View Full Version : allargare...t-shirt!!
roller18
30-09-2007, 10:50
ragazzi sapete se c'è il modo di allargare una tshirt?
è una di quelle della fruit & lemon...
ditemi di si ci tengo a questa maglietta, solo che è pò troppo stretta!
pliz!!!:mc:
spediscila a chevelle e fagliela usare per due settimane di fila..
dopo sarà sicuramente più larga :asd:
spediscila a chevelle e fagliela usare per due settimane di fila..
dopo sarà sicuramente più larga :asd:
...mi immagino la scena tipo hulk :asd:
NetEagle83
30-09-2007, 12:43
...mi immagino la scena tipo hulk :asd:
:asd:
Comunque vai di ferro da stiro sui punti essenziali (spalle, maniche ecc.) e... TIRA! Stira e tira più forte che puoi... se ci metti un pò di cautela ed eviti di tirare asimmetricamente ottieni un buon risultato, provato personalmente con un maglione. ;)
Chevelle
30-09-2007, 13:03
Te la faccio XXXL ma anche di panza :ciapet:
Pεrveяsivo
30-09-2007, 13:06
Comunque vai di ferro da stiro sui punti essenziali (spalle, maniche ecc.) e... TIRA! Stira e tira più forte che puoi... se ci metti un pò di cautela ed eviti di tirare asimmetricamente ottieni un buon risultato, provato personalmente con un maglione. ;)
Quello dello stiro è un ottimo metodo ma difficile da fare (proprio perchè è difficle ottenere la simmetria)...Una buona soluzione è infilare le braccia nella maglietta dopo il lavaggio e allargarla con la dovuta forza (per evitare strappi) mentre sta asciugando. E' una manovra da ripetere più volte sino al completo asciugamento. Il pericolo è che la t-shirt rischi di diventare da troppo stretta a troppo larga quindi, il mio consiglio, è di non esagerare con la manovra e di rifarla eventualmente una seconda volta al prossimo lavaggio....
è una di quelle della fruit & lemon...
cos'è, una sottomarca della banane & lamponi? :asd:
roller18
30-09-2007, 17:29
cos'è, una sottomarca della banane & lamponi? :asd:
noooooo fruit of the loom http://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set2/04.gif
p.NiGhTmArE
30-09-2007, 17:35
cos'è, una sottomarca della banane & lamponi? :asd::rotfl:
tira forte. :rolleyes:
noleggia un obeso per 3-4 gg e fagliela mettere addosso, te l'allargherà col tempo :O :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.