PDA

View Full Version : Nintendo WII e TV HDMI

Harlequin1984
30-09-2007, 12:04
qualcuno sa come sfruttare l'hdmi con il Nintendo WII? io ho la tv predisposta perche ci gira benissimo la ps3 in hd ma il WII? ci vuole un cavo apposta ? se si come si chiama ? grazie

Malek86
30-09-2007, 12:08
qualcuno sa come sfruttare l'hdmi con il Nintendo WII? io ho la tv predisposta perche ci gira benissimo la ps3 in hd ma il WII? ci vuole un cavo apposta ? se si come si chiama ? grazie

Puoi usare il cavo Component (i tre cavetti rosso, verde e blu) per avere il 480p... non è proprio HD, ma meglio che niente.

Per quanto riguarda l'HDMI, non esiste per il Wii.

Comunque, c'è anche un thread apposito per questo tipo di domande:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1352151

Coyote74
30-09-2007, 12:26
Usare HDMI con il WII...:rotfl: :rotfl: :rotfl: che bello scherzo:sbonk: :sbonk: :sbonk:

LightIntoDarkness
01-10-2007, 10:33
Funzionissima, la differenza si vede nettissima, colori di un'altro mondo, interfaccia utente pare un'altra cosa rispetto al composito.

PS: ma la ps3 ha il cavo hdmi in bundle?

;)

Malek86
01-10-2007, 13:03
Funzionissima, la differenza si vede nettissima, colori di un'altro mondo, interfaccia utente pare un'altra cosa rispetto al composito.

Non ho capito, vorresti dire che il Wii usa l'HDMI? :confused: Spero proprio che tu stessi parlando del Component :D

PS: ma la ps3 ha il cavo hdmi in bundle?

;)

No. Ha il cavo Composite.