View Full Version : [MILANO + SPED.] Notebook Compaq Armada 1750 (PII 300, 128MB, 4GB, 14.1")
V4n{}u|sH
30-09-2007, 12:04
Ciao a tutti :)
Vendo questo portatile un po' vecchiotto ma messo bene...
Di seguito le caratteristiche:
- CPU: PII 300MHz
- RAM: 128MB SDR (espandibile a 192MB)
- HD: 4GB
- VGA: ATi IGP 4MB
- Monitor: 12.1" matrice attiva TFT 800 x 600 ( SVGA ) - 24 bit (16,7 milioni di colori)
- SLOT espansione: 2*PCMCIA (su cui uno fornisco una scheda di rete 10Mbit)
- Porte I/O: 1*USB 1.1, 1*LTP, 1*COM, IR-DA, uscita S-Video
- Casse e scheda audio integrate + microfono integrato
- Floppy (estraibile, ci si può montare una seconda batteria al suo posto) e lettore CD
- Alimentatore: integrato nel portatile (la ventola si accende quasi solo quando collegato alla rete elettrica, ed è silenziosa)
- Batteria: circa 2.5h di funzionamento (ne può montare anche due)
Prezzo: 85€ + sped.
V4n{}u|sH
30-09-2007, 12:52
Up
V4n{}u|sH
01-10-2007, 10:31
Up
V4n{}u|sH
01-10-2007, 10:42
70 s.s. comprese?
Eh adesso mi chiedi troppo... al massimo se non c'è nessun'altra offerta posso fare 90€ spedito...
V4n{}u|sH
02-10-2007, 11:08
60 € a mano
Se adesso... i regali... :rolleyes:
V4n{}u|sH
02-10-2007, 14:57
Prezzo abbassato a 85€ + sped.
Ho una proprosta, ti ho aggiunto su msn ;)
V4n{}u|sH
03-10-2007, 13:27
Ho una proprosta, ti ho aggiunto su msn ;)
OK, scrivimi quando vuoi, mi becchi sempre online (o quasi) ;)
V4n{}u|sH
03-10-2007, 14:48
Up
sarei interessato per regalo a mia madre... tipo internet posta guardare qualche foto.... e dovrei attaccarci una periferica wi-fi (usb o scheda poi vedo) ma mal che vada ci carico ubuntu se c'è win 98...se per questo utilizzo me ne assicura la piena funzionalità io mi metto in coda
V4n{}u|sH
04-10-2007, 13:09
licenza windows?
Potrei darte una io... devo controllare ;)
sarei interessato per regalo a mia madre... tipo internet posta guardare qualche foto.... e dovrei attaccarci una periferica wi-fi (usb o scheda poi vedo) ma mal che vada ci carico ubuntu se c'è win 98...se per questo utilizzo me ne assicura la piena funzionalità io mi metto in coda
Sì, credo che possa andare bene... con Win 98 dovrebbe essere una scheggia :D
V4n{}u|sH
04-10-2007, 13:39
Metto in coda rosmoto con spedizione a 100€ perché non riesce a postare e me l'ha richiesto privatamente su MSN.
La coda di deanMac dura 24h dal suo post perché rosmoto vuole concludere in fretta e anch'io :D
Eccomi , dovevo solo completare la registrazione
comunque confermo l'interesse ne avrei anche bisogno con una certa urgenza.
se mi includi una licenza originale (non OEM) windows 98 / ME lo prendo io
V4n{}u|sH
04-10-2007, 18:27
se mi includi una licenza originale (non OEM) windows 98 / ME lo prendo io
Mi dispiace ma di quelle versioni non credo di averne :(
scusa ma sn riuscito a collegarmi solo ora...mi spiace ma esco risolto con un ibook:D
V4n{}u|sH
04-10-2007, 23:04
News ????
A questo punto dovresti essere il primo in coda, domani ci accordiamo per il pagamento ;)
V4n{}u|sH
05-10-2007, 14:38
Rosmoto allora passiamo in PVT? Contattami su MSN appena puoi ;)
Alura?????
ti ho detto che avevo fretta , te l'ho pagato sabato mattina .... , te l'ho pagato di più per averlo prima ( J+1 ) oggi è giovedì e ancora nulla ....
V4n{}u|sH
12-10-2007, 10:09
Alura?????
ti ho detto che avevo fretta , te l'ho pagato sabato mattina .... , te l'ho pagato di più per averlo prima ( J+1 ) oggi è giovedì e ancora nulla ....
Senti, io ti ho detto che c'erano stati dei problemi col lettore CD da un momento all'altro (prima andava e poi si è messo a non funzionare più) e ho dovuto lavorare ORE e ORE per fartelo avere il prima possibile con il SO installato, e infatti oggi ti dovrebbe arrivare (ci ho messo XP alla fine sopra perché con gli altri era impossibile). Comunque per correttezza ti avevo anche detto fin da subito che ti avrei potuto ridare tutti i soldi fin dal primo momento... :rolleyes:
oggi è arrivato , comunque mi hai detto che il lettore non andava , non che non c'è proprio ....
vabbè è arrivato , sono riuscito a installare i programmi che mi servivano e domani vedo se non si impalla
V4n{}u|sH
13-10-2007, 13:56
oggi è arrivato , comunque mi hai detto che il lettore non andava , non che non c'è proprio ....
vabbè è arrivato , sono riuscito a installare i programmi che mi servivano e domani vedo se non si impalla
Perché si dovrebbe impallare scusa? :confused:
Il lettore alla fine l'ho tolto (ma t'ho lasciato dentro le viti in un foglio di carta scocciato), perché abbiamo tentato di ripararlo prendendo alcuni pezzi da un'altro simile ma non ci siamo riusciti (e alla fine non si chiudeva manco più) :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.