View Full Version : Football Manager 2008 DEMO
Floro Flores
30-09-2007, 13:12
http://www.sigames.com/static/fm2008/download.html
è uscita, per chi volesse scaricarla :D
http://www.sigames.com/static/fm2008/download.html
è uscita, per chi volesse scaricarla :D
ora la scarico.:)
paslelxi
30-09-2007, 16:16
quali saranno le novità di fm 2008??
provato un minuto,la schermata ora è molto piu colorata e variopinta rispetto a come era prima.durante la partita ho visto che ora puoi dividere lo schermo in 2 invece da avere una sola schermata in cui poi vedi le azioni puoi avere mezza schermata dove c'è il risultato e l'altra meta dove vedi le azioni.
Perfetti nelle rose,ho preso il messina che non è certo una squadra famosa e c'è la rosa esatta al 100%:D
provato un minuto,la schermata ora è molto piu colorata e variopinta rispetto a come era prima.durante la partita ho visto che ora puoi dividere lo schermo in 2 invece da avere una sola schermata in cui poi vedi le azioni puoi avere mezza schermata dove c'è il risultato e l'altra meta dove vedi le azioni.
Perfetti nelle rose,ho preso il messina che non è certo una squadra famosa e c'è la rosa esatta al 100%:D
mi pare che tu non sia un gran esperto di FM.
La schermata divisa c'è dal 2005 :mbe:
Le rose sono aggiornate al massimo, ogni squadra di ogni divisione giocabile.
ErminioF
02-10-2007, 10:11
Provata un paio d'orette ieri, l'interfaccia è cambiata (era ora, non che fosse necessario, ma dopo 3-4 versioni tutte uguali...), qualche aggiunta interessante c'è (tipo selezione capitani per la stagione, e altre cosucce), per il resto è il solito fm.
L'ho trovato molto leggero e veloce, ma può esser colpa del database leggero del quickstart (aspetto la versione completa, e i miei soliti 3-4 campionati in background, prima di dare un giudizio).
Il problema di fm, per me, è trovare gli stimoli dopo quasi 10 anni che lo gioco, di prendere una squadra e farmi durare la partita almeno 3-4 stagioni :asd:
sasyultrasnapoli
02-10-2007, 14:51
Salve, sapete dirmi se percaso la mancanza di alcuni giocatori (Inler=udinese, e altri) sia dovuto a causa del database piccolo??:confused:
Grazie
Penso proprio che dipenda dal fatto che la demo usi un quickstart quindi un db molto limitato..
Cialfagotto
02-10-2007, 19:32
scusate,
io non riesco ad iniziare una nuova partita dalla schermata iniziale, posso solo giocare con avvio rapido scegliendo le nazionali, com'è possibile?
Capisco che è un demo ma avevo capito che potevo giocare nel campionato scozzese e non riesco a farlo.
sasyultrasnapoli
02-10-2007, 22:38
Eccomi dopo una scorpacciata di ore in FM2008 :yeah:
Premettendo che ho giocato pochissimo a fm2007 ho delle domandeda farvi:
1)Il calcolo del budget dei stipendi lo rimanete su settimanale o lo mettete su annuale??? Io personalmente lo settato su annuale:O
2)A me che piace cercare giocatori per club come faccio???:confused:
3)Come faccio a visualizzare le classifiche dei campionati stranieri????
4) Che utilità hanno le riserve dato che sono quasi tutti dati in prestito?? Cioe devono crescere?? Come li gestite voi?
5) Come far crescere di valore una giovane promessa???
6) C'è un operazione che mi permette di dare un'incarico ad un'osservatore di farmi visionare una squadra a mia scelta per un determinato periodo, e poi avere un resoconto dallo stesso osservatore sui vari giocatori e su eventuali promesse interessanti mesisi in evidenza durante questo periodo. C'è quest' opzione???:stordita: :stordita:
7) Perchè nella ricerda dello staff la maggior parte di questi ultimi sono italiani e pochissimi stranieri???? Nn dovrebbero esserci tutti gli staffisti del database?:confused: :mbe:
8) Come faccio a sapere di che livello è la quadra che devo affrontare????? Cioè, nelle informazioni che, l'osservatore mi da nel pre-partita a riguardo la squadra con cui dovro battermi sono solo : la tattica che usano, il loro uomo chiave/capocannoniere e le loro caratteristiche.
Però a mio avviso era meglio inserire altre info come: "questa squadra limita nel campionato x, nella serie y, è una squadra di basso/medio o alto livello, quali obiettivi si prefigge di raggiungere quest'anno etc...:fagiano: "
Facendo cosìiesco quindi a capire meglio (nel caso mi scontrassi con una squadra finlandese, di serie D, del girone H :asd: ) chi mi trovo davanti e gestire al meglio la formazione anche in vista di eventuali tournover :)
Troppo realista ehh..............:stordita:
Spero mi rispondiate :help:
miciopazzo198x
17-10-2007, 15:27
Ragà dovrebbe uscire il 19 ma non è che è giù uscito? Qualcuno lo ha?
miciopazzo198x
17-10-2007, 15:34
Eccomi dopo una scorpacciata di ore in FM2008 :yeah:
Premettendo che ho giocato pochissimo a fm2007 ho delle domandeda farvi:
1)Il calcolo del budget dei stipendi lo rimanete su settimanale o lo mettete su annuale??? Io personalmente lo settato su annuale:O
2)A me che piace cercare giocatori per club come faccio???:confused:
3)Come faccio a visualizzare le classifiche dei campionati stranieri????
4) Che utilità hanno le riserve dato che sono quasi tutti dati in prestito?? Cioe devono crescere?? Come li gestite voi?
5) Come far crescere di valore una giovane promessa???
6) C'è un operazione che mi permette di dare un'incarico ad un'osservatore di farmi visionare una squadra a mia scelta per un determinato periodo, e poi avere un resoconto dallo stesso osservatore sui vari giocatori e su eventuali promesse interessanti mesisi in evidenza durante questo periodo. C'è quest' opzione???:stordita: :stordita:
7) Perchè nella ricerda dello staff la maggior parte di questi ultimi sono italiani e pochissimi stranieri???? Nn dovrebbero esserci tutti gli staffisti del database?:confused: :mbe:
8) Come faccio a sapere di che livello è la quadra che devo affrontare????? Cioè, nelle informazioni che, l'osservatore mi da nel pre-partita a riguardo la squadra con cui dovro battermi sono solo : la tattica che usano, il loro uomo chiave/capocannoniere e le loro caratteristiche.
Però a mio avviso era meglio inserire altre info come: "questa squadra limita nel campionato x, nella serie y, è una squadra di basso/medio o alto livello, quali obiettivi si prefigge di raggiungere quest'anno etc...:fagiano: "
Facendo cosìiesco quindi a capire meglio (nel caso mi scontrassi con una squadra finlandese, di serie D, del girone H :asd: ) chi mi trovo davanti e gestire al meglio la formazione anche in vista di eventuali tournover :)
Troppo realista ehh..............:stordita:
Spero mi rispondiate :help:
1. Annuale
2. Nei vecchi FM potevi scrivere nel riquadro della ricerca il nome della squadra e lo trovava
3. Non credo sia possibile nella demo...nel gioco completo potrai vedere la classifica e i risultati dei campionati che selezionerai all'inizio
4. Bhe le riserve sono giocatori giovani\inesperti oppure inutili..quindi vengono ceduti per farli maturare (sperando che maturino e giochino) o per toglierseli di mezzo se non c'è posto in squadra (e se nessuno se li compra definitivamente)
5. Una giovane promessa cresce facendo attenzione. Mandandola a giocare in squadre dove puo' esprimere il suo valore senza avere grandi responsabilità (in serie B, C oppure in una squadretta di A).
Insomma come nella calcio vero :D
Ma non tutte le giovani promesse diventano bravi calciatori. Quando riporti il giocatore in squadra gli dovrai dare fiducia schierandolo anche quando sbaglia e incoraggiandolo a metà tempo durante le partite.
6. Bho
7. Bho
8. Non vedo l'utilità...ammesso che non si possa fare non capisco a cosa ti serva... cioè se tu che tifi napoli inizi una partita col Napoli cosa vuoi sapere?
Sai benissimo chi è forte e chi no in A e in B o tra le famose d'Europa...
Ragà dovrebbe uscire il 19 ma non è che è giù uscito? Qualcuno lo ha?
in teoria è confermata l'uscita per il 19...ma magari tramite tramacci qualcuno ce l'ha già...:D :rolleyes:
miciopazzo198x
17-10-2007, 15:48
in teoria è confermata l'uscita per il 19...ma magari tramite tramacci qualcuno ce l'ha già...:D :rolleyes:
Tramite che? :confused:
Bhe molti negozi tirano fuori i giochi qualche giorno prima, 1-2, quindi non mi stupirei se gia' fosse in vendita da qualche parte
Tramite che? :confused:
Bhe molti negozi tirano fuori i giochi qualche giorno prima, 1-2, quindi non mi stupirei se gia' fosse in vendita da qualche parte
scusa, ho usato un termine locale...:D ..comunque significa tramite,diciamo, manovre non troppo regolari e/o scorrette:D ..anche quello che dici te per esempio...cioè che i negozi tirano fuori i giochi prima...:D :)
roberto89
09-12-2007, 19:35
come si fa ad avere ttt le facce dei giocatori?da cosa dipende..dal database..?
miciopazzo198x
09-12-2007, 19:40
come si fa ad avere ttt le facce dei giocatori?da cosa dipende..dal database..?
Chiedi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1579947
Chiedi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1579947
*
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.