PDA

View Full Version : itunes 7.4.3 solo per windows...

gianmini
30-09-2007, 12:14
raga ieri ho scaricato con apple software updater itunes 7.4.3 per windows! e per mia sorpresa aggiornamento software nn trova niente!

Massimo87
30-09-2007, 12:18
è un fix che riguarda solo windows..
se la 7.4.2 per OSX non ha sti problemi non capisco perchè scaricare inutilmente altri 40Mb.. :)

mo non è che per un +1 nel version number si son dimenticati di noi eh.. :mbe:

Jackdaniels
30-09-2007, 12:22
A quanto ho letto la 7.4.3 introduce la compatibiltà con iPod Touch, strano che non sia ancora "arrivata" sul mac

MacNeo
30-09-2007, 13:25
già la 7.4.2 mi pare fosse compatibile col touch… era mica uscita la sera dopo il lancio dei nuovi ipod?

Massimo87
30-09-2007, 14:39
già la 7.4.2 mi pare fosse compatibile col touch… era mica uscita la sera dopo il lancio dei nuovi ipod?

si..
il problema cmq è solo di Windows, con OSX non sembrano esserci tali problemi :)

gianmini
30-09-2007, 17:16
dicevo così... per curiosità! nn mi interessa molto se ho la 7.4.2 o la 7.4.3!
è sicuramente un fatto insolito cmq...

Massimo87
01-10-2007, 09:04
dicevo così... per curiosità! nn mi interessa molto se ho la 7.4.2 o la 7.4.3!
è sicuramente un fatto insolito cmq...

ma anche no..
vedi l'iPhone, in USA si, in Europa no..
alla fine, il concetto è lo stesso di iTunes 7.4.3 per Windows e 7.4.2 per OSX :D

gianmini
01-10-2007, 09:23
da un annetto e mezzo a questa parte mi pare che le versioni di tutti i programmi apple presenti anche per windows (safari, itunes, quicktime) siano andati di pari passo sulle 2 piattaforme!

Radagast82
01-10-2007, 11:35
raga scrivo qui per evitare l'apertura di topi inutili.
Sono ormai 3 release di Itunes che ho un problema strano. Uso Vista 64 bit, quando installo correttamente Itunes e lo apro, mi compare un msg di errore che mi dice che l'installazione non è avvenuta correttamente e che se voglio importare o masterizzare cd devo reinstallare Itunes. Inutile dire che ho provato a disinstallarlo, pulire il registro con un regcleaner, e reinstallarlo. Niente, sempre quell'errore maledetto. Ovviamente così non va bene, visto che vorrei importare alcuni miei cd e non ho voglia di usare wmp... suggerimenti?
Edit:

ho trovato qualcosa nei gruppi di apple. Pare che il problema sia il driver delle periferiche cd/dvd che installa Itunes (non capiso che bisogno ci sia di installare un driver, non può utilizzare quello di win??) . In Itunes è compreso un driver a 32bit che ovviamente non viene registrato da un s.o. a 64bit. Per risolvere bisogna scaricare il driver 64 bit da questo sito http://www.gearsoftware.com/support/drivers.cfm, installarlo dopo l'installazione di Itunes e tutto dovrebbe funzionare correttamente. Dovrebbe perchè ora sono in ufficio e non ho provato.
Bene, me la sono cantata e me la sono suonata :D

Scorpio85
30-10-2007, 16:26
io ho preso un ipod touch, e avendo windows vista 64 bit ho il problema con itunes...quale driver devo scaricare dei 3 linkati nella pagina?

P.s. il mio processore è un intel quad core a 64 bit...