View Full Version : Nintendo WII e TV HDMI
Harlequin1984
30-09-2007, 12:04
qualcuno sa come sfruttare l'hdmi con il Nintendo WII? io ho la tv predisposta perche ci gira benissimo la ps3 in hd ma il WII? ci vuole un cavo apposta ? se si come si chiama ? grazie
qualcuno sa come sfruttare l'hdmi con il Nintendo WII? io ho la tv predisposta perche ci gira benissimo la ps3 in hd ma il WII? ci vuole un cavo apposta ? se si come si chiama ? grazie
Puoi usare il cavo Component (i tre cavetti rosso, verde e blu) per avere il 480p... non è proprio HD, ma meglio che niente.
Per quanto riguarda l'HDMI, non esiste per il Wii.
Comunque, c'è anche un thread apposito per questo tipo di domande:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1352151
Coyote74
30-09-2007, 12:26
Usare HDMI con il WII...:rotfl: :rotfl: :rotfl: che bello scherzo:sbonk: :sbonk: :sbonk:
LightIntoDarkness
01-10-2007, 10:33
Funzionissima, la differenza si vede nettissima, colori di un'altro mondo, interfaccia utente pare un'altra cosa rispetto al composito.
PS: ma la ps3 ha il cavo hdmi in bundle?
;)
Funzionissima, la differenza si vede nettissima, colori di un'altro mondo, interfaccia utente pare un'altra cosa rispetto al composito.
Non ho capito, vorresti dire che il Wii usa l'HDMI? :confused: Spero proprio che tu stessi parlando del Component :D
PS: ma la ps3 ha il cavo hdmi in bundle?
;)
No. Ha il cavo Composite.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.