PDA

View Full Version : Promozione Mediaworld

Timewolf
30-09-2007, 14:43
Ho provato a fare delle ricerche ma non ho trovato granche'..

Scade oggi in tutti i Mediaworld una promozione che, acquistando 3 prodotti dal costo massimo cadauno di 50 euro non ne fa pagare quello meno caro.

Esepio 50+40+35 quello da 35 non si paga...

Oggi volevo andarci, ma senza che faccio km a vuoto volevo sapere, da chi ha avuto modo di approfittare dell'offerta, se:

Si puo' scegliere tra un numero limitato di oggetti e se il "non lo paghi" corrisponde ad un buono del valore dell'oggetto o se effettivamente e' gratuito :)

TuX2K6
30-09-2007, 14:59
So solo dirti che il 3° è proprio gratuito, per il resto non so dirti nulla :)

dooka
30-09-2007, 15:45
vale su qualsiasi oggetto presente al mw
e non è un buono ma proprio il terzo [il piu basso di valore] non lo paghi

3vi
30-09-2007, 16:28
Ho provato a fare delle ricerche ma non ho trovato granche'..

Scade oggi in tutti i Mediaworld una promozione che, acquistando 3 prodotti dal costo massimo cadauno di 50 euro non ne fa pagare quello meno caro.

Esepio 50+40+35 quello da 35 non si paga...

Oggi volevo andarci, ma senza che faccio km a vuoto volevo sapere, da chi ha avuto modo di approfittare dell'offerta, se:

Si puo' scegliere tra un numero limitato di oggetti e se il "non lo paghi" corrisponde ad un buono del valore dell'oggetto o se effettivamente e' gratuito :)

dov'è che hai cercato? :asd:

http://www.mediaworld.it/promozioni/trexdue/trexdue.html

matmat
30-09-2007, 19:05
azz ditele prima ste cose:cry: :cry: :cry:

3vi
30-09-2007, 19:09
azz ditele prima ste cose:cry: :cry: :cry:

è quello che ho pensato anch'io :asd:

è durata solo 3 giorni però :read:

matmat
01-10-2007, 17:12
anche loro nn sono tanto intellegenti o forse è fatto voluto fanno la promozione fino al 30 settembre e poi il 30 son tutti chiusi:read: :asd: :asd:

cmq il fatto che gli oggetti erano "selezionati" mi fa storcere il naso cmq un salto l'avrei fatto:stordita:

Timewolf
01-10-2007, 18:40
anche loro nn sono tanto intellegenti o forse è fatto voluto fanno la promozione fino al 30 settembre e poi il 30 son tutti chiusi:read: :asd: :asd:

cmq il fatto che gli oggetti erano "selezionati" mi fa storcere il naso cmq un salto l'avrei fatto:stordita:

no no non erano selezionati

sono andato li e si poteva scegliere qualsiasi oggetto fino a 50 euro

matmat
01-10-2007, 20:34
no no non erano selezionati

sono andato li e si poteva scegliere qualsiasi oggetto fino a 50 euro

perchè infierisci:cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: :muro: :muro: :muro:...... :cry: