PDA

View Full Version : Vola Con internet 2008 si farà o meno?

Alkaiser
30-09-2007, 12:41
Finalmente dopo un sacco di tempo, anche io, nato nel 1991 potrò usufruire del buono di 175€ dello stato per upgredare il mio PC?
O quest'anno i fondi non ci sono proprio?
ci sono delle novità? fatemi sapere:D

Xalexalex
30-09-2007, 12:47
Ti ricordo che il buono vale solo come sconto per l'acquisto di un pc completo, sia esso portatile o fisso, nei negozi che aderiscono... Ovvio che se becchi il commerciante accondiscentente magari riesci a prendere anche solo dei pezzi :stordita:

Alkaiser
30-09-2007, 12:59
Ti ricordo che il buono vale solo come sconto per l'acquisto di un pc completo, sia esso portatile o fisso, nei negozi che aderiscono... Ovvio che se becchi il commerciante accondiscentente magari riesci a prendere anche solo dei pezzi :stordita:

bhè io sapevo che 175€ pc completo, 165 componenti sfusi

Xalexalex
30-09-2007, 13:14

Mai sentita sta cosa. Anche perchè lo stato penso propenda per colmare il digital divide (qui ci sarebbe da discutere :fagiano: ) in modo semplice, non aiutando gli smanettoni :asd:

Nos89
30-09-2007, 13:19
no è sbagliato...con quei 175€ ci devi comprare un pc fisso intero con modem interno almeno a 56k.
che poi io con il buono ci ho comprato la PSP e me la sono rivenduta è un altro conto:asd:

rdefalco
30-09-2007, 13:21

dei disonesti a Napoli hanno anche fatto 175€ pc completo, 100€ invece se li vuoi a soldi :asd: (anche se c'è poco da ridere :doh: )

Alkaiser
30-09-2007, 13:22
a noi davano il tom tom -.-

Estero
30-09-2007, 13:22
no è sbagliato...con quei 175€ ci devi comprare un pc fisso intero con modem interno almeno a 56k.
che poi io con il buono ci ho comprato la PSP e me la sono rivenduta è un altro conto:asd:

complimenti, c'è proprio da vantarsene eh...:doh: :rolleyes:

Xalexalex
30-09-2007, 13:24
Però... a un certo punto.. se quei soldi li hai, per buttarli :fagiano:
Io il buono per esempio non l'ho usato, però mia madre ha detto che ha buttato la lettera, c'è modo di averli comunque?

Nos89
30-09-2007, 13:25
complimenti, c'è proprio da vantarsene eh...:doh: :rolleyes:

embe che ci dovevo fare con quel coso...capirai con quei cessi di computer che assemblano chi se li prende:asd:.....quello mi ha fatto la vuoi la PSP? e io e dammela va:D
(tanto all'epoca al governo c'era quel ladro di Berlusconi...quindi ogni tanto è giusto che ruba pure qualcun'altro;) )

Estero
30-09-2007, 13:25
dei disonesti a Napoli hanno anche fatto 175€ pc completo, 100€ invece se li vuoi a soldi :asd: (anche se c'è poco da ridere :doh: )

sempre meglio...a questo punto speriamo ke nn lo facciano anke quest anno...:rolleyes:

ma poi dico, fossero qualke migliaio di euro capirei, ma per 100 euro...nn fate prima ad andare a lavoro? per così poco rovinano una cosa ke era di pubblica utilità, ma ke gente barbona c'è in giro

Estero
30-09-2007, 13:26
embe che ci dovevo fare con quel coso...capirai con quei cessi di computer che assemblano chi se li prende:asd:.....quello mi ha fatto la vuoi la PSP? e io e dammela va:D
(tanto all'epoca al governo c'era quel ladro di Berlusconi...quindi ogni tanto è giusto che ruba pure qualcun'altro;) )

a perkè tu pensi ke i fondi li ha messi berlusconi dal suo conto corrente? :sofico:
lasciamo stare và...:banned:

Nos89
30-09-2007, 13:28
a perkè tu pensi ke i fondi li ha messi berlusconi dal suo conto corrente? :sofico:
lasciamo stare và...:banned:

no però visto che l'ha finanziato il governo dove rubano e magnano tutto il giorno....a discapito nostro.....ci vuole che anche noi qualche volta facciamo come ci pare:)

Alkaiser
30-09-2007, 13:33
no però visto che l'ha finanziato il governo dove rubano e magnano tutto il giorno....a discapito nostro.....ci vuole che anche noi qualche volta facciamo come ci pare:)
purtroppo per molto tempo abbiamo fatto come ci pare, chi più e chi meno..ma questa è l'italia..ormai, chi per molto tempo è stato abituato a fare il furbo..il dritto nn lo farà mai più:D

rdefalco
30-09-2007, 13:51
sempre meglio...a questo punto speriamo ke nn lo facciano anke quest anno...:rolleyes:

ma poi dico, fossero qualke migliaio di euro capirei, ma per 100 euro...nn fate prima ad andare a lavoro? per così poco rovinano una cosa ke era di pubblica utilità, ma ke gente barbona c'è in giro

Ma perché? La Campania non è risultata prima assoluta come numero di bonus da 200€ che venivano erogati in base al reddito familiare?

Alla fine fra lavoro a nero o parzialmente a nero o pc intestati a zii/nonni con pensioni ridottissime praticamente TUTTI da noi riuscivano a beccare i 200€ di sconto, ovviamente da rivenditore ne approfitto e vendo, ma qui parliamo di rispettare le regole.

Perché anche a me sono girate le palle sentendo di qualche altro negozio che barattava la lettera con i soldi (intascando illegalmente una cospicua differenza) :rolleyes:

Sì, probabilmente è per questo che non lo rifaranno :D

Hire
30-09-2007, 13:57

Se ci mettiamo a rubare pure noi aggraviamo inutilmente la situazione.

Come le persone che evadono le tasse e dicono "ah, ma tanto già c'è il governo che ruba..."

Così facendo peggioriamo solamente...

Alkaiser
30-09-2007, 14:32
resoconto?
io nn prenderò il buono?:cry:
cavolo mi serviva per g92 :cry: :cry: :cry:

FreeMan
30-09-2007, 14:57
sezione errata

ALTRE DISCUSSIONI SULL'INFORMATICA

CLOSED!!

>bYeZ<