PDA

View Full Version : Antivir non parte l'update

acitre
30-09-2007, 12:05
Come mai quando cerco di fare l'update su un portatile con Vista 32 non va? Non è che non trova il server per l'update ma proprio che cliccando non parte nullla... Non esegue proprio la finestra in cui poi c'è lo stato dell'aggiornamento. Nel task manager il processo relativo parte per un istante e poi si autokilla!

Ho già provato "repair" e reinstallazioni varie... Qualcuno ha avuto un problema analogo? Non vorrei passare ad AVG ma non vedo alternative :(

Berlusca
30-09-2007, 13:01
Come mai quando cerco di fare l'update su un portatile con Vista 32 non va? Non è che non trova il server per l'update ma proprio che cliccando non parte nullla... Non esegue proprio la finestra in cui poi c'è lo stato dell'aggiornamento. Nel task manager il processo relativo parte per un istante e poi si autokilla!

Ho già provato "repair" e reinstallazioni varie... Qualcuno ha avuto un problema analogo? Non vorrei passare ad AVG ma non vedo alternative :(

No, cerca di risolvere il problema perchè avira è superiore ad avg. Prova a disinstallarlo ed installare l'ultima versione.

acitre
30-09-2007, 13:42
No, cerca di risolvere il problema perchè avira è superiore ad avg. Prova a disinstallarlo ed installare l'ultima versione.

Provato ma nulla :(

Fable
01-10-2007, 00:33
Ho avuto il tuo stesso problema pero' ho risolto disinstallando la vecchia versione e installando questa nuova , ecco qua il link diretto al download.

http://www.antivir-pe.com/freet/index.php?id=25&domain=free-av.com

davser
03-10-2007, 18:13
Stesso problema.

Ho reinstallato la versione proposta nel precedente post ma il problema persiste.

Come posso fare? :cry:

PnP
03-10-2007, 20:31
Ho avuto anche io il tuo stesso problema.. io ho risolto lanciando aggiornamento manuale dalla cartella C:\programmi\avira\preupd.exe
dopo ho riavviato e provato a fare aggiornamento normale e funziona.. ola