PDA

View Full Version : Flat senza linea telefonica

lauruccia
30-09-2007, 14:21
Tra qualche settimana dovrò andare a vivere in affitto per motivi di studio-lavoro. Vorrei mantenere la connessione, ma nella mia futura casa non cìè linea telefonica. Esiste un modo per navigare e usare skype senza spendere un botto di soldi? Ho un telefono UMTS

prete01
30-09-2007, 18:12
Ciao, allora le cosa piu' economiche e affidabili sono Tiscali a 31,95 al mese (attivabile anche senza linea telefonica) oppure Libero Absolute ADSL a 9,90 al mese in promozione poi passera' a 29,95 (attivabile anche senza linea telefonica). Tutti e due offrono anche la linea telefonica e si possono attivare solo se si e' coperti dai loro server di zona. Se quello che ti interessa non e' una linea fissa, ma un collegamento con telefonino UMTS le cose si complicano in quanto una vera tariffa flat che ti permette di navigare senza limiti non esiste. Se navighi relativamente poco ti consiglio vodafone 100 ore in liberta', paghi 30 euro e puoi navigare 100 ore al mese, se sfori paghi 2 euro l'ora in UMTS. Prima di farla pero' controlla se dove andrai ad abitare c'e' segnale. In alternativa potresti farti MAXXI ALICE 100 della Tim le tariffe sono uguali 30 euro per 100 ore al mese. Ad ogni modo non ho considerato solo le offerte a TEMPO perche' io personalmente quelle a volume di traffico le odio :stordita: . Se hai qualche dubbio sono qui .:)

lauruccia
30-09-2007, 21:15
Ma "a ore" significa che posso stare collegata tot ore indipendentemente da ciò che scarico??? A me servirebbe per navigare, giocare a travian :D e usare skype :stordita:

gratta
01-10-2007, 10:02
"A ore" significa che paghi un tot all'ora. Quindi più stai attaccata e più paghi. ;)

prete01
02-10-2007, 00:49
Ma "a ore" significa che posso stare collegata tot ore indipendentemente da ciò che scarico??? A me servirebbe per navigare, giocare a travian :D e usare skype :stordita:

Esattamente...puoi scaricare quanto vuoi, hai solo il massimale ad ore. Ad ogni modo se vuoi usare programmi per parlare tipo Skype, scordati l'umts, ha un ping (risposta tra due pc) molto alto e questo si tradurrebbe in un ritardo nella voce, brutta come cosa!:stordita:

lauruccia
02-10-2007, 06:36
Grazie ad entrambi :D