guadagni.

Mi faccio i cazzetti miei allora, visto che non l'ho trovato nemmeno a un buon prezzo. L'ho visto a 49.90€ ... :O

SgAndrea
02-07-2008, 11:41
Anche voi avete quel problema dove non si riescono a prendere su le armi schiacciando E?

bystronic
03-07-2008, 18:40
Anche voi avete quel problema dove non si riescono a prendere su le armi schiacciando E?

si è un bug nei suggerimenti, gioco ti dice di premere E, ma se vai nelle OPZIONI poi COMANDI, ti accorgerai che il tasto associato è un'altro, mi pare F ( non ho più il gioco sotto mano ) vado a memoria, comunque puoi sempre cambiarlo da lì se non ti aggrada.

Restless
19-07-2008, 18:08
Sono circa a metà gioco, non riesco a proseguire:

mi trovo sul tetto di un edificio, in una base, e sbuca nel piazzale un mostro, una torre di spore che partorisce alieni continuamente, dopo mezz'ora non sono riuscito a seccarlo, è praticamente indistruttibile. Qual'è il trucco?

grazie, ciao!

bystronic
19-07-2008, 18:47
dunque se ricordo bene...

devi sparare alle parti luminose del suo corpo fino a che non schiatta occhio però che il mostro si gira per non farsi colpire quindi dovrai girarci attorno senza farti ammazzare

Restless
21-07-2008, 16:36
dunque se ricordo bene...

Era proprio così, grazie ancora! ;)

massimovasche
21-07-2008, 21:36
Ho visto adesso questo titolo. Vale la pena prenderlo o no?

CIao, guarda io sono un amante degli fps, e questo te lo consiglio solo se ne sei rimasto senza e sei in crisi di astinenza. Grafica buona, bug abbastanza ma poi nn troppi da pregiudicare il gameplay globale, pesantuccio (col sistema in firma, ogni tanto qualche scattucccio qua e là), trama piatta, però diverte per qualche giorno.... imho voto globale 7.0
Poi vedi tu.
Ciao;)

massimovasche
21-07-2008, 21:39
CIao, guarda io sono un amante degli fps, e questo te lo consiglio solo se ne sei rimasto senza e sei in crisi di astinenza. Grafica buona, bug abbastanza ma poi nn troppi da pregiudicare il gameplay globale, pesantuccio (col sistema in firma, ogni tanto qualche scattucccio qua e là), trama piatta, però diverte per qualche giorno.... imho voto globale 7.0
Poi vedi tu.
Ciao;)

No aspè, nn avevo visto il prezzo; se è ancora così alto nn te lo consiglio; mi dispiace perchè io l'ho venduto poco tempo fa a 8 euro. A saperlo lo davo a te.....:eek:

Restless
22-07-2008, 09:41
Sono assolutamente d'accordo, è stato snobbato come molti altri titoli di fine 2007, forse per le tantissime uscite di quel periodo, ma questo è uno degli fps più riusciti. Ricordo anche il bellissimo Timeshift, imperdibile. ;)

Luca19
08-09-2008, 19:32
Salve a tutti. Un mio amico, fanatico di fps, ha preso questo gioco, nonostante i verdetti negativi di molte persone. Purtroppo non riusciamo a giocarci, infatti l'ho provato pure io (la mia configurazione hardware è in firma) e il risultato è più o meno lo stesso: a me va molto a scatti sia nei video iniziali sia nella schermata principale, dove il mio pc si ferma inesorabilmente. Il suo pc è un laptop con un dual core da 2,5- 3ghz (non ricordo bene), 2 gb di ram, sk video da 256 mb ddr2 e windows vista. Una cosa che abbiamo notato entrambi è che se usciamo dal gioco (per esempio mettendolo in modalità a finestra e spostando il cursore fuori dal gioco) il gioco va decisamente più veloce, senza scatti. Sapete come risolvere questo problema (io con il mio pc ormai ci ho rinunciato)?

Rodig
08-09-2008, 21:50
Salve a tutti. Un mio amico, fanatico di fps, ha preso questo gioco, nonostante i verdetti negativi di molte persone. Purtroppo non riusciamo a giocarci, infatti l'ho provato pure io (la mia configurazione hardware è in firma) e il risultato è più o meno lo stesso: a me va molto a scatti sia nei video iniziali sia nella schermata principale, dove il mio pc si ferma inesorabilmente. Il suo pc è un laptop con un dual core da 2,5- 3ghz (non ricordo bene), 2 gb di ram, sk video da 256 mb ddr2 e windows vista. Una cosa che abbiamo notato entrambi è che se usciamo dal gioco (per esempio mettendolo in modalità a finestra e spostando il cursore fuori dal gioco) il gioco va decisamente più veloce, senza scatti. Sapete come risolvere questo problema (io con il mio pc ormai ci ho rinunciato)?

E' un gioco pesante, abbassate la risoluzione e i dettagli.....

Luca19
09-09-2008, 06:28
Logico :). Ci avevo già provato ma più che altro non ci arrivo nemmeno, si blocca prima. La cosa strana è che il mio amico ha un portatile da 15" e la risoluzione del gioco è 1280x1024. Mi sembra strano che sia davvero così alta. E anche io per quanto ho provato, sembra che la risoluzione del gioco oscilli tra 1280x1024 e 1024x768. Peccato che poi è crashato completamente e non ho potuto fare altro. Sapete se esiste un modo per cambiare impostazioni da fuori dal gioco? Se no posso anche disinstallarlo... Cmq il gioco al mio amico si blocca al processo di caricamento del livello (e il suo pc non sembra male, sk video a parte).

Bhairava
20-10-2008, 18:33
Questi ricottari della Midway non ancora ancora risolto il problema dell'antialiasing?? :mbe:

Kharonte85
20-10-2008, 18:52
Questi ricottari della Midway non ancora ancora risolto il problema dell'antialiasing?? :mbe:
Dopo le prime 2 patch (rilasciate subito) hanno smesso di lavorarci...

Bhairava
20-10-2008, 18:55
Dopo le prime 2 patch (rilasciate subito) hanno smesso di lavorarci...

Ma che schifo....

_MaRcO_
20-10-2008, 18:56
oramai lo avranno cestinato anche loro:Prrr:

jowa
20-10-2008, 19:00
ma con le patch si sono risolti un po sti microscatti???mi passa la voglia di giocare così.....

qualcuno magari ci gioca online???non trovo mai nessuno

baffynietto
07-12-2008, 12:53
ma con le patch si sono risolti un po sti microscatti???mi passa la voglia di giocare così.....

qualcuno magari ci gioca online???non trovo mai nessuno

quoto pienamente... è un gioco Stupendo, sarà una fatalità ma anche con Area 51 che è uscito anni fa il finale lascia molto a desiderare:muro: sembra un gioco realizzato con precisione maniacale ma la finale buttata li!
Quoto l utente qui, perchè è un gioco troppo pesante, inacessibile a molti e ne ha risentito molto la popolarità! o giochi con pixel grandi come una casa oppure aumenti i dettagli e giochi 5 secondi si e 3 no ringraziando gli scatti:muro:

Revolution89z
09-01-2009, 02:20
Scusate il ritardo ma l'ho appena comprato a 29 euri :D. Ho un paio di domande. Le 2 patch vanno installate 1 dietro l'altra? Oppure basta solo la 1.2? E poi, perchè online non trovo mai nessuno?? Help me :mc:

wolverine
09-01-2009, 06:14
Scusate il ritardo ma l'ho appena comprato a 29 euri :D. Ho un paio di domande. Le 2 patch vanno installate 1 dietro l'altra? Oppure basta solo la 1.2? E poi, perchè online non trovo mai nessuno?? Help me :mc:

Metti direttamente la 1.2, comunque lo hai pagato un pò troppo, di recente da gamestop l'ho visto a 19.90€ ;)

fukka75
09-01-2009, 07:06
Scusate il ritardo ma l'ho appena comprato a 29 euri :D
L'hai pagato solo il doppio di quanto l'ho pagato io il mese scorso :asd::asd:

Revolution89z
09-01-2009, 07:07
L'hai pagato solo il doppio di quanto l'ho pagato io il mese scorso :asd::asd:

Ma se da game stop costa 39,98€. l'hai comprato dal vuò cumprà?? Io l'ho comprato su ebay ed'era il prezzo + basso. Il mio è nuovo, il tuo?? :mc:

fukka75
09-01-2009, 08:53
Nuovissimo (ovviamente in italiano) da www.ibs.it ;)

Revolution89z
09-01-2009, 13:07
Nuovissimo (ovviamente in italiano) da www.ibs.it ;)

porca zozza :cry:

wolverine
09-01-2009, 20:05
In effetti da gamestop costa 39.98€, mah.. (sarà dipeso dai saldi :rolleyes:) :mbe: comunque da gamerush costa 19.90€.. ;)

bystronic
10-01-2009, 13:42
In effetti da gamestop costa 39.98€, mah.. (sarà dipeso dai saldi :rolleyes:) :mbe: comunque da gamerush costa 19.90€.. ;)

no è che non aggiornano mai i prezzi pensa che persino CALL of JUAREZ sta ancora a 49,90.

zaffozaffo
20-03-2009, 12:36
ciao, io ho un quad 9550, 4 giga di ram e una 4870x2, quindi nn ho porblemi di requisiti.. eppure il gioco mi va a 1 frame ogni 2 o tre secondi (!!!!) superrallentato già dalle prime schermate di presentazione?? per quale motivo? grazie ciao!

mjordan
20-03-2009, 13:16
ciao, io ho un quad 9550, 4 giga di ram e una 4870x2, quindi nn ho porblemi di requisiti.. eppure il gioco mi va a 1 frame ogni 2 o tre secondi (!!!!) superrallentato già dalle prime schermate di presentazione?? per quale motivo? grazie ciao!

Problemi di driver presumo...

bystronic
20-03-2009, 13:30

abbassa la definizione della vegetazione e vedrai che andrà meglio tanto non è che sia questo gran chè.

zaffozaffo
21-03-2009, 12:18
come faccio ad abbassare i dettagli della vegetazione se mi va lentissimo fin dalle schermate con il logo della casa di produzione?..nn riesco ad arrivarci al menù.. è proprio lento lento, quasi fermo.. nn si tratta di dettagli.. è un problema di programmazione e compatibilità credo.. grazie cmq!ciao!

bystronic
21-03-2009, 12:58
e no allora è un problema di scheda video o meglio di driver questo è un problema che era successo anche a mè con 2 ATI X1900XTX in CrossFire e Gears of War non riuscivo a caricare nemmeno i menù perche il pc andava ad 1 FPS al Minuto quindi o aspetti un driver funzionante o se no nisba.

P.S. magari prova ad installarne uno più vecchio di 2 o 3 anni prima a volte funziona a volte....

zaffozaffo
21-03-2009, 13:01
capito, grazie mille! ciao!

maggiore scia
25-03-2009, 22:29
presente.:D

http://www.pctunerup.com/up/results/_200903/th_20090325232311_Blacksite2009-03-2522-52-55-52.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200903/20090325232311_Blacksite2009-03-2522-52-55-52.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200903/th_20090325232335_Blacksite2009-03-2522-48-45-57.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200903/20090325232335_Blacksite2009-03-2522-48-45-57.jpg)
UE 3.0 rulez,sembra gears.:p

http://www.pctunerup.com/up/results/_200903/th_20090325232416_Blacksite2009-03-2522-26-53-72.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200903/20090325232416_Blacksite2009-03-2522-26-53-72.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200903/th_20090325232437_Blacksite2009-03-2522-35-37-34.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200903/20090325232437_Blacksite2009-03-2522-35-37-34.jpg)
visivamente parlando mi piace parecchio e il gameplay non è malvagio.

bystronic
26-03-2009, 10:50
presente.:D

http://www.pctunerup.com/up/results/_200903/th_20090325232311_Blacksite2009-03-2522-52-55-52.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200903/20090325232311_Blacksite2009-03-2522-52-55-52.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200903/th_20090325232335_Blacksite2009-03-2522-48-45-57.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200903/20090325232335_Blacksite2009-03-2522-48-45-57.jpg)
UE 3.0 rulez,sembra gears.:p

http://www.pctunerup.com/up/results/_200903/th_20090325232416_Blacksite2009-03-2522-26-53-72.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200903/20090325232416_Blacksite2009-03-2522-26-53-72.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200903/th_20090325232437_Blacksite2009-03-2522-35-37-34.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200903/20090325232437_Blacksite2009-03-2522-35-37-34.jpg)
visivamente parlando mi piace parecchio e il gameplay non è malvagio.

non è malvagio ma non essendo stato curato a fondo, già nel periodo nel quale uscì c'era di meglio, quindi risulta un gioco senza infamia e senza lode, e pur avendolo comprato con molte aspettative dubito che lo rigiochero come i titoli (FEAR, HL2; FARCRY, TIMESHIFT) ad esempio.

maggiore scia
26-03-2009, 17:40
non è malvagio ma non essendo stato curato a fondo, già nel periodo nel quale uscì c'era di meglio, quindi risulta un gioco senza infamia e senza lode, e pur avendolo comprato con molte aspettative dubito che lo rigiochero come i titoli (FEAR, HL2; FARCRY, TIMESHIFT) ad esempio.
infatti,si fa giocare abbastanza bene, ma ero curioso di vedere l'UE 3.0(adoro questo engine:) ) in azione su questo titolo.tra l'altro le ambientazioni sono curate da Susan o'connor,la responsabile della sceneggiatura del primo Gears of War.

Th4N4Th0S
26-03-2009, 18:30
io adoro i fps e me li giocherei tutti xo' questo titolo insieme a "Turning Point - Fall of Liberty" li ho cestinati senza finirli xke sono fatti con i piedi

ps anche se avra' l' UE3 ha troppi difetti...
lo sconsiglio

bystronic
26-03-2009, 18:33
infatti,si fa giocare abbastanza bene, ma ero curioso di vedere l'UE 3.0(adoro questo engine:) ) in azione su questo titolo.tra l'altro le ambientazioni sono curate da Susan o'connor,la responsabile della sceneggiatura del primo Gears of War.

no no la grafica c'è è solo il modo di giocare e dove mettono l'apparizione dei nemici ET :D che non mi sconfinfera molto e anche la posizione di alcuni ceckpoint mi lascia perplesso e la storia poteva essere più intrigante, il bos finale è altamente prevedibile, se avessero curato maggiormente queste cose, sarebbe stato un ottimo gioco perchè il genere a mè piace, ma così e solo un buon gioco gioco.

comunque se non ci sei ancora arrivato preparati per... il livello migliore almeno per mè... è quello nel parcheggio del benzinaio o l'arrivo in città poi...hummm

bada prendile solo come considerazioni personali, perchè io sono solo un pò esigente, non sono critiche gratuite solo che con un pò di cura in più, sarebbe stato ottimo dispiace solo per l'occasione persa.

bystronic
26-03-2009, 18:35
io adoro i fps e me li giocherei tutti xo' questo titolo insieme a "Turning Point - Fall of Liberty" li ho cestinati senza finirli xke sono fatti con i piedi

ps anche se avra' l' UE3 ha troppi difetti...
lo sconsiglio

concordo turning point non l'ho solo cestinato ma addirittura gettato nel bidone delle immondizie (soldi buttati:cry: )

Th4N4Th0S
26-03-2009, 18:45
cmq come media voto ha ricevuto 6,2(IGN) & 6,0(metacritics)

Kyuzo
28-03-2009, 17:58
Ragazzi, che voi sappiate, è possibile disattivare il force feedback del controller Xbox 360 per Windows all'interno del gioco? Io -ovviamente- vorrei giocarci con mouse e tastiera, peccato che non riesco ad escludere il controller dalle opzioni; dunque -ad ogni botto e/o sparatoria- vibra peggio di un cellulare impazzito e rischia di cadere dalla scrivania. Qualche idea in proposito? Ciao!

wolverine
28-03-2009, 21:05
Ragazzi, che voi sappiate, è possibile disattivare il force feedback del controller Xbox 360 per Windows all'interno del gioco? Io -ovviamente- vorrei giocarci con mouse e tastiera, peccato che non riesco ad escludere il controller dalle opzioni; dunque -ad ogni botto e/o sparatoria- vibra peggio di un cellulare impazzito e rischia di cadere dalla scrivania. Qualche idea in proposito? Ciao!

Beh stacca momentaneamente il pad..

Kyuzo
28-03-2009, 21:08
Beh stacca momentaneamente il pad..

Sì, a quello c'ero arrivato anche io... ;) Però non è che sia una gran soluzione, visto che ho anche H.A.W.X. installato. Staccare e riattaccare il pad tutte le volte non è certo comodo. Ciao!

Fos
28-03-2009, 21:56
Disabilitalo da gestione periferiche, ci vuole un secondo.

Sarebbe meglio poterlo disabilitare direttamente dal gioco, ma se non è previsto...

Comunque, con giochi basati sull'UE di solito si può smanettare con i vari file .ini; vedi se trovi qualcosa...

Kyuzo
29-03-2009, 09:13
Disabilitalo da gestione periferiche, ci vuole un secondo.

Sarebbe meglio poterlo disabilitare direttamente dal gioco, ma se non è previsto...

Comunque, con giochi basati sull'UE di solito si può smanettare con i vari file .ini; vedi se trovi qualcosa...

Sì, hai ragione; infatti farò così. Ho controllato, ma non c'è nessun file sul quale si possa agire che contenga le info richieste. Che tu sappia, ci sono dei tools che mostrano le periferiche direttamente, senza aver bisogno di entrare in sistema? Ciao!

Edit: ma il fucile da cecchino (l'XM8) è disponibile solo nella missione in Iraq, oppure si ritrova anche più avanti?

Fos
31-03-2009, 10:45
eh eh, ora che mi ci fai pensare... :D

Prendi questo (http://files.filefront.com/USBDeviewrar/;13526231;/fileinfo.html) progammino. Visto che supporta la linea di comando, ti ho già preparato i batch per disabilitarlo/abilitarlo con un clic. ;)

fukka75
31-03-2009, 10:58
peccato che non riesco ad escludere il controller dalle opzioni; dunque -ad ogni botto e/o sparatoria- vibra peggio di un cellulare impazzito e rischia di cadere dalla scrivania. Qualche idea in proposito? Ciao!

Mettilo per terra quando giochi, così non casca di sicuro :O

:asd::asd:

elabor798
27-05-2009, 16:45
buongiorno a tutti qualquno sa perchè a gioco appena istallato appena comicio a giocare il gioco impazzisce il mirino punta in alto il personaggio gira su se stesso a va avanti tutto da solo?

Kyuzo
28-05-2009, 08:11
eh eh, ora che mi ci fai pensare... :D

Prendi questo (http://files.filefront.com/USBDeviewrar/;13526231;/fileinfo.html) progammino. Visto che supporta la linea di comando, ti ho già preparato i batch per disabilitarlo/abilitarlo con un clic. ;)

Grazie molte! Comunque sia, ho deciso momentaneamente di sospederlo, anche perchè mi rompo decisamente ad usare sempre la stessa cavolo di arma per tutta la storia. Potevano lasciare almeno almeno il cecco dei primi livelli... Così fa proprio pena...

buongiorno a tutti qualquno sa perchè a gioco appena istallato appena comicio a giocare il gioco impazzisce il mirino punta in alto il personaggio gira su se stesso a va avanti tutto da solo?

Te lo fa tutte le volte? Installato la patch? Aggiornato i drivers video? Ciao!

elabor798
28-05-2009, 09:10
allora innanzitutto grazie del interessamento poi si me lo fa tutte le volte che avvio il gioco come se il mouse sballasse come se tenessi il mouse fisso verso l'alto cerco di tirarlo giu e riva fisso su dasolo e gira su se stesso e pure la tastiera mi cammina sisso all'indietro. i driver ho i 182.50 scheda video gtx 260 cpu:amd 4800+24 ghz occato a 3 giggi 2 giga di ram e tanta voglia di giocare a questo gioco,premetto che ho altri giochi tipo silent hill crysis pes fear 2 sbk cod5 e vado bene con tutti percio non so propio che cosa puo essere se hai qualche soluzione attendo speranzoso

bystronic
28-05-2009, 14:54
allora innanzitutto grazie del interessamento poi si me lo fa tutte le volte che avvio il gioco come se il mouse sballasse come se tenessi il mouse fisso verso l'alto cerco di tirarlo giu e riva fisso su dasolo e gira su se stesso e pure la tastiera mi cammina sisso all'indietro. i driver ho i 182.50 scheda video gtx 260 cpu:amd 4800+24 ghz occato a 3 giggi 2 giga di ram e tanta voglia di giocare a questo gioco,premetto che ho altri giochi tipo silent hill crysis pes fear 2 sbk cod5 e vado bene con tutti percio non so propio che cosa puo essere se hai qualche soluzione attendo speranzoso

hai un PAD (non Microsoft) collegato al pc oltre al mouse e tastiera? di solito è il difetto che si verifica con alcuni giochi con quelle periferiche quando però il gioco e settato per mouse e tastiera.

se è così prova a staccarlo se invece così NON è allora non mi viene in mente altro al momento.

mjordan
28-05-2009, 15:07
Ragà, com'è sto gioco? Mi sembrava carino. A quanto si trova?

elabor798
28-05-2009, 18:35
hai un PAD (non Microsoft) collegato al pc oltre al mouse e tastiera? di solito è il difetto che si verifica con alcuni giochi con quelle periferiche quando però il gioco e settato per mouse e tastiera.

se è così prova a staccarlo se invece così NON è allora non mi viene in mente altro al momento.

grazie anche a te per l'aiuto,.allora si ho un pad collegato per giocare a pes 2009 (logitech dual action) dici che potrebbe essere questo?provo a staccarlo e vi faccio sapere grazie ancora

elabor798
28-05-2009, 18:41

A MOSTROSACRO I UN FENOMENO GRAZIE AL TUO CONSIGLIO ORA POSSO GIOCARE ERA PROPIO IL PAD MERDOSO CHE AVEVO ATTACCATO GRANDE E GRAZIE ANCORA

bystronic
28-05-2009, 19:04

è un gioco con alti e bassi alcune mappe sono trà belle e discrete altre proprio nulla di che, se devi prenderlo a prezzo pieno come ho fatto io all'uscita con molte aspettative allora NO, evita se invece lo troverai più avanti a 15 max 20€ ma sono già tanti.. allora...

Kyuzo
29-05-2009, 06:59

E' carino, ma non è nulla di particolare. L'UE 3 è poco curato nei particolari e -nonostante le varie patch- il gioco presenta ancora vari bachi, molti dei quali a livello dell'IA. Direi che la Midway poteva risparmiarselo. All'inizio può non sembrare malaccio, ma quando poi ci si ritrova ad affrontare tutta la campagna con solo un maledetto M16 ed una pistola del cavolo, ci si pone la domanda: ma che razza di FPS è? Posso capire THEY (ha una sola arma sì, ma è personalizzabile in 1001 modi differenti; per non parlare poi delle potenzialità del suo motore grafico), ma Blacksite proprio no! Globalmente, è più o meno alla pari con Legendary (forse lo supera di poco). Ciao!

maggiore scia
29-05-2009, 17:28
questo gioco è bello solo all'inizio(primi due livelli),poi perde parecchio.:rolleyes:
l'UE 3.0 è appena scalfito a livello tecnico.

Kyuzo
30-05-2009, 11:41
questo gioco è bello solo all'inizio

:mano: Ciao!

elabor798
30-05-2009, 12:58
be che dire è un gioco come tanti ma paragonato a bioshok,crysis e compagnia bella è abbastanza redicolo,menu grafica estremamente ridotto all'osso veramente na bella cagata prezzo consigliato 9.90 propio a tirare

Kyuzo
30-05-2009, 15:36
be che dire è un gioco come tanti ma paragonato a bioshok,crysis e compagnia bella è abbastanza redicolo,menu grafica estremamente ridotto all'osso veramente na bella cagata prezzo consigliato 9.90 propio a tirare

Concordo, senza contare che -pur essendo presente nel menù- non si può abilitare l'aa; e direi che questo è un baco non da poco. Ciao!

elabor798
31-05-2009, 09:18
Concordo, senza contare che -pur essendo presente nel menù- non si può abilitare l'aa; e direi che questo è un baco non da poco. Ciao!

è gia è proio cosi ragazzi questo è quel che si dice programmare un gioco con le dita dei piedi.
e pensare che all'inizio stavo CRISTANDO perche non riuscivo a giocare con questo gioco non partiva mi sballava il mouse ecc.forse era un segno del dio game bo comunque ragazzi ieri per sbaglio lo riaperto e cancello quello che ho detto ieri sul prezzo,non vale nemmeno 9.90 forse un paio di euro ma sicuramente non per giocarci

bystronic
31-05-2009, 10:15
è gia è proio cosi ragazzi questo è quel che si dice programmare un gioco con le dita dei piedi.
e pensare che all'inizio stavo CRISTANDO perche non riuscivo a giocare con questo gioco non partiva mi sballava il mouse ecc.forse era un segno del dio game bo comunque ragazzi ieri per sbaglio lo riaperto e cancello quello che ho detto ieri sul prezzo,non vale nemmeno 9.90 forse un paio di euro ma sicuramente non per giocarci

purtroppo è stato fatto uscire prima che fosse terminato in modo corretto, quindi molto raffazzonato ma la casa doveva realizzare (come si dice) quindi è un gioco mancato un poco meglio del precedente come grafica, ma niente di che per il resto.

Kyuzo
31-05-2009, 10:34
purtroppo è stato fatto uscire prima che fosse terminato in modo corretto, quindi molto raffazzonato ma la casa doveva realizzare (come si dice) quindi è un gioco mancato un poco meglio del precedente come grafica, ma niente di che per il resto.

Lo stesso errore commesso nel caso di "Area 51". Il grave sta nel fatto che che -secondo me- la Midway non ha saputo imparare dai propri sbagli. Ciao!

bystronic
31-05-2009, 11:10
Lo stesso errore commesso nel caso di "Area 51". Il grave sta nel fatto che che -secondo me- la Midway non ha saputo imparare dai propri sbagli. Ciao!

concordo.

ricordo il primo di averlo preso usato l'ho giocato forse 1/4 poi l'ho cestinato, ora avevo deciso di dargli una seconda possibilità perche il genere mi intriga complice alcune immagini uscite al principio l'ho preso a prezzo pieno :cry: adesso stò reinstallando i giochi (a causa sostituzione HD) ma quello non l'ho ancora installato e ameno di malsani ripensamenti non credo succederà tanto presto, piuttosto mi incaponisco con Halo2 che ho giocato la prima volta e da un po non riesco più a farlo funzionare prima non partiva ora ho fatto 2 livelli ma poi crascha.

mah misteri del dio Win. :D

Kyuzo
01-06-2009, 08:26
piuttosto mi incaponisco con Halo2 che ho giocato la prima volta e da un po non riesco più a farlo funzionare prima non partiva ora ho fatto 2 livelli ma poi crascha.

mah misteri del dio Win. :D

OT: hai Vista x64 come OS, giusto? Se sì, sappi che Halo 2 ha problemi con i 64 bit. Ciao!

bystronic
01-06-2009, 18:59
OT: hai Vista x64 come OS, giusto? Se sì, sappi che Halo 2 ha problemi con i 64 bit. Ciao!

no..no..ho vista 32bit l'avevo già installato e giocato quando uscì ma dopo aver cambiato alcuni componenti e reinstallato vista non mi partiva nemmeno più, ora reinstallato vista e aggiornato i driver nVidia il gioco è partito ma dopo 2 livelli schermata nera sonoro in loop e poi schermata blù.

win dice che sono i driver nVidia mah...non mi fido molto di zio Bil...

adesso finisco i giochi in ballo poi provo a disabilitare lo SLI (come mi è stato suggerito) anche se al principio l'ho giocato avendolo attivo, quello che mi fà incazz....e e che un gioco come Quake4 che non prevede lo SLI e che nell'installazioni mi avverte che il gioco ha evidenti problemi con vista, una volta installato e patchato funziona perfettamente senza fare una piega, mentre Halo2 che è fatto appositamente per vista....

elabor798
01-06-2009, 19:45
no..no..ho vista 32bit l'avevo già installato e giocato quando uscì ma dopo aver cambiato alcuni componenti e reinstallato vista non mi partiva nemmeno più, ora reinstallato vista e aggiornato i driver nVidia il gioco è partito ma dopo 2 livelli schermata nera sonoro in loop e poi schermata blù.

win dice che sono i driver nVidia mah...non mi fido molto di zio Bil...

adesso finisco i giochi in ballo poi provo a disabilitare lo SLI (come mi è stato suggerito) anche se al principio l'ho giocato avendolo attivo, quello che mi fà incazz....e e che un gioco come Quake4 che non prevede lo SLI e che nell'installazioni mi avverte che il gioco ha evidenti problemi con vista, una volta installato e patchato funziona perfettamente senza fare una piega, mentre Halo2 che è fatto appositamente per vista....

mà io non mi fido ne di zio bill ne di svista è programmato per farti CRISTARE nonn c'è nulla da fare xp for ever

maggiore scia
01-06-2009, 21:27
cmq questo titolo è un'offesa tecnolgica all'UE3.0.anzi è una presa per i fondelli su tutti i fronti dove ci sono cascato.ahimè.
va bè l'inizio era promettente ma poi diventa un'abominio videoludico senza precedenti.
tra l'altro hanno sbandierato a destra e manca il design artistico di Susan O'Connor che se ha realizzato i primi due livelli è gia tanto.:rolleyes:

wolverine
01-06-2009, 22:29
mà io non mi fido ne di zio bill ne di svista è programmato per farti CRISTARE nonn c'è nulla da fare xp for ever

Ci sono molte persone che potrebbero testimoniarti il contrario.. ;)

Kyuzo
02-06-2009, 07:58
cmq questo titolo è un'offesa tecnolgica all'UE3.0.anzi è una presa per i fondelli su tutti i fronti dove ci sono cascato.ahimè.
va bè l'inizio era promettente ma poi diventa un'abominio videoludico senza precedenti.
tra l'altro hanno sbandierato a destra e manca il design artistico di Susan O'Connor che se ha realizzato i primi due livelli è gia tanto.:rolleyes:

Sì, quoto. Dal punto di vista grafico è un aborto. L'UE3 sarà sfruttato al 50%. Troppo poco per un gioco che -a rigor di logica- avrebbe dovuto inserirsi all'interno della fascia medio-alta degli shooter.

Ci sono molte persone che potrebbero testimoniarti il contrario.. ;)

Qui ce n'è già uno: uso Vista 64 SP2. Mai avuto un problema. Ciao!

bystronic
02-06-2009, 13:19
diciamo che sia Black Site che moltissimi altri giochi hanno snobbato Vista non implementando le DX10 se non per qualche sparuta Applet forse per motivi propri commerciali ed è un peccato perche a me piace come S.O. io non mi faccio preconcetti lo installo lo uso e se non mi crea problemi lo uso senza cercare il pelo nell'uovo.

dal 2000 ad oggi nessun gioco o programma mi ha mai dato problemi di funzionamento su vista, l'unico dubbio è se passare a 64bit eventualmente con win7, li si che avrei qualche dubbio non vorrei che frà i molti giochi posseduti ve ne sia qualcuno che non possa essere scalato.

non vorrei essere costretto al doppio S.O. dato che ho provato con XP e Vista ma il Bios della M.B. fatica a gestire il Dual Boot ogni tanto va in crisi e si resetta.

D4N!3L3
02-06-2009, 13:33
Ma c'è ancora qualcuno che parla di questa schifezza!

Non vedevo l'ora che uscisse, poi per motivi meramente commerciali è uscito, peccato che fosse una beta piena di bug all'inverosimile.

Avendolo comprato originale non mi istallava nemmeno la patch 1.2 dandomi errore, le ombre erano orribili, piene di aliasing a dismisura e quadrettose oltre l'immaginabile, pieno di errori grafici con oggetti che sparivano a seconda dell'angolazione con cui li guardavi, non ricordo altro, mi pare che la trama fosse abbastanza banale e che ci fossero pochissime armi.

IMHO non vale nemmeno un euro di spesa.

Kyuzo
05-06-2009, 12:07
mi pare che la trama fosse abbastanza banale e che ci fossero pochissime armi.

Cinque in tutto (granata a frammentazione esclusa), per l'esattezza:

- Pistola 9mm del cavolo
- Colt M16 da fallito
- H&K XM8 versione cecco (l'unica arma decente del gioco che, guarda caso, si può usare solo nel primo livello)
- Lanciarazzi Javelin
- Arma aliena (mai usata, perchè mi son fermato per la disperazione molto prima)

Per un gioco che si presenta come FPS, il parco armi fa pena (per non dire schifo). Ciao!

elabor798
05-06-2009, 12:30
be riguardo a vista chi dice che e un ottimo sistema non cia propio capito nulla per giocare non è adatto anzi non è adatto a nulla è inutile che dici ti ci trovi bene perchè con xp sicuro ti trovi meglio ,RIPETO lunica ragione per mettere vista sono le dx 10 ma visto che si possono mettere anche in xp vista puo anche andare a fare in c...

Kyuzo
05-06-2009, 14:28
be riguardo a vista chi dice che e un ottimo sistema non cia propio capito nulla per giocare non è adatto anzi non è adatto a nulla è inutile che dici ti ci trovi bene perchè con xp sicuro ti trovi meglio ,RIPETO lunica ragione per mettere vista sono le dx 10 ma visto che si possono mettere anche in xp vista puo anche andare a fare in c...

:confused: Mi sa che hai sbagliato thread... :D Ciao!

elabor798
05-06-2009, 15:59
:confused: Mi sa che hai sbagliato thread... :D Ciao!

NO non ho sbagliato terd e solo che la gente parla a vanvera ma ti pare che un OS dura un paio di anni ? e si sbrigano a farne un altro ? qualcosa che non va ci sara altrimenti perchè introdurre win7 cosi presto?

Kyuzo
05-06-2009, 19:27
NO non ho sbagliato terd e solo che la gente parla a vanvera ma ti pare che un OS dura un paio di anni ? e si sbrigano a farne un altro ? qualcosa che non va ci sara altrimenti perchè introdurre win7 cosi presto?

Ok, sorry. Non avevo più calcolato il tuo post precedente (mi ha ingannato il fatto che non hai quotato, quindi si capiva poco). Dai, dai... :friend: Manteniamo la calma... Capisco alcune delle tue ragioni riguardo a Vista: è un OS di transizione (come Windows ME), destinato -per esigenze e motivi vari- a durare poco. Riguardo al fatto che "non vada", devo per forza contraddirti. Sono mesi che uso Vista 64 (SP1 e SP2 RC) senza il minimo problema (come già detto nel post precedente). Non un crash, non un errore. E i giochi filano lisci, senza creare troppi grattacapi. E' vero che agli inizi faceva acqua da tutte le parti, ma ora è notevolmente migliorato sotto molti aspetti ed è diventato stabile. Ciao!

wolverine
05-06-2009, 21:00

Guarda che è XP ad essere durato troppo, ciclicamente un OS dura 3 anni.. Vista non è partito col piede giusto, ma devo dire che adesso dopo due service pack, Vista è ottimo.. ripeto che in molti qui ti direbbero lo stesso. ;)
Non pensare che Seven durerà come XP, di sicuro ci sarà un ipotetico Eight all'orizzonte.. ah le dx10 messe in XP non vanno poi così bene eh.. :D

Ti assicuro che qui c'è molta gente che sa quello che dice.. non parlano per sentito dire, anzi.. ocio a non scatenare flame inutili.

elabor798
06-06-2009, 07:22
Guarda che è XP ad essere durato troppo, ciclicamente un OS dura 3 anni.. Vista non è partito col piede giusto, ma devo dire che adesso dopo due service pack, Vista è ottimo.. ripeto che in molti qui ti direbbero lo stesso. ;)
Non pensare che Seven durerà come XP, di sicuro ci sarà un ipotetico Eight all'orizzonte.. ah le dx10 messe in XP non vanno poi così bene eh.. :D

Ti assicuro che qui c'è molta gente che sa quello che dice.. non parlano per sentito dire, anzi.. ocio a non scatenare flame inutili.

vabbene per carità ognuno la pensa a modo suo non voglio scatenare nulla pero prova le dx 10 sotta a xp e poi mi saprai dire io ti assicuro che i giochi vanno meglio in dx 10 con xp che in dx 9 sembra strano ma anche a livello di fps per citarne una prova stalker in dx9 con tutte le patch alzi gli occhi al celo e con gli effetti del sole a pallone ha un crollo pazzesco invece con dx10 per xp attive va da paura o con crysis e guarda che non parlo per sentito dire ma perche ho provato su piu macchine (comunque tornando a vista e molto carino premere il tasto destro sul cestino e poterlo eliminare hahahahahaha)

Kyuzo
06-06-2009, 08:42
pero prova le dx 10 sotta a xp e poi mi saprai dire io ti assicuro che i giochi vanno meglio in dx 10 con xp che in dx 9

Tanto per puntualizzare, XP non supporta le DirectX10, ma solo le 9.0c. Le DirectX 10 sono un'esclusiva di Windows Vista, e Crysis è un caso a sè stante. E qui mi fermo. Per saperne di più, clicca sul link: "DX10 e XP" presente nella mia sign. Concordo con wolverine: calma, sangue freddo e niente flame. ;) Ciao!

elabor798
06-06-2009, 17:05
Tanto per puntualizzare, XP non supporta le DirectX10, ma solo le 9.0c. Le DirectX 10 sono un'esclusiva di Windows Vista, e Crysis è un caso a sè stante. E qui mi fermo. Per saperne di più, clicca sul link: "DX10 e XP" presente nella mia sign. Concordo con wolverine: calma, sangue freddo e niente flame. ;) Ciao!

allora io le ho istallate e dico istallate poi per essere sicuro o ho fatto start esegui mi pare REGEDIT e la vedi che dx hai in funsione istallale e prova o senno dammi la tua mail te le invio

Kyuzo
06-06-2009, 18:20
allora io le ho istallate e dico istallate poi per essere sicuro o ho fatto start esegui mi pare REGEDIT e la vedi che dx hai in funsione istallale e prova o senno dammi la tua mail te le invio

Il fatto che vengano visualizzate eseguendo dxdiag non significa necessariamente che siano effettivamente presenti nell'OS e funzionali. Questa è proprio una caratteristica dei cosiddetti fake-installer che si trovano ancora su Internet: non fanno altro che forzare l'installazione di alcune librerie DX10 in modo che vengano visualizzate tramite lo strumento di diagnostica. In realtà, esse non possono (per ragion di cose) funzionare. Se tu asserisci di averle installate, non puoi che aver utilizzato i suddetti installer (facci attenzione, perchè alcuni sono trojan). Questa è la realtà dei fatti, ma se vuoi continuare a sognare, non sarò certo io ad impedirtelo. E qui chiudo definitivamente le mie argomentazioni, perchè non voglio andare off-topic (visto che qui si parla di Blacksite e non di Vista o di DirectX 10). Ciao!

elabor798
06-06-2009, 19:39
Il fatto che vengano visualizzate eseguendo dxdiag non significa necessariamente che siano effettivamente presenti nell'OS e funzionali. Questa è proprio una caratteristica dei cosiddetti fake-installer che si trovano ancora su Internet: non fanno altro che forzare l'installazione di alcune librerie DX10 in modo che vengano visualizzate tramite lo strumento di diagnostica. In realtà, esse non possono (per ragion di cose) funzionare. Se tu asserisci di averle installate, non puoi che aver utilizzato i suddetti installer (facci attenzione, perchè alcuni sono trojan). Questa è la realtà dei fatti, ma se vuoi continuare a sognare, non sarò certo io ad impedirtelo. E qui chiudo definitivamente le mie argomentazioni, perchè non voglio andare off-topic (visto che qui si parla di Blacksite e non di Vista o di DirectX 10). Ciao!

a dici che sono fake questo non l'avrei mai pensato comunque in stalker ti fa spuntare le voci fumo e luci volumetriche che in dx9 non te le fa spuntare per quello che ho pensato questo vabbe comunque torniamo in argomento ciao

grey.fox
24-07-2009, 15:00
Sto gioco non è neanche bruttissimo, va bene per sparare due colpi (sempre meglio di SoF Payback) però è afflitto da uno stuttering abominevole!!!!!!!!! Mi ricordo che anche GoW con lo stesso motore soffriva dello stesso problema, che si risolveva smanettando con gli .ini. Qualcuno ha provato pure qui?

bystronic
24-07-2009, 15:47
mi pare ma non ne sono certo al 100% che questo usi un motore propietario, e no nche io sappia nessuno a provato a smanettare con gli .ini

Kyuzo
24-07-2009, 18:03
mi pare ma non ne sono certo al 100% che questo usi un motore propietario, e no nche io sappia nessuno a provato a smanettare con gli .ini

Non è che si possa poi smanettare così tanto con gli .ini di Blacksite. Ciao!

grey.fox
24-07-2009, 18:46
Veramente è l'unreal engine 3.0...magari non sembra, ma quello è! :D

Kyuzo
25-07-2009, 04:52
Veramente è l'unreal engine 3.0...magari non sembra, ma quello è! :D

Certo che lo è, ma ad uno dei suoi stadi più primitivi... Ciao!

fukka75
10-04-2013, 19:07
Stavo sistemando un po' di roba in camera, ed ho tirato fuori 'sto gioco, comprato boh, tipo 4 anni fa :asd::asd:
Vedo che il problema della patch che non si installa ha fatto diverse vittime (ed altre ne ha risparmiate invece).
Vediamo che roba(ccia) è :O:O

p.s.
Tnto per cominciare bene l'installazione nn mi ha riconosciuto il secondo disco, ed ho dovuto fare un'immagine iso :rotfl::rotfl: