View Full Version : windows 98 spariti da risorse del computer tutte le unità cd-drom
salve, non so come o cosa sia successo, fatto sta che mi sono spariti sia il lettore cd che il masterizzatore, premetto che non ho toccato nulla a livello hardware, infatti da linux funzionano perfettamente.
che può essere successo?
grazie in anticipo.
86alessio86
30-09-2007, 12:55
da sistema lo vede?Oppure hai qualche punto esclamativo?Se hai punti esclamativi prova a dare rimuovi,riavvii windows e dovrebeb ritrovarteli.Senno prova a scollegarli fisiciamente dal pc,scollegare i due cavi,riavvia il pc fino a windows,poi dopo spengere,ricollegare 1 lettore alla volta e vedi se ti viene rivisto
Deve essere quello che è successo a me' anch'io ho il punto esclamativo dopo la procedura installazione dei drivers non e che é un virus??
no nessun punto escamativo, ho pure provato a fare come mi avete suggerito, collegandone uno alla volta, ma niente da fare.
non ditemi che devo formattare x una cosa cosi. :(
86alessio86
30-09-2007, 20:55
il bios te lo vede?hai provato anche a cambiare i ponticelli dietro?Fai disinstalla Hardware, Riavvia e vedi cosa succede.Senno mi sa tanto che un format..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.