View Full Version : tastiera wireless si connette solo dopo avvio. Come è possibile entrare nel bios?
Ho da poco installato una tastiera wireless della Logitech. Ho installato regolarmente i driver e funziona perfettamente. Mi sono accorto però che si attiva solo dopo l'avvio di Windows e quindi non ho possibilità di accedere al bios, il che mi sembra davvero illogico. funziona male o devo fare qualcosa per fare in modo che si attivi prima per permettermi di accedere al bios?
Grazie, ciao
Intrepido
30-09-2007, 16:59
Ho da poco installato una tastiera wireless della Logitech. Ho installato regolarmente i driver e funziona perfettamente. Mi sono accorto però che si attiva solo dopo l'avvio di Windows e quindi non ho possibilità di accedere al bios, il che mi sembra davvero illogico. funziona male o devo fare qualcosa per fare in modo che si attivi prima per permettermi di accedere al bios?
Grazie, ciao
E' su porta usb?
Controlla, se la mobo supporta le usb all'avvio, e poi abilita da bios (mi sembra si faccia così :D ).
Però la sezione direi che è sbagliata.
Ciao
E' su porta usb?
Controlla, se la mobo supporta le usb all'avvio, e poi abilita da bios (mi sembra si faccia così :D ).
Però la sezione direi che è sbagliata.
Ciao
Grazie Intrepido.
Si, è su USB, ma non saprei se la mobo le supporta all'avvio.
In ogni caso, come faccio ad abilitarlo da bios se non ci posso entrare?
PS: che sezione ti sembrerebbe più indicata?
Intrepido
30-09-2007, 17:43
Grazie Intrepido.
Si, è su USB, ma non saprei se la mobo le supporta all'avvio.
In ogni caso, come faccio ad abilitarlo da bios se non ci posso entrare?
Per entrare devi usare una vecchia tastiera, oppure una nuova (vengo circa €5 negli iper), oppure un adattore usb>ps2, in pratica, è un cavo che ha la usb femmina, e finisce con le ps2 viola/verde, per la tastiera e il mouse, costa circa €9, ma lo trovi solo in negozi specializzati per pc, almeno negli ipermercati non li ho mai visti.
PS: che sezione ti sembrerebbe più indicata?
Ma, direi forse schede madri, anche perchè se hai il modello della mobo, forse gli esperti ti daranno info dettagliate anche sull'eventuale comando da bios.
Ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.