PDA

View Full Version : SPLINTER CELL DOUBLE AGENT!!!NON SI VEDE IL PERSONAGGIO!!ERRORE DRIVER 5819!! AIUTO!!

Edo_Evolution
30-09-2007, 11:45
:help: :help: Ciao ragazzi appassionati di Splinter Cell...AIUTO!! :help: :help:
Sono nuovo di qst forum ma spero mi possiate dare una mano lostesso :)

Ho installato e crackkato il video-game SPLINTER CELL DOUBLE AGENT solo che quando vado a fare le "Rilevazioni Hardware" mi dice

Driver Version - 5819 X con il cerkietto rosso :cry:

COSA PUO ESSERE????? XKè I DRIVER NN SONO COMPATIBILI??
PUO' ESSERE UN FAKE KE HO SARIKATO??PUO' ESSERE UN PROBLEMA DEL GIOKO???

HO PROVATO A SCARIKARMI TUTTI I DRIVER POSSIBILI DELL ASKEDA VIDEO ALL'INFUORI DI QUELLI DEL CD-Driver...

POI UN PROBLEMA DI SKEDA LO SI PUO ESCLUDERE PERKè HO UNA

XFX nVIDIA 8800 ultra Extreme 768mb Extreme Edition...

NON SO PROPRIO DV METTERE LE MANI!!! :muro:

AIUTATEMI VOI AMICI !!!!!!

GRAZIE MILLE ATTENDO VOSTRE RISPOSTE :)

wiltord
30-09-2007, 11:56
:muro:

WAREZ
ATTENZIONE: qualunque allusione o richiesta di natura illegale (p2p illegale, warez, seriali, crack) porterà alla immediata sospensione dell'utente.
Niente richieste su come copiare videogiochi o ricerca di crack.

quindi niente "sberleffi" o "vanti" di usare programmi warez tipo "io lo pago gratis :asd:" : a parte che più che vantarsi c'è da VERGOGNARSI dato che non è certo un atteggiamento maturo nè responsabile (e questo al di là del prezzo dei videogiochi che è una scusa stupida: se una cosa costa tanto non la usate e basta ) e di certo facendo così non fate diminuire il prezzo dei giochi (si è già visto) più che altro fate il contrario.

sospeso 10gg.