gino46
30-09-2007, 11:39
salve, ad un mio amico hanno portato venerdi l'adsl, con il suddetto router, il problema è che non riesco a collegarlo tramite ethernet, xchè continua a dirmi (il cd autoconfigurante di alice) che non vede la scheda di rete (una comunissima integrata su chipset intel, ora non ricordo la sigla), peccato che questa sia attiva e perfettamente funzionante visto che in rete tramite uno switch funziona benissimo, come posso risolvere il problema?
il tecnico telecom, ha configurato il router per funzionare tramite usb, infatti ho provato in tutti i modi ma tramite ethernet non si riesce ad uscire verso internet, riesco solo a raggiungere il router alice.
qualche consiglio? possibile che non ci sia la possibilità di configurare i parametri di connessione a mano???
il tecnico telecom, ha configurato il router per funzionare tramite usb, infatti ho provato in tutti i modi ma tramite ethernet non si riesce ad uscire verso internet, riesco solo a raggiungere il router alice.
qualche consiglio? possibile che non ci sia la possibilità di configurare i parametri di connessione a mano???