PDA

View Full Version : come fare copie di backup di giochi di gamecube

Harlequin1984
30-09-2007, 12:01
Ciao a tutti ^^, "non so se si può ma io tento perché tentar non nuoce perciò apro questo post...."
Il problema di oggi è che finalmente ho trovato un'emulatore per gamecube e vorrei giocare con resident evil 1 fatto a grafica decente per gamecube ma sul pc cosi gli aumento un po la grafica etc.. tanto ho 2 8800 gtx perciò basterà più di 1.5 gb di ram per fruttare bene quel'emulatore no ? e qui sorge il problema non so come fare la copia di backup del mio gioco preferito perche mi come gia detto secondo me il pc se settato come si deve gli leva prima cosa quelle odiose scalettature perche la tv non vede bene la console e poi non ho il cavo hd ^_^ cmq potete aiutarmi ? grazie in anticipo a chi risponderà

ra-mta
07-10-2007, 11:55
Prima che ti rispondano gli altri ti dico subito che secondo me non riuscirai a emularlo. La macchina che hai non è male, ma di inutilità come lo sli un emulatore beta non se ne fà nulla.
Inoltre che procio hai? Molto importante in fase di emulazione

predator87
08-10-2007, 08:17
appunto! il processore è importante nell'emulazione.. comunque anch'io un paio di volte ho provato ad inserire nel lettore dvd del pc i minidvd del gamecube senza alcun risulato! forse serve un qualche tipo di programma, oppure (come per il dreamcast) i giochi si rippano con la porta seriale della console(si potevano rippare anche con la dc-xfer card, una scheda di rete per il dreamcast, oppure anche con un lettore cd normale, ma si doveva smontarlo tutto e inserire il cd "manualmente")..

×§ñåkê×
15-10-2007, 22:43
Ciao a tutti ^^, "non so se si può ma io tento perché tentar non nuoce perciò apro questo post...."
Il problema di oggi è che finalmente ho trovato un'emulatore per gamecube e vorrei giocare con resident evil 1 fatto a grafica decente per gamecube ma sul pc cosi gli aumento un po la grafica etc.. tanto ho 2 8800 gtx perciò basterà più di 1.5 gb di ram per fruttare bene quel'emulatore no ? e qui sorge il problema non so come fare la copia di backup del mio gioco preferito perche mi come gia detto secondo me il pc se settato come si deve gli leva prima cosa quelle odiose scalettature perche la tv non vede bene la console e poi non ho il cavo hd ^_^ cmq potete aiutarmi ? grazie in anticipo a chi risponderà

si, per andare a 5 fps, forse 7 :O

predator87
18-10-2007, 14:43
si, per andare a 5 fps, forse 7 :O

s'intende ovviamente :)