Goffy
29-09-2007, 20:43
Salve a tutti innanzitutto faccio i miei complimenti x il forum ricco di informazioni e molto ben organizzato.....
Allora elenco la configurazione poi chiedo....
mobo asus crosshair
amd 6000 dual core am2
ddr2 corsair twinx 5-5-5-12 2x1Gb
schedavideo point of view 8800gtx 768 Mb ddr3
alimentatore lc hyperition 700w
hd sata 2 samsung 500 gb
ho aggiornato il pc aquistando tutto tranne case e monitor pochi giorni fa ho montato tutto cm ho sempre fatto....installato so win xp sp2 e poi i driver n-vidia e anke n-tune poi tutti i driver della mobo forniti cn la stessa....il problema sta nelle prestazioni
inizialmente ho installato tutto in un hd sata 1 da 250Gb e 3d mark 2006
partiva cn il primo test a 70fps e risultato 11156 punti
solo che il questo hd è guasto infatti dopo il test il pc si è craschato adesso cn il nuovo disco il pc non si blocca + ma 3d mark parte a 40 fps e mi da 6700punti......
ho provato a mettere a punto il sistema con ntune ma si blocca sempre e dopo il riavvio provo a fare ripartire la messa appunto ma sempre la stessa solfa.......avete idee?
grazie a tutti di aiutare un disperato......:rolleyes: :rolleyes:
Allora elenco la configurazione poi chiedo....
mobo asus crosshair
amd 6000 dual core am2
ddr2 corsair twinx 5-5-5-12 2x1Gb
schedavideo point of view 8800gtx 768 Mb ddr3
alimentatore lc hyperition 700w
hd sata 2 samsung 500 gb
ho aggiornato il pc aquistando tutto tranne case e monitor pochi giorni fa ho montato tutto cm ho sempre fatto....installato so win xp sp2 e poi i driver n-vidia e anke n-tune poi tutti i driver della mobo forniti cn la stessa....il problema sta nelle prestazioni
inizialmente ho installato tutto in un hd sata 1 da 250Gb e 3d mark 2006
partiva cn il primo test a 70fps e risultato 11156 punti
solo che il questo hd è guasto infatti dopo il test il pc si è craschato adesso cn il nuovo disco il pc non si blocca + ma 3d mark parte a 40 fps e mi da 6700punti......
ho provato a mettere a punto il sistema con ntune ma si blocca sempre e dopo il riavvio provo a fare ripartire la messa appunto ma sempre la stessa solfa.......avete idee?
grazie a tutti di aiutare un disperato......:rolleyes: :rolleyes: