Noncistodentro
30-09-2007, 12:23
ciao a tutti mi sono deciso a vendere il mio acer d100. Condizioni pari al nuovo a parte 2 piccole non so come definirle(magari con le foto riesco meglio)
comunque vendo come se lo compraste nuovo,cioè oltre al navigatore avete:
1)scatola originale
2)base del navigatore
3)braccio per attaccarlo in auto
4)cavo di alimentazione per accendi sigari
5)alimentatore per casa
6)cavo usb per collegarlo al pc
7)software di installazione per pc
8)software di navigazione destinator ds con mappa italia.Ripristinabile,era quello precedente al tom tom
9)In più il navigatore è già sbloccato e ha il tom tom 6 navigator aggiornato e con diversi poi(aggiornabili)
10)1 sd da 1 gb.
11)(forse la garanzia è ancora valida per poco)
Preferirei una consegna a mano a milano o dintorni ma sono anche disposto a spedire(posso solo il sabato mattina, spedizione come volete).
Vendo tutto questo a 150 euro.
Do la possibilità di comprarlo senza tom tom e quindi rimetto la scheda sd originale da 256 col destinator e mappa italia(con modifica prezzo ovvio).
Se avete domande non esitate a contattarmi!
Ciao a tutti
comunque vendo come se lo compraste nuovo,cioè oltre al navigatore avete:
1)scatola originale
2)base del navigatore
3)braccio per attaccarlo in auto
4)cavo di alimentazione per accendi sigari
5)alimentatore per casa
6)cavo usb per collegarlo al pc
7)software di installazione per pc
8)software di navigazione destinator ds con mappa italia.Ripristinabile,era quello precedente al tom tom
9)In più il navigatore è già sbloccato e ha il tom tom 6 navigator aggiornato e con diversi poi(aggiornabili)
10)1 sd da 1 gb.
11)(forse la garanzia è ancora valida per poco)
Preferirei una consegna a mano a milano o dintorni ma sono anche disposto a spedire(posso solo il sabato mattina, spedizione come volete).
Vendo tutto questo a 150 euro.
Do la possibilità di comprarlo senza tom tom e quindi rimetto la scheda sd originale da 256 col destinator e mappa italia(con modifica prezzo ovvio).
Se avete domande non esitate a contattarmi!
Ciao a tutti