PDA

View Full Version : Bologna [Vendo + Spedisco] Asus Modello A6vaq021h

bioscalina
29-09-2007, 19:32
Salve a tutti quanti.
Ho deciso di vendere il mio notebook perchè dopo la laurea proprio non sò che farmene.
Il portatile è in condizioni da vetrina. poichè, a dispetto dell'utilizzo per cui nasce non è mai uscito dal mio appartamento.
Collegato ad un mouse e tastiera esterni risulta NUOVO.
Lo stesso schermo è stato acceso per i primi 7 mesi e poi mai piu' perchè collegato al tv lcd.
Ho montato un secondo modulo di ram arrivando cosi' a 1 gb in modalità dual channel.
Di seguito le specifiche tecniche:

Ø Processore: Intel® Pentium® M Processor, MPM 740 1.73G ( Dothan), 2MB On-Die L2 Cache
Ø Sistema Operativo: Microsoft® Windows® XP Home Edition Autentico
Ø Chipset: Mobile Intel 915 PM Express Chipset
Ø Memoria 1 GB DDR II Dual Channel
Ø Schermo: 15.4" (WXGA) (Color Shine), Risoluzione 1280x800
Ø Scheda Video: ATI Mobility Radeon X700 PCI-Express con 128 MB DDR
Ø Hard disk: 80 GB IDE
Ø Masterizzatore DVD+RW-Dual D/L, Super Multi Dual Layer
Ø Porte: 1 x EPP/ECP Parallel port/D-sub 25-pin, Audio-out jack, Mic-in jack, Line-in Jack, RJ11 Modem jack, RJ45 LAN Jack, 4 USB 2.0, 1 IEEE 1394, TV Out (S-Video), PCMCIA Tipo II, 2.1 compatibile, IrDA, VGA outNetworking: Wireless 802.11BG, Gigabit LAN, 56k V.92, Bluetooth
Ø Audio: Azalia compliant audio chip, con 3D effetti & full duplex
Ø Videocamera Integrata: 1.3 Milioni di Pixel e microfono
Ø Lettore schede di memoria (MMC/SD, Memory Stick, MS-Pro)
Ø Batteria: 8 celle 4400 mAh, circa 4 ore in modalità risparmio energia
Ø Dimensioni: 354x284x35.2 mm
Ø Peso: 2.95 Kg

Lo schermo non ha nessun pixell bruciato o punto luminoso.
A corredo fornisco licenza windows xp he con dischi ripristino e driver asus originali insieme alla classica borsa porta notebook.
Tutto sarà spedito nell'imballo originale dell'asus.

CHIEDO 650 EURO TRATTABILI, NON MOLTO, VISTO I 1400 EURO SBORSATI.
Volendo approfittare, per chi ha intenzione di sborsare 600 euro regalo mouse wireless della logitech modello mx 1000 con 1 mese di vita e 21 mesi di :D :D garanzia restante, anche lui immacolato (ha ancora la pellicola adesiva sulla basetta di ricarica e sotto, il mouse, non ha graffi) e la spedizione assicurata la pago io.

Ragazzi vi assicuro che è un vero affare, eventualmente posso mandare foto a chi interessa di ogni particolare del notebook.
Avviso cmq che è in vendita anche altrove, lascio il mio numero 3921934708 e la mia email: fabio.viti@email.it

Ciao [/B]:D