View Full Version : Vola Con internet 2008 si farà o meno?
Alkaiser
30-09-2007, 12:41
Finalmente dopo un sacco di tempo, anche io, nato nel 1991 potrò usufruire del buono di 175€ dello stato per upgredare il mio PC?
O quest'anno i fondi non ci sono proprio?
ci sono delle novità? fatemi sapere:D
Xalexalex
30-09-2007, 12:47
Ti ricordo che il buono vale solo come sconto per l'acquisto di un pc completo, sia esso portatile o fisso, nei negozi che aderiscono... Ovvio che se becchi il commerciante accondiscentente magari riesci a prendere anche solo dei pezzi :stordita:
Alkaiser
30-09-2007, 12:59
Ti ricordo che il buono vale solo come sconto per l'acquisto di un pc completo, sia esso portatile o fisso, nei negozi che aderiscono... Ovvio che se becchi il commerciante accondiscentente magari riesci a prendere anche solo dei pezzi :stordita:
bhè io sapevo che 175€ pc completo, 165 componenti sfusi
Xalexalex
30-09-2007, 13:14
Mai sentita sta cosa. Anche perchè lo stato penso propenda per colmare il digital divide (qui ci sarebbe da discutere :fagiano: ) in modo semplice, non aiutando gli smanettoni :asd:
no è sbagliato...con quei 175€ ci devi comprare un pc fisso intero con modem interno almeno a 56k.
che poi io con il buono ci ho comprato la PSP e me la sono rivenduta è un altro conto:asd:
rdefalco
30-09-2007, 13:21
dei disonesti a Napoli hanno anche fatto 175€ pc completo, 100€ invece se li vuoi a soldi :asd: (anche se c'è poco da ridere :doh: )
Alkaiser
30-09-2007, 13:22
a noi davano il tom tom -.-
no è sbagliato...con quei 175€ ci devi comprare un pc fisso intero con modem interno almeno a 56k.
che poi io con il buono ci ho comprato la PSP e me la sono rivenduta è un altro conto:asd:
complimenti, c'è proprio da vantarsene eh...:doh: :rolleyes:
Xalexalex
30-09-2007, 13:24
Però... a un certo punto.. se quei soldi li hai, per buttarli :fagiano:
Io il buono per esempio non l'ho usato, però mia madre ha detto che ha buttato la lettera, c'è modo di averli comunque?
complimenti, c'è proprio da vantarsene eh...:doh: :rolleyes:
embe che ci dovevo fare con quel coso...capirai con quei cessi di computer che assemblano chi se li prende:asd:.....quello mi ha fatto la vuoi la PSP? e io e dammela va:D
(tanto all'epoca al governo c'era quel ladro di Berlusconi...quindi ogni tanto è giusto che ruba pure qualcun'altro;) )
dei disonesti a Napoli hanno anche fatto 175€ pc completo, 100€ invece se li vuoi a soldi :asd: (anche se c'è poco da ridere :doh: )
sempre meglio...a questo punto speriamo ke nn lo facciano anke quest anno...:rolleyes:
ma poi dico, fossero qualke migliaio di euro capirei, ma per 100 euro...nn fate prima ad andare a lavoro? per così poco rovinano una cosa ke era di pubblica utilità, ma ke gente barbona c'è in giro
embe che ci dovevo fare con quel coso...capirai con quei cessi di computer che assemblano chi se li prende:asd:.....quello mi ha fatto la vuoi la PSP? e io e dammela va:D
(tanto all'epoca al governo c'era quel ladro di Berlusconi...quindi ogni tanto è giusto che ruba pure qualcun'altro;) )
a perkè tu pensi ke i fondi li ha messi berlusconi dal suo conto corrente? :sofico:
lasciamo stare và...:banned:
a perkè tu pensi ke i fondi li ha messi berlusconi dal suo conto corrente? :sofico:
lasciamo stare và...:banned:
no però visto che l'ha finanziato il governo dove rubano e magnano tutto il giorno....a discapito nostro.....ci vuole che anche noi qualche volta facciamo come ci pare:)
Alkaiser
30-09-2007, 13:33
no però visto che l'ha finanziato il governo dove rubano e magnano tutto il giorno....a discapito nostro.....ci vuole che anche noi qualche volta facciamo come ci pare:)
purtroppo per molto tempo abbiamo fatto come ci pare, chi più e chi meno..ma questa è l'italia..ormai, chi per molto tempo è stato abituato a fare il furbo..il dritto nn lo farà mai più:D
rdefalco
30-09-2007, 13:51
sempre meglio...a questo punto speriamo ke nn lo facciano anke quest anno...:rolleyes:
ma poi dico, fossero qualke migliaio di euro capirei, ma per 100 euro...nn fate prima ad andare a lavoro? per così poco rovinano una cosa ke era di pubblica utilità, ma ke gente barbona c'è in giro
Ma perché? La Campania non è risultata prima assoluta come numero di bonus da 200€ che venivano erogati in base al reddito familiare?
Alla fine fra lavoro a nero o parzialmente a nero o pc intestati a zii/nonni con pensioni ridottissime praticamente TUTTI da noi riuscivano a beccare i 200€ di sconto, ovviamente da rivenditore ne approfitto e vendo, ma qui parliamo di rispettare le regole.
Perché anche a me sono girate le palle sentendo di qualche altro negozio che barattava la lettera con i soldi (intascando illegalmente una cospicua differenza) :rolleyes:
Sì, probabilmente è per questo che non lo rifaranno :D
Se ci mettiamo a rubare pure noi aggraviamo inutilmente la situazione.
Come le persone che evadono le tasse e dicono "ah, ma tanto già c'è il governo che ruba..."
Così facendo peggioriamo solamente...
Alkaiser
30-09-2007, 14:32
resoconto?
io nn prenderò il buono?:cry:
cavolo mi serviva per g92 :cry: :cry: :cry:
sezione errata
ALTRE DISCUSSIONI SULL'INFORMATICA
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.