PDA

View Full Version : Ricereca percorso piu veloce su piu target

spirzi
30-09-2007, 12:14
Ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno di voi conosce se con il Tom Tom o qualsiasi altro programma o anche magari su qualche sito web e' possibile fare la ricerca del percorso piu' veloce per andare in piu posti.
Ad esempio se dovessi fare il giro di tutti i ristoranti di una citta' vorrei solo inserire i vari indirizzi e lui mi porterebbe in tutti i ristoranti facendo il giro piu veloce.....
Grazie

spirzi
01-10-2007, 21:13
Ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno di voi conosce se con il Tom Tom o qualsiasi altro programma o anche magari su qualche sito web e' possibile fare la ricerca del percorso piu' veloce per andare in piu posti.
Ad esempio se dovessi fare il giro di tutti i ristoranti di una citta' vorrei solo inserire i vari indirizzi e lui mi porterebbe in tutti i ristoranti facendo il giro piu veloce.....
Grazie

up :D

spirzi
02-10-2007, 19:41
up :D

Up :)

erikka69
02-10-2007, 20:24
aleeeeeee buuuummmmmm non lo sò magari c'è non mi stupirei di nulla ma credo che la funzione + avanzata è la programmazione ancticipata tra + punti che però decidi tu con quale sequenza e lui scieglie le stade migliori

spirzi
18-03-2008, 19:45
up

mat.01
18-03-2008, 19:46
Su TomTom non è disponibile questa opzione, mi pare che invece con il garmin si possa e anche con route66