View Full Version : itunes 7.4.3 solo per windows...
gianmini
30-09-2007, 12:14
raga ieri ho scaricato con apple software updater itunes 7.4.3 per windows! e per mia sorpresa aggiornamento software nn trova niente!
Massimo87
30-09-2007, 12:18
è un fix che riguarda solo windows..
se la 7.4.2 per OSX non ha sti problemi non capisco perchè scaricare inutilmente altri 40Mb.. :)
mo non è che per un +1 nel version number si son dimenticati di noi eh.. :mbe:
Jackdaniels
30-09-2007, 12:22
A quanto ho letto la 7.4.3 introduce la compatibiltà con iPod Touch, strano che non sia ancora "arrivata" sul mac
già la 7.4.2 mi pare fosse compatibile col touch… era mica uscita la sera dopo il lancio dei nuovi ipod?
Massimo87
30-09-2007, 14:39
già la 7.4.2 mi pare fosse compatibile col touch… era mica uscita la sera dopo il lancio dei nuovi ipod?
si..
il problema cmq è solo di Windows, con OSX non sembrano esserci tali problemi :)
gianmini
30-09-2007, 17:16
dicevo così... per curiosità! nn mi interessa molto se ho la 7.4.2 o la 7.4.3!
è sicuramente un fatto insolito cmq...
Massimo87
01-10-2007, 09:04
dicevo così... per curiosità! nn mi interessa molto se ho la 7.4.2 o la 7.4.3!
è sicuramente un fatto insolito cmq...
ma anche no..
vedi l'iPhone, in USA si, in Europa no..
alla fine, il concetto è lo stesso di iTunes 7.4.3 per Windows e 7.4.2 per OSX :D
gianmini
01-10-2007, 09:23
da un annetto e mezzo a questa parte mi pare che le versioni di tutti i programmi apple presenti anche per windows (safari, itunes, quicktime) siano andati di pari passo sulle 2 piattaforme!
Radagast82
01-10-2007, 11:35
raga scrivo qui per evitare l'apertura di topi inutili.
Sono ormai 3 release di Itunes che ho un problema strano. Uso Vista 64 bit, quando installo correttamente Itunes e lo apro, mi compare un msg di errore che mi dice che l'installazione non è avvenuta correttamente e che se voglio importare o masterizzare cd devo reinstallare Itunes. Inutile dire che ho provato a disinstallarlo, pulire il registro con un regcleaner, e reinstallarlo. Niente, sempre quell'errore maledetto. Ovviamente così non va bene, visto che vorrei importare alcuni miei cd e non ho voglia di usare wmp... suggerimenti?
Edit:
ho trovato qualcosa nei gruppi di apple. Pare che il problema sia il driver delle periferiche cd/dvd che installa Itunes (non capiso che bisogno ci sia di installare un driver, non può utilizzare quello di win??) . In Itunes è compreso un driver a 32bit che ovviamente non viene registrato da un s.o. a 64bit. Per risolvere bisogna scaricare il driver 64 bit da questo sito http://www.gearsoftware.com/support/drivers.cfm, installarlo dopo l'installazione di Itunes e tutto dovrebbe funzionare correttamente. Dovrebbe perchè ora sono in ufficio e non ho provato.
Bene, me la sono cantata e me la sono suonata :D
Scorpio85
30-10-2007, 16:26
io ho preso un ipod touch, e avendo windows vista 64 bit ho il problema con itunes...quale driver devo scaricare dei 3 linkati nella pagina?
P.s. il mio processore è un intel quad core a 64 bit...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.