View Full Version : FI : Samsung D600 €120
Praticamente perfetto, nessuno striscio o abrasione, intonso
Pellicola sul display e sul retro batteria
Confezione originale Samsung ed integra, cavo USB PC - auricolare mai usato - Cavo TV OUT - caricabatteria e batteria - Manualistica e brochure
A disposizione foto su richiesta
FW originale Samsung XAFB2 ultimo disponibile
Regalo custodia in pelle D600 a clip magnetica
Solo se interessati
Spedisco SOLO in J+3
Cordialmente
gianluchiello
30-09-2007, 13:22
Ciaooo Glen ... Antoooo come va ??? scusa se scrivo sul topic ma mi andava troppo di salutarti, REGA questo è un venditore in gamba garantisco per lui ... :D
Il cell 6288 è diventato inseparabile, e se lo è fatto prendere anche mio padre da uno che lo vendeva qui a Roma, lo ha voluto a tutti i costi.
Anto colgo l'occasio per dirti che cerco un cell sui cento euro della Nokia, fammi sapere se hai qualcosa ... Ciaooooo Antoo
Ciaooo Glen ... Antoooo come va ??? scusa se scrivo sul topic ma mi andava troppo di salutarti, REGA questo è un venditore in gamba garantisco per lui ... :D
Il cell 6288 è diventato inseparabile, e se lo è fatto prendere anche mio padre da uno che lo vendeva qui a Roma, lo ha voluto a tutti i costi.
Anto colgo l'occasio per dirti che cerco un cell sui cento euro della Nokia, fammi sapere se hai qualcosa ... Ciaooooo Antoo
Grazie Gianluca, sei molto gentile ! :) Te tutto bene ? Soddisfatto della acquisto del 6288 ? Mi auguro di si !
Un caro saluto !
Cordialmente (FINE OT)
D600 disponibile ...
Perfetto !
UP raga !
Disponibile ! Un ottimo affare !
Ho anche un auricolare BT Motorola H500 se interessa ...
A disposizione
UP UP
Disponibile
Prezzo trattabile nel caso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.